Controcorrente
di Naoko_chan

02/10/16, ore 17:40

ODDIO E QUESTA POI?!
*---*
Non mi aspettavo proprio una cosė bella e piacevole sorpresa, mi hai fatto immensamente piacere! :D
Sei una persona davvero eccezionale: nonostante la distanza di nove giorni dal mio compleanno (dettaglio che, fidati, non č affatto rilevante!), hai fatto il possibile per scrivere questa storia stupenda e dedicarmela, grazie mille davvero tantissimo :)
Per ricambiare la tua gentilezza immensa, ho intenzione di dedicare a te la prossima SabuNatsu che ho in mente di pubblicare in un futuro non troppo lontano<3

Questa storia č meravigliosa*--*
Č un perfetto concentrato di eleganza narrativa e scelte stilistiche assolutamente azzeccate, di armonia e bellezza indescrivibile.
Mi č piaciuta molto l'immagine del sorriso: semplice, ingenuo, per niente forzato o finto, in grado di scatenare un turbinio di emozioni e sensazioni, di dar vita ad una catena di pensieri nell'animo della persona che lo ricevere. Č un sorriso radioso, che abbaglia e che si pone perfettamente in contrasto con il temperamento gelido dell'altra figura, con la sua inclinazione al malumore, al pessimismo, alla negativitā. Un vero e proprio contrasto che č anche armonia, una connessione di sentimenti che č anche una continua lotta tra pensieri, un odio che č amore, una rabbia che č anche dipendenza smodata*--*
Mi hai fatto un regalo bellissimo, la aggiungo subito alle preferite e, chissā come, anche a me viene da sorridere adesso :P
Keroro: ah ah ah. Molto divertente davvero-.-
Io: vuoi finire con la faccia nel gabinetto, brutto rospo?
Keroro: Kero! Che ho fatto di male? Ho semplicemente espresso il mio dissenso e la mia disapprovazione alla tua stupida constatazion- KEROOO *con la faccia nel gabinetto*

Un bacio