A megazine, many memories and many surprises
di Fastenia_93

19/11/16, ore 18:20

Ciao, che bella questa storia, su di loro ho sempre avuto i miei dubbi e gli ho messi su carta utilizzando molta fantasia,  come hai fatto te. È bello immaginare un futuro del genere per loro due.
Su Fb mi hanno detto che non dovevo scrivere, che non era il caso di utilizzare la fantasia in un sito come EFP, questo mi ha lasciata perplessa.
Siamo delle semplici fan che amano sognare sui loro idoli e sono felice di non essere l'unica.
ho amato i flashback che raccontavano i punti più belli della loro storia😍
scusa se mi sono sfogata 😅
un bacio

13/10/16, ore 18:24

Ciao,prima di tutto complimenti x la tua ff,mi e' piaciuta molto.E poi grazie,xche' c'e' ancora qualcuno che ama parlare di rob e kris come se fossero ancora una coppia innamorata.I robsten mi sono rimasti nel cuore.Tu li hai fatti rivivere:) A presto.

04/10/16, ore 19:19

Ciao, dire che l'ho adorata, sarebbe dire poco...leggo poche fanfiction così forti, che ti trasportano intendo...poi adoro il fatto che sia su Robert e Kristen, magari fosse così in un futuro...
Comunque complimenti, spero di leggere presto altre tue storie, che come sempre mi fanno impazzire e magari spero di leggere un prequel di questa, raccontando come sono andate veramente le cose tra di loro...ma ora corro troppo tu sei sei la scrittrice e non meriti consigli, perchè è già tutto perfetto così...ancora complimenti baci a presto :)