un Assassino e il suo Carnefice
di Chibi_Cute

09/03/13, ore 23:42

Oddio un triangolo *-* ...soul e blacky insieme ysdcjsckcaj....zk nn so kid bad boy mi fa incazzare xd

25/12/10, ore 12:12

*Apre secondo capitolo*
*Legge,arriva alla fine*
*Clicca per andare al capitolo successivo e...non c'è*
TIRA FUORI IL SEGUITO,ADESSO!

30/05/10, ore 01:18

Ok,sto ufficialmente morendo di curiosità.
Mi piace come hai descritto i personaggi,sono certa che Black Star sia una persona molto esuberante e quello che vuoi,ma in certi ambiti lo vedo molto timido :3 Kid è sexy da morire,un bastardo incredile,però.
Per concluderla qui,questo storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che tu possa aggoirnarla! ^^
BaciO*

23/04/10, ore 16:13

Oddio,bellissima! *ç* No,sinceramente,io vorrei vedere cosa riuscirebbero a fare Kiddo e Soul...immagina se lo stuprassero in due...ovviamente scherzo. XD *non scherzava poi così tanto...*
Mi piacerebbe taaaaanto vedere una Black StarXKid. *ç* Ti prego,finiscila in fretta! TAT

15/04/10, ore 15:43

KYAAAAAAAA!!!!MA E' UNA VERA OPERA D'ARTE!!!! O____O
Adoro il pairing KidxBlack*,e adesso sono super curiosa di sapere cosa succederà...continua così!!!Aggiorna presto pwease >___< !!!

26/10/09, ore 17:41

Uhh, pieghe piegose, mi piace l'idea....
anche se lo yaoi tra loro nn mi ispira più di tanto mi piace...
(w le pieghe!)

26/09/09, ore 19:26

Cribbiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! T^T Perchè? Io odio lo yaoi con blacky uke (in realtà odio lo yaoi in generale in soul eater...poi tipo in d.gray-man un kandaxlavi mi va benissimo) in tutti i casi la storia è scritta moooooooooooooooooooooo[...]ooooooooolto bene ç_____________ç Blacky nn piangere....... Kiddo sei perfido.....(guarda che ti trasfrmo in un polipo!!!!!)

20/07/09, ore 00:41

ummm...black star uke °____° ammetto che l'idea non mi aveva nemmeno sfiorato, me lo sono sempre visto seme, più che altro per l'aspetto..perchè effettivamente come comportamento ci stà XD

27/06/09, ore 12:58

che bella questa fanfic!! la coppia di Kiddo e Stellino è fantastica, anche se Kidduzzo è stato troppo crudele.. povero Black Star... invece Soul è troppo dolce!! Potresti fare che Black Star va a disperarsi da Soul (che di sicuro sarà più dolce ) e Kiddino si rende conto di aver sbagliato qualcosa perchè poi nota che invece di stare di più con lui sta con Soul (se lo metti con Soul per un pokino sarebbe troppo bello!) anche se sarebbe grandioso se, mentre Kid lo mazzea di brutto(come posso dire? lo tratta come uno straccio? ci va giù pesante? oddio!) Soul lo tratta come black star vorrebbe essere trattato da kid cioè tutto baci e carezze. ah che kawaii... se non hai capito niente non fa nnt però spero che la mia idea ti aiuti. grazie per la fanfic.

24/06/09, ore 14:31

woow ke billa *v* xD ankio tifo x la KIDDOxBLACK x gli stessi motivi anke se soul è trpp dulse =Q__ XDXD continua presto!!

19/06/09, ore 15:09

Se te la do via msn l'idea va bene??? *__* Mioddio mi piace! mi piace tantissimissimooo!!! *____* io comunque tifo la KiddoxBalck... mi conosci, no? Io amo le storie d' amore dove uno dei due è stronzo... sarà che mi innamoro SEMPRE degli stronzi io =_=... Dai, dai, continua che mi piaceee!!!! voglio un anteprima. eh! *__* Un kissone by Elly!

16/06/09, ore 13:02

oooh * crepa cuore* maledetto kiddo!ò__ò Cmq x il prox capitolo stavo pensando ke,magari quei due incominciano a baciarsi ma proprio quando stavano x andare ben OLTRE interviene kiddo ke si piglia black e in privato gli fa un discorsetto del tipo "tu sei solo mio..eccetera eccetera"*__* Cioè,io il prox capitolo me lo immagino così!!*_* Spero di essere presa in considerazione..cmq...SOUL COMBATTI PER BLACK!!!>\\\\\\< detto questo..XD ci vediamo al prox cap^^

15/06/09, ore 23:32

=çççç= assolutamente... devi continuarla assolutamente.. =W= per il resto... gia sai come la penso.. uWu BLACK STAAAAAR! FATTELI TUTTI E DUEEEE *A* anzi fatti Soul che è più dolce, stupendo, coccoloso ecc ecc *ç* *muore xD

15/05/09, ore 18:24

In questi casi posso dire una cosa sola!U_U *SBAVV**ççççççççççççç* XD O MY GOD!! La prima yaoi su soul eater,che billo!!!*ççç* Anche se non mi aspettavo assolutamente la coppia black\kid XD Poi,oddio,black star così timido?? Waaah!! Gli deve far molto effetto kid-kun!! XD No c'è,io devo sapere!! U_U Scrivi eh!! XD

08/05/09, ore 13:14

Chibi!!!! Sono veramente felice di averla potuta leggere in anteprima qualche giorno fa, anche se non conoscevo ancora i personaggi! XD Adesso che ho comprato il primo volume del manga posso tranquillamente dirlo... ... CHE FIGO DEATH THE KID!!! *____* Oddio... per un' amante come me delle storie tragiche e cariche di suspance, tale personaggio non è propriamente adatto dato che trasforma un qualsiasi combattimento in scena comica data la sua fissa per le cose perfette XD Ma riuscirò a scriverci qualcosa sopra prima o poi, uhuh! Riguardo il capitolo... veramente ben scritto! *___* Dovresti scrivere e pubblicare più spesso! E poi è yaoi... *ç* Basta! Finisco quì o sclero * va a continuare l'esplorazioni di yaoiland XD* A presto caVa! Un kissone by Elly!