Amor fortior Morte
di OmbraAla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/22, ore 00:56

Questo capitolo mi è arrivato come una pugnalata. È l'una di notte, ma come faccio a non andare avanti a leggere?

20/08/22, ore 23:35

Omiodio omiodio omiodio!!! Che bel capitolo! *_* <3

20/08/22, ore 21:59

Ciau^^
Questo è un cap prettamente introspettivo. Molto toccante. Sei stat* cattiv* a interrompere il cap così ;)

18/08/22, ore 23:44

Capitolo commovente. Io ho appena perso mia nonna. Ho pianto, sappilo.
Béa ^^

18/08/22, ore 23:39

Ciau^^
Eccomi di ritorno dalle vacanze ;) Allora che dire, la Mc Granitt è sempre stata il mio secondo personaggio preferito dopo Severus, quindi per me questo cap è approvato a prescindere XD

13/08/22, ore 13:00

Bello che Ron e Hermione si fidino ciecamente di Harry. Io me li immagino proprio così. Mi piace molto anche che, Harry e la Mc Granitt, abbiano isegni visibili della guerra su di sé.

13/08/22, ore 12:53

Ciau^^
Che bel inizio, la fine e poi la speranza che dissipa l'oscurità. Capitolo molto evocativo, complimenti!

12/08/22, ore 22:05

Ciau^^
Oh mio Dio quanto è bello questo finale! Sto vagando x casa con gli occhi a cuoricino 😍 Giuro che recensirò anche i cap precedenti, perché quando una storia merita trovo sia giusto soffermarsi su ogni cap. Davvero complimenti, storia commovente!

25/04/22, ore 15:17

Bellissimo questo momento tra Harry e Ron. Sto leggendo diverse fanfiction ambientate dopo la guerra, e spesso si sorvola su questa questione. Anzi, spesso Ron risulta uno dei personaggi negativi della situazione. È stato bello vedere qualcosa di diverso, qui.
Finora, bellissima storia. Scrivi molto bene!

06/12/19, ore 19:34

Ciao scusa xò Ron sa già della mappa dei malandrini, Harry la usa dal 3 anno...

12/07/19, ore 01:36

Mi ero ripromessa di recensirti e poi mi sono completamente dimenticata...mi è piaciuto molto come hai concluso la storia. E poi quel "sempre" alla fine, da vera pitoniana non posso che apprezzare Anzi, ho sempre avuto una mezza idea di farmelo tatuare! Anche io come te ho avuto un inizio un po' contrastante con Piton soprattutto nei primi tre libri ma a partire dal quarto in poi sono totalmente caduta nelle sue spire. Anche per me è un grande personaggio, nonostante la sua oscurità, ma forse proprio perché è un personaggio vero con i suoi pregi e i suoi difetti. Non posso che ringraziarti per questa bellissima storia: non ho mai amato le Snarry ma questa mi ha davvero lasciato qualcosa e ho adorato come hai tratteggiato i protagonisti e come hai saputo farmi affezionare a loro. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Ancora complimenti! :)

27/05/19, ore 08:57

Ciao mi piace molto la tua ff, non capisco xò xké Harry debba indossare il mantello... ormai dovrebbe aver imparato a disilludersi.

22/04/19, ore 22:56

Ciao scusami se ti scrivo solo ora Allora questo ultimo capitolo Mi e piaciuto tantissimo devo dirti che mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo

12/04/19, ore 16:59

Heilà!! 😘 madoo sono felicissima per come si è conclusa la storia! Anche se devo ammettere che mi lascia amarezza in bocca sapere che é finita 😭 mai pensato di fare un qualche sequel?😌.
Sai che mi sono ascoltata la canzone che hai consigliato mentre leggevo? Ma nooo! Non é assolutamene all'altezza di questo capitolo 😎.
Bravissima che hai messo il "sempre" di severus! Ti amo troppo❤ spero davvero di leggere un'altro tuo capolavoro!
Baci!
Lila love ❤❤

07/04/19, ore 23:28

Ciao Allora innanzitutto ti faccio i complimenti questa storia mi piace davvero molto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]