Reincarnations. Aprire gli occhi. Ovvero: come capire che quell’Arthur è Arthur ma non è Arthur
di Amber

Mi sono innamorata di questa storia...l'ho riletta molte, moltissime volte e ogni volta la amo sempre di più. Grazie per questa meraviglia <3

Questa storia è..... wow!! Fantastica... la adoro! Scrivi davvero bene, la lettura è limpida e scorrevole e poi... è divertente, si ha come l'impressione di provare gli stessi sentimenti che provano loro. È impressionante come tu sia riuscita a creare un legame così forte (non solo tra Artù e Merlin, ma anche con gli altri) con una semplicità mostruosa, indescrivibile!
Scrivine altre, magari con più capitoli, sarò lieta di leggere.
Un bacio e alla prossima.
M.

Ok, Arthur che si da dell'idiota da solo. è spaziale!! Fantastico! Morgana la adoro. Complimenti^^

Troppo bella 😍😍😍😍 Davvero bellissima, dolcissima e avanti altro l'adoro. Sarebbe davvvero bellissima un seguito ahahhah Davvero bellissima <3 <3

Ciao. :3
Oddio, oddio, oddio... Ho già scritto "oddio"? ODDIO!
Questa è una delle oneshot più dolci e romantiche che io abbia mai letto sulla mia OTP suprema.
Ho adorato vedere Merlin così sensibile e allo stesso tempo così dolcemente ottuso e un Arthur così cotto. Awww. *-*
Non so se avrà un sequel questa shot dove verrà spiegato perché Arthur lo ha intenzionalmente colpito con il carrello, ma è stata davvero davvero molto carina e dolce. La dichiarazione d'amore di Merlin è stata commovente.
Grazie per aver scritto questa perla!

Se vuoi leggere la mia shot, passa sul mio profilo! ;)

Alla prossima! ;)

-Aspetta, in che senso mi hai investito con il carrello della spesa intenzionalmente?-

Sono queste le cose che –interrompendo un momento serio – ti fanno cadere dal letto dalle risate.
Non potrà mai esisterà un aggettivo capace di comprendere a pieno tutti i fulmini mentali che ogni giorno mi faccio su codesti due. Non ho mai visto serie TV con un livello di BROMANCE così alto e capace di farti partire la ship già dopo il quindicesimo minuto del primo episodio. E, naturalmente, di farti piangere così tanto per un finale.
Io che gli detesto i finali (il Dottore sarebbe tanto fiero di me Ú.Ù). Però, con questa tua storia, posso dire che potrei quasi superare questo trauma infantile che mi perseguita ancora oggi.
Bellissima. Nient'altro da dire. Testo scorrevole e privo di errori, con un uso di una buona sintassi e lessico appropriato.
Una piccola perla velata al punto giusto da uno strato di nostalgia - per quei ricordi perduti - e felicità - per un lieto fino tanto agognato. *^*
Sei stata bravissima, nient'altro da aggiungere.
Alla prossima,
Asia

Adoro questa storia!! <3 <3 <3 Merlin che non riesce a vedere nemmeno l'ovvio mi ha fatto molto ridere! E anche tutta la combriccola che prende in giro Arthur perché pensa che Merlin non se ne accorgerà mai! Non dico che dovresti fare un seguito, questa storia è perfetta così com'è, ma forse altre storie simili... ;)
Mi piacerebbe anche sapere perché Arthur dovrebbe aver colpito il povero Merlin intenzionalmente con il carrello della spesa, un semplice approccio non bastava, forse, per l'asino reale?
Ripeto, bellissima storia <3

Alla prossima, perché ci conto che ci sarà,
Pandora <3