Me lo dai un bacio?
di FRAMAR

17/04/17, ore 16:42

Buon pomeriggio.
Un altro racconto molto coinvolgente e ben sviluppato, complimenti.
Noto che sei molto abile a costruire certe dinamiche. Bravo!
Insomma, non era semplice ideare una tale trama. D'altronde, all'interno di questo racconto di un solo capitolo ne accadono un po' di tutte, fin a giungere a sconfiggere l'amarezza di essere stati lasciati. E questo è tantissimo!
Buon proseguimento di giornata :)

29/10/16, ore 08:18

Ciao framar, ho letto questo racconto attirato dal titolo.
All'inizio ero ancora scettico ma poi man mano il tuo modo di scrivere mi ha rapito e ho finito in un soffio.
Cosa devo dirti altro? Che ti ringrazio con tutto il cuore del tempo che tu ci regali scrivendo delle belle storie che ci fanno perdere nel mondo dei sogni e ci lasciano dolcezza e tenerezza addosso.
Un abbraccio
Daniele

20/10/16, ore 12:49

ook questastoriamiaha fatto sorridere xk è davvero strana tesoro ma devo dire bella!!!
Kiss Kiss hippylove

06/10/16, ore 07:58

Che dolce questa OS. Loro sono fantastici, una delle coppie meglio riuscite, comunque in realtà io amo tutte le coppie che hai descritto dal primo all'ultimo racconto.
Complimenti ancora, adesso non mi resta che aspettare la prossima settimana e vedere cosa ci propini di nuovo.
Un bacio

05/10/16, ore 09:28

Io li adoro questi due te lo assicuro.
Questa storia mi ha fatto davvero piacere. Il finale poi mi ha fatto impazzire.
Tannti complimenti e alla prossima.
Daniele

05/10/16, ore 09:26

Ciao complimenti, ho letto tutte le tue pubblicazioni e tutte sono state un otttimo intrattenimento per l'anima, per chi come me ama svagare i propri pensieri leggendo dtorie d'amore, di sesso e di vita lo ho trovate bellissime.
Spero di leggerti al poù presto.
Ciao

05/10/16, ore 09:18

Siamo arrivati alla fine. Bellissimo il finale, lo adoro. Sono super felice che Enrico alla fine abbia trovato il suo posto a fianco di Matteo. Bravissimo come sempre.
La storia è stata molto bella, scorrevole, ricca di colpi di scena, piena di amore e dedizione. Una cosa che amo nelle tue storie e credo che è ciò che contraddistingue il tuo modo di scrivere. Adoro il modo in cui i tuoi personaggi si dedicano quasi abbandonano se stessi per coloro che amano.
Io ti ringrazio e spero di rileggerti presto.
Un grosso abbraccio.
Simone

05/10/16, ore 09:09

Che bello recensire una tua storia è questa volta fresca, fresca di conclusione. Me la sono giusto Letta di un soffio e sono davvero felice di averlo fatto perché si tratta di uno dei racconti più belli che io abbia mai letto.
Tornando alla storia, hai mantenuto un bel ritmo e non sono affatto deluso.
Aspetterò paziente la nuova storia e la sua conclusione.
Grazie per questa lettura piacevole.

05/10/16, ore 09:03

Carissimo tu pizzichi corde profonde con la semplicità be l'umanità dei tuoi racconti. Per me poi è così personale. Evochi ricordi di uno dei più belli periodi della mia vita con le tue ambientazioni. Ma escludendo questo tratto assolutamente privato, sei proprio bravo.
Spero davvero a presto e complimenti ancora.

04/10/16, ore 08:20

Bella storia. l'ho trovata molto originale sin dal primo rimo rigo e mi è piaciuto tantissimo il finale.
L'ho trovato realistico anche se con il classico lieto fine

04/10/16, ore 08:16

Mi sono emozionato. Tutte le tue storie mi fanno questo effetto. Hai la capacità di emozionarmi, di frami provare quello che provano i personaggi. Sei molto bravo e leggo molto volentieri le cose che scrivi.
Secondo me questa storia è una delle migliori che tu abbia scritto. Mi sono appassionato talmente tanto ai personaggi che appena ho finito di leggere mi sono sentito vuoto. Pednso anche di sapere da chi hai preso spunto. Sbaglio?
Oddio avrei mille cose da dire ma il mio cervello non riesce a metterle in ordine e quindi per farla vrev, ti dico Bravissimo.
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia, quindi non farmi aspettare.
Ancora complimenti.
Ciao ciao

04/10/16, ore 08:09

Come in ogni racconto che mi piaccia, mi dispiace separarmene, fosse per me non smetterei mai di leggere questo racconto.
Non vedo l0ora del tuo prossimo racconto, impaziente di potermi immergere in una nuova relazioneentusiasmante.
Perciò a presto

04/10/16, ore 08:04

E' stata un'avventura bellissima. Sono stato con il fiato sospeso, ho riso e ho pianto con Enrico e Matteo.
Trovo la tua scrittura scorrevole ed estremamente piacevole.
Sono un tuo fan che non ti abbandonerà mai.

04/10/16, ore 08:01

Devo ancora decidere, ma forse è la mia storia preferita. Bellissima! Grazie!
Devo dire che hai scritto un qualcosa di stupendo e meraviglioso.
Bravissimo

03/10/16, ore 09:27

Eccomi qui finalmente a recensire la tua storia. Lo sai? Mi è piaciuta moltissimo.
Dire che è bella è poco è stupenda. Penso che si tratti del tuo racconto piu bello. E il finale? Il più bello che io abbia letto.
Grazie Francesco, per tutte le emozioni che ci doni ad ogni storia che scrivi e spero di risentirti presto.
Un abbraccione grande grande e alla prossima