Azalea♡
di InsaneMonkey

02/06/18, ore 01:10

Questa storia è veramente impressionante, non solo per la delicatezza delle descrizioni, ma anche e soprattutto per la caratterizzazione di Angol Mois e Natsumi, che sembrano quasi prendere vita, tanto sono credibili e vicini all'anime i loro sentimenti, le loro azioni, i loro gesti e pensieri... complimenti!
Ti consiglio davvero di continuare così, perché hai molto talento ed è un peccato che in pochi lo notino
(Recensione modificata il 02/06/2018 - 01:11 am)

26/02/18, ore 14:28

Kerokerociao! Keroro: Ciao, Lady Angol Mois, sei la migliore, non quella strega di Natsumi! *Natsumi fa arrivare un calcio alla rana verde* Keroro: KEEEROOOO! Concordo con le recensioni che dicono che l'atmosfera della fanfiction è piacevole, perchè è così! Ho adorato anche lo stile complessivamente e poi la storia è assai scorrevole. Hai mai provato a inserire delle immagini nelle tue storie? Credo che ti riuscirebbe benissimo

09/11/16, ore 23:53

Davvero carina, mi piace il tuo stile e adoro che le protagoniste siano Natsumi e Angol Mois e in più un accenno alla NatsumixSaburo, la mia preferita! Spero che ne scriverai altre, intanto questa va subito tra le ricordate.
Un bacio

27/10/16, ore 21:42

Eccomi qua, dopo - molti - mesi sono pronta a recensire questa storia.
Premettendo che l'azalea è uno dei miei fiori preferiti, così puro e così delicato, penso davvero che descriva sinteticamente il nocciolo della storia.
Come già sai adoro Angol Mois e il tuo modo di scrivere e le due cose accostate assieme rendono tutto molto molto sublime. L'immagine di due ragazze innamorate che parlano di un rossetto è molto tenera, sembra quasi che stiano lasciando le vesti da adolescenti per indossare definitivamente quelle da donne.
Penso che sia assolutamente una delle tue storie che più preferisco (ovviamente dopo "Lacrime", ma lì parliamo soprattutto di un valore affettivo!) e penso che sia davvero suigeneris rispetto alle altre che hai scritto fino ad ora, più... mh, reale? Non è il termine adatto però penso che tu abbia recepito il messaggio (sto pur sempre parlando con la Clara del mio corazon~). Spero di poter trovare dei piccoli tagli e cuci, piccioni ed L pervertiti.
Mi piace anche molto come hai strotturato Natsumi sebbene non sia fra i miei personaggi preferiti... Per quello che ricordo dell'anime, eh! AHAHAH
Ancora i miei più sinceri complimenti, diventi sempre più brava e le tue storie mi piacciono sempre di più~!
Bye, mi amor! <3

16/10/16, ore 21:22

L'ho trovata davvero deliziosa ^_^
adoro l'atmosfera dolce e delicata che hai creato intorno alle due ragazze, si riesce a sentire il candore che riscalda gli animi delle protagoniste
che dire... un ottimo lavoro
complimenti :-)

03/10/16, ore 12:38

Ciao! :)
Mi fa piacere leggere una tua nuova storia!
Ho apprezzato molto l'uso dell'azalea e il modo in cui hai organizzato la storia: ho adorato il rapporto che hai creato tra Angol Mois e Natsumi :)
Azzeccata la scelta del rossetto come simbolo di femminilità, complimenti!
Perfette come sempre le descrizioni, stesura impeccabile. Che dire...brava! :)

Un bacio <3