Attimi perfetti
di _Mae_

01/09/09, ore 19:53

Tesoro, l'ho letta solo ora, ma mi piace molto! E' tenera e bella! *-* La parte che però, mi è piaciuta di più è : "Vorrei una foto. Ma posso anche aspettare, giusto il tempo di accogliere la sua proposta. Chi è lui? È il mio attimo perfetto, è Draco Malfoy. "
Bacio alla prossima! :)

17/07/09, ore 14:39

..bellissima!! Lo hai descritto davvero bene.. Complimenti!!! :D

15/05/09, ore 17:48

"Mi è quindi inevitabile credere che ci siano anche persone che aspettano da sempre di fare qualcosa, di assumere una posizione, e che sono nate perfette per quel momento." Perdonami ma volevo farti sapere che questo pezzo e il finale sono decisamente degni di nota. Un bacio!

15/05/09, ore 17:45

OYG! Sei in linea e non mi hai detto che hai pubblicato questa PERLA? Che dire? Tanto tantissimo! E' bellissima, breve, concisa e infinita! E' davvero meravigliosa, e sprigiona amore e desiderio da ogni riga. * Naife si alza e applaude * E poi Draco che fuma, detta tra noi, mi ha sempre arrapato ed infatti nelle mie fic finisce sempre per farlo.. Oh, ho ho.. ancora non ci credo di averti scoperta! Adesso metto questa fic stupenda tra i preferiti, e corro a rileggerla! Che altro dire se non: Bravo! :) Naife

07/05/09, ore 21:49

davvero carina, complimenti!

07/05/09, ore 17:27

carina però ho una domanda: perchè la striscia di peli che dall'ombelico scende giù è scura se Draco è biondo? comunque brava. Baci