Everyone Loves Someone
di BeJames

28/08/17, ore 01:52

Dopo cinque mesi e due settimane, sono finalmente qui a recensire il capitolo, yuppi!
Ciao benni, da quanto tempo, come stai?
L'ammetto: avevo letto mesi fa, il capitolo, e anche adesso che gli ho ridato un'occhiata veloce, per ricordare, ho riprovato la stessa morsa al cuore che avevo provato tempo fa... Il flashback con i primi Battle Lovers è qualcosa di tragico e romantico allo stesso tempo, m'è dispiaciuto tantissimo per Sulfur, ma non posso che quotare le parole di Io: loro non sono gli originali, e Naruko - aiutato dagli altri - sarà in grado di salvare il suo Ryuu da quella Akane!!! È solo questione di tempo, ma l'amore trionferà! (°^°)/
Ora devo andare, ci sentiamo presto, un bacione e un mega abbraccio! 😙

01/03/17, ore 20:19

Ciao Benni!!!
Fortuna che non avevo letto il capitolo durante il periodo esami, altrimenti sarei stata maggiormente con l'ansia xD
Ok, ora posso dirlo tranquillamente, senza problemi: detesto Akane! Più di Kinosaki - e ho detto tutto!!!
Cominciano i guai per Io, me lo sento, oddio già sto tremando per lui! 😨
Anche i Beppu non stanno messi meglio dei cavalieri, ma spero che questi cinque vadano da quelle tre - appena si riprenderanno - per riprendersi le spille e gli anelli! *^*
Povero Io, l'ho già detto? Ritrovarsi l'amico - che ama, sottolineamo, che ama xD - che lo tratta freddamente sarà stato un duro colpo 😳 *inizia a fare pat pat sulla testa del verde* dai, non ti demoralizzare, andrai a riprenderti presto il tuo tesoro più prezioso! xD
Akane che pensa "Ho vinto io, Naruko-kun"? Sì, certo! Una chiacchierata con Ichiban non le farebbe male, così tanto per capire a che punto può arrivare il Battle Lover della terra se qualcuno osa toccargli il suo Vesta! xD
La rivelazione di Wombat m'ha lasciata mooolto incuriosita, ho come il vago sospetto che sia legata ai poteri che si stanno risvegliando nei ragazzi... Staremo a vedere! ^///^
Ora devo andare, scusami per la recensione un po' stramba, ma devo riprenderci mano xD
Un bacione e a presto :*

31/01/17, ore 16:27

... E mo so' uccelli per diabetici! (°_°")
Ciao Benniiii!
Da dove parto? Da Akihiko che difende il suo fratellino e si preoccupa per lui, l'ho adorato - specialmente quella sfaccettatura yandere che gli hai regalato *.*
Continuando poi con Io che sta in pena per Ryuu, non riuscendo neanche a chiudere occhio... Bisognerebbe fare un manifesto per salvare quel ragazzo d'oro xD ♡
Molto bello come tutti, poi, sono preoccupati per il Battle Lover rosa, riceveranno una bella batosta al loro risveglio - sai, no, che temo un sacco per le sorti di Io, vero? xD
Posso spendere due paroline per quello scoiattolo adorabile? ** Dadacha!!! ♡♡ Vedo che lui, a differenza di Zundar-sama, tiene ancora ai due gemelli, cosa che me lo fa salire al primo posto della Top Ten dei preferiti
Quindi, ricapitolando: da come hai fatto dire a Wom-san, sembra che siano proprio i ragazzi a possedere un'energia magica, ognuno del proprio elemento, giusto? Un po' come è successo ad Atsushi che ha salvato En da quella pallonata con quella folata di vento... Oppure quest'eccesso di magia in Ryuu...
Tralasciando le varie teorie, adesso sarà dura dover affrontare Ryuu 😕 ma lasciami indovinare: ti piace trasformare i buoni in cattivi? 😆 ricordo la one shot in cui avevi scritto di Io trasformato in una specie di Re Mida... Devo preoccuparmi per Io, questa volta xD
Di cavolate ne ho dette abbastanza, quindi ti saluto prima di continuare ^^
Un bacione :*
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 04:42 pm)

27/12/16, ore 23:46

Ciaooooo Benniiii-chan!!! ♡♡ buone feste passate! (*^*)/
Adesso, per colpa/merito tuo Benni, m'immagino un Ryuu legato su una sedia con un fascio di luce proiettato e un Io vestito in versione militare che gli fa il terzo grado! xD
Ma quanto sono teneri questi due *^* davvero: Io è di una tenerezza unica nel prendersi cura del suo fidanzato ammalato! *firma una petizione per avere un Ryuu ammalato ed un Io che si prende cura notte e giorno* e vogliamo parlare di Ryuu che inizia a parlare con la mamma nei vaneggiamenti della febbre? ♡ che visione pucciosa ed incantevole!
Vogliamo parlare delle due stelle gemelle? Povero Haru :'( però sono curiosissima di leggere come reagirà Aki, m'hai messo un hype assurdo, addosso, di quelli che non si dimenticano facilmente ♡
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto ti rinnovo i miei auguri e ci sentiamo presto ^^
Un bacione :***

18/12/16, ore 21:56

Ok, se prima ero un tantino preoccupata per i VEPPer, con quel tuo TANTISSIMO mi sono parecchio allarmata xD
Ciao Benni-chwaaaaannn!!! 😄
Parto da Yumoto che, povero tesoro, m'ha fatto una tenerezza assurda 😢 ad un certo punto, m'è venuta voglia di entrare nella scena, abbracciare il biondino e fare le cose più macabre a quella 😠 xD
Passo ad En, Atsushi e Yuki e, te lo dico tranquillamente, adoro quando Yufuin tira fuori le unghie e si fa valere 😤 m'ha lasciato, però, parecchio senza parole l'intervento magico di Kinugawa... ho pensato seriamente che En si sarebbe fatto male, e invece per il momento no (sottolineo per il momento perché non riesco a stare tranquilla xD)
Ed arrivo al momento più importante, quello tra Ryuu ed Akane: e, miseriaccia, per Io prevedo cose mooolto brutte (non gli far troppo male, neanche a Ryuu, please!!! 🙏) comunque, non mi piace quel "per sempre" 😱no, non devo pensare al peggio, ma non ci riesco!!! >_<
Per finire, i gemelli... e mi domando chi indosserà le spille - quelle son due, le ragazze in tre... Non possono fare come per gli anelli dei cavalieri... - aspetterò il capitolo per avere le idee più chiare ^^
Per adesso devo andare, ci sentiamo prossimamente ^^
Un bacione, carissima :*

05/12/16, ore 15:12

Dai, Benni, quelle tre sono fantastiche anche se un po' sadiche 👿
Da una parte, mi dispiacerà per i Beppu, Ako-chan e IoRyuu che ne prenderanno tante, ma tante... Tuttavia, questo sadismo sta piacendo pure a me xD quindi vai!!! (*^*)/
Ok, tornando "seria"... ma quanto sono teneri tutti quanti! (♡•♡) a partire da En ed Io che stringono la mano ai loro ragazzi, passando poi a Kin-chan che si prende tutta la colpa per non aver protetto gli altri due cavalieri - tesoro (/*o*)/ (y_y) non è colpa tua!
Ed Akoya che vuole avvertire ad ogni costo Ryuu? E, anche se preoccupato per lui, Ryuu non riesce a trattenersi dal definirlo "stupido damerino"... Come si fa a non amare queste due prime donne? xD
Passando per l'ultima parte del capitolo... Reduce da S.A.O., qua m'aspetto il peggio del peggio, anche perché sembra che provi gusto a far vivere ai protagonisti un momento di pace, tranquillità e pace assoluta e poi farli precipitare xD quindi son pronta xD
Ora devo andare, in bocca al lupo con gli esami, e alla prossima ^^
Un bacione :*

22/11/16, ore 13:55

Contentissima dell'immenso dolore che fai provare a questi adorabili ragazzi! xD
Oggi mi sento più sadica del solito xD anche se sono Io e Kin-chan a rischiare grosso - i miei due amori - per oggi mi sento che anche loro devono soffrire un tantino 😈 xD
Anche perché, se c'è Ryuu che tenta di distrarsi da quella voce impiantandosi Ignit nella propria mano pur di salvare il suo migliore amico, allora sì, viva il sadismo e la sofferenza xD
"Ah, le tre che sono tornate ad essere completamente trasparenti con il nostro ritorno?" 100 punti ad Haru! *^* sarò ripetitiva, ma sono strafelice che questi due - Haru, specialmente - non hanno perso il loro atteggiamento da idol ♡v♡ quanto sono adorabili!
Ok, smetto xD
Passo al momento IoRyuu ♡ e tanti cuoricini per questi due (>///<) Io che tenta di rassicurare l'amico, si può essere così adorabile anche quando lo rimprovera? ♡
Il pezzo con i tre cavalieri? Ne devo parlare? xD il pezzo che m'è piaciuto di più? Ovviamente l'Arima-san urlato da Gero e l'Akoya sussurrato da Ibushi ♡ no, tralasciando il momento shipposo della AkoRima, m'ha fatto piacere che il rosato abbia posto la questione sul fatto che Akane ha qualcosa d'irrisolto con Ryuu ♡ e che tutti tre hanno capito che qualcosa non andava con l'ammissione di tre ragazze in un istituto maschile (°^°)/
Kin-chan che rischia di brutto? xD ormai mi sono abituata, quindi sono pronta a qualsiasi tortura tu voglia fargli subire :P
Ohhhh, Dadacha! Avrà modo di fare anche una piccola comparsa? *o*
Una piccola curiosità che ho sentito sull'anime e adesso l'ho trovata anche in questo capitolo: il Senpai-su che pronuncia Yumoto... il suffisso su cosa sta per indicare? Una specie di plurare, come per esempio la "s" che s'aggiunge in inglese per indicare il plurale?
Ora mi dileguo, ci sentiamo prossimamente ;D
Un bacione! :*

15/11/16, ore 18:37

Hype? Nooo, peggio! xD se mi fai fuori anche Io, guarda... capisco il sadismo, ma poverooo! Maltrattato a destra e manca xD io aspetto la lettera dai suoi avvocati xD
Cooomunque, partendo dal principio:
Che teneri Io e Ryuu ad inizio capitolo *.* e, adesso, m'hai fatto venir voglia di vedere da una parte Atsushi che le dà di santa ragione a Yuki e dall'altra Io ed Akoya che tramano alle spalle di Akane xD perché mi fai questo, Benni? Poi mi fisso su certe cose e non riesco più a togliermele dalla testa xD
E che visione paradisiaca vedere le stelle gemelle ridere e scherzare con Yumoto ♡
Kin-chan e gli altri cavalieri sono in pericolo?! (°□°") Benni, no, ti prego, sfogati con tutti, ma non sui Caerula Adamas!!! T^T
... e non intendevo assolutamente Io! x_x
Riuscirò mai a stare tranquilla? Secondo me no Dx ma tanto continuerò a leggere, non importa cosa! *^* devo resistere fino alla fine!
Adesso devo andare, ho sofferto abbastanza - ammettilo che ci prendi gusto xD
Vado veramente, ci sentiamo alla prossima
Un bacione e, anche se ho paura di dirlo, aspetto il prossimo capitolo ♡

04/11/16, ore 10:46

Eh no, non puoi non darmi una risposta all'ultima domanda xD quella è la cosa più importante, è essenziale per la mia esistenza!!! xD D'accordo, dai, posso immaginare quello che hanno fatto xP
Ciao Benniiii! :D
E partiamo con la frase rappresentativa del capitolo: "In effetti la guarda come se volesse farla scomparire nel nulla… Ma quello penso sia solo la sua indole da prima donna!" son morta quando l'ho letta xD e lo sai che così facendo mi fai stare ancora più in fissa per questo particolare di Akoya? xD
Che valanga di feels Io e Ryuu ♡ il rosa che fa addirittura degli incubi per colpa di Akane :( prevedo cose molto tragiche per il Battle Lover della terra Q_Q e già inizio a preoccuparmi xD
Ed eccola, finalmente, la reginetta del Binan che incontra le sue tre rivali xD semplicemente adorabile il segretario che cerca di trattenere l'antipatia per essere il più cordiale possibile *^* Ohhh, e ci sarà anche il colloquio con il Consiglio Studentesco... aspetto con ansia questo momento, devo vedere come reagiranno gli altri due (o, meglio, leggere i loro pensieri a riguardo xD perché già immagino saranno fantastici!!! xD) anche qui, mi fai preoccupare un casino per i Caerula Adamas e i VEPPer :( no, è troppo per me Dx
E, come se non bastasse, tornano anche i due idol *^* le mie due stelle preferite!!! Vedo che la loro indole diabolica non è passata, nonostante siano passati dalla parte dei buoni, e di questo non ti posso che ringraziare perché avrebbero perso il loro carisma, il loro essere adorabili, se fossero diventati estremamente buoni e gentili alla Atsushi (senza contare il suo lato oscuro :P) ed Ibushi maniera... C'è bisogno di un po' di cattiveria, e loro sono perfetti per questo ruolo ♡
Ok, mi sono dilungata troppo, scusa per lo sproloquio ^///^ ora devo andare, ci sentiamo prossimamente :D
Un bacione, carissima :*
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 10:50 am)

27/10/16, ore 16:09

Bennnnnniiiiiiiii-chaaaaaaaaaan!!! Ciao! xD
Dato che mi sentivo che il capitolo di One Piece avrebbe portato altra tristezza al mio povero cuore, mi sono tenuta da parte questo capitolo per potermi rasserenare (e ho fatto la cosa migliore, visti gli spoiler T.T)
Ok, parliamo di questi ragazzi stupendi! ♡

Akoya inizia già ad infastidirsi per la presenza di queste tre ragazze, ti ho già detto che non vedo l'ora di vedere il suo incontro con Akane, Yuki ed Hikari? B) E anche i Caerula Adamas si mettono in allerta (e ci starebbe benissimo, dato che nella seconda stagione erano a studiare fuori ^w^)

Passiamo ad En ed Atsushi e al loro incontro con Yuki... Ed ho seriamente amato Atsushi che tira fuori le unghie! ù.ú l'ultima frase che rivolge alla ragazza è divina ♡ no, credo che se ne vedranno delle belle tra lui e Yuki, e il povero En comincerà a conoscere il lato oscuro del suo migliore amico xD già comincio a non vedere l'ora - e siamo solo all'inizio, povera me Dx

Passiamo a Yumoto che, povero caro, è l'unico che tenta di fare amicizia con la nuova arrivata e viene chiamato anche sgorbio xD (dai, povero cucciolo xD da una parte mi fa pena, ma dall'altra meriterebbe qualcosa di più di un semplice "sgorbio" xD)

E, adesso, veniamo ad Akane: adoro come Akoya la fissa talmente male dal desiderare che sparisca xD (è lui e solo lui la "reginetta" del Binan *^* guai a chi gli ruba lo scettro del potere xD) 10 e lode per l'IC del segretario xD
Lunga vita alla gelosia di un Io assolutamente tsundere e alla malizia di Ryuu che, invece, se la ride sotto i baffi ♡

Ok, ho assodato che le odio tutt'e tre indistintamente xD e condivido appieno l'ultima frase di Yufuin a fine capitolo xD non riescono a rilassarsi un secondo, che già ricominciano i problemi? xP ce l'avranno prima o poi una vacanza tra una serie televisiva intergalattica e l'altra? xD
Comunque, Benni, ti devo ringraziare: con questo capitolo m'hai reso felice, m'hai fatto dimenticare ciò che sta succedendo su OP, quindi grazie infinite! ♥ m(_ _)m
Ora devo andare, sono curiosissima di sapere cos' hai in serbo per la prossima volta ^///^
Un bacione! :***

10/10/16, ore 18:31

Ed eccomi, di nuovo xD
M'ero scordata, prima, di scrivere quanto ho adorato il fatto che i Battle Lovers siano rimasti in buoni rapporti coi gemelli - come avevano fatto intendere negli ultimi secondi dell'ultimo episodio - ma leggerlo fa tutt'altro effetto ♡
Ora passo a questo: Yumoto che corre a destra e sinistra alla ricerca disperata dei senpai, chissà perché, lo trovo molto IC xD
E veniamo all'avvenimento più importante del capitolo: l'arrivo delle tre studentesse al Binan... Già Ryuu s'è offerto di farle trovare a proprio agio - anche qui, chissà perché, non avevo dubbi a riguardo xD
Non oso immaginare anche la reazione del Consiglio Studentesco xD si prevede una nuova rivalità tra Akoya ed una delle tre ragazze in termini di bellezza? xD
Le ragazze le trovo molto interessanti, ad un certo punto con una frase di Hikari mi son immaginata la voce di Sanji xD (non chiedermi perché xD son distrutta ed è solo lunedì xD)
E veniamo al fatidico incontro Akane-Ryuu... l'unica cosa che riesco a dire è complimentarmi come hai descritto Io xD ha drizzato subito le antenne, fortuna c'è lui ad essere quello più attento a determinate cose, Ryuu può dormire sonni tranquilli finché c'è lui al suo fianco xD ♡
Akane è riuscita a conquistare già la mia antipatia con quest'incontro "innocente" con Ryuu xD Hikari mi dà l'impressione d'essere un incrocio tra l'energia incontenibile di Yumoto e Sanji in modalità adorante xD ... non so quanto riuscirò a sopportarla... Yuki è, al momento, quella meno innocua per me xD
I loro poteri sono legati ai loro nomi? Quindi... Yuki è legata alla neve (questa m'interessa molto), Hikari alla luce, giusto? (mi domando perché chi ha a che fare con la luce - lei e Yumoto - sia così energico ed "assordante" xD)... Akane mi dà più problemi perché dovrebbe significare "profondo rosso" quindi - se non ha a che fare col sangue (ti prego, non lo fare xD) - è legata al fuoco? Se è così, prevedo un bello scontro tra lei e Ryuu assicurato xD
Ok, adesso devo andare veramente, ci sentiamo prossimamente per S.A.O. ;)
Un bacio e alla prossima :*

10/10/16, ore 16:21

Non sei l'unica ad essere in astinenza da Boueibu, Benni! T.T
Ok, dovrei anche recensire S.A.O. - lo farò, tranquilla, devo giusto riprendermi da quello che ho letto, poi posso recensirla... altrimenti rischio di fare uno sproloquio come l'ultima volta xD
D'accordo, ritorno a parlare di questa storia che, l'ammetto, m'incuriosisce oltre per i bei momenti shipposi tra le coppie, anche perché hai scelto delle ragazze come antagoniste, e poi, quale animale migliore del gatto per delle ragazze xD già approvata xD Akane la vedo moooolto molto inca**** ed aspetto a leggere il prossimo capitolo per farmi un'idea su questa ragazza ^^
Ryuu, tesoro :'( no vabbe, prevedo tantissimo angst per lui, so che nella storia originale vive effettivamente con la nonna giusto? Oppure ho capito male? Comunque bella spiegazione ed Io, amore *.* capisce al volo il malessere dell'amico ♡ no, ok, son morta di feels xD
"Sai, Atsushi... Stavo pensando." È diventato un must xD povero At-chan xD
Ora m'inizia la lezione, appena posso leggo il prossimo e S.A.O., un bacio :*

02/10/16, ore 16:42

Ciao
Questa storia sembra interessante, non solo perché c'è la IoRyuu (che amo alla follia) ma per la trama in se.
Volevo farti sapere che di solito non commento mai le storie, ma mi sembrava giusto darti l'input per andare avanti e farti sapere che c'è già gente che apprezza.
Scrivi in modo abbastanza fluido e non ci sono errori evidenti e un'altro punto a tuo favore (si, sono abbastanza ripetitiva ahaha) è che la IoRyuu è la coppia principale! *^*
Bè, volevo solo sapere ogni quando aggiornerai e spero vivamente che non lascerai la storia incompleta, va avanti per te stessa anche se non riceverai molti commenti visto che questo non è un fandom molto popolare. Io non penso di poter commentare sempre, ma sappi che sarò sempre qui a seguirti.
A presto,
Deh