Lola non si tocca
di Kind_of_Magic

13/10/16, ore 00:03

Saaalve, passavo per fare il mio dovere.
Parto subito col dire che ammiro tantissimo che ti sia riuscito di descrivere una sparatoria, perché a me non riesce di scrivere nulla di anche solo vagamente action. Anche se è una scena molto breve, si capisce cosa succede e sembra fattibile realisticamente parlando. Quindi, punti bonus per te per questo.
Ho adorato anche la hint Stony (sono i miei bimbi, ovvio che mi faccia felice che ci siano anche loro, seppure per pochi istanti). E hai messo Lola! Certo, credo li renderebbe un po' riconoscibili nella comunità mafiosa, ma ci stava come chicca. Ad ogni modo, ho davvero apprezzato il modo in cui hai trattato il rapporto tra Phil e Clint (Phil insicuro è una ragione di vita); ci sono un paio di battute che non sono proprio naturalissime, ma per il resto mi è piaciuta tanto e hai reso giustizia a questo prompt (che non era nulla di che, davvero, non capisco perché hai sentito il bisogno di ringraziarmi).
Detto questo, un consiglio: io avrei lasciato tutte insieme le battute di Clint al telefono; non so se sono solo io scema (o stanca), ma mi ci sono voluti alcuni istanti per capire che era sempre Clint a parlare.
Penso di aver detto tutto, quindi tiriamo le somme! Voto: 8,75
Grazie mille per aver fillato il mio prompt, darling.
PS: se vuoi scriverci una long poi, io sono qui pronta per leggerla (volendo anche per aiutare). Soprattutto se ci sarà occasione di vedere ancora Steve e Tony. ;)