Bloody Kiss
di Zenya Shiroyume

02/08/17, ore 23:52

eccomi a recensirti, si sono velocissima

amo le storie di vampiri, da qui il fatto che la mia scelta è caduta su questa.
che dire, scrivi bene, la storia cattura l'attenzione, ma ti faccio solo una nota di impaginazione.... il font piccolo!!!
per il resto ti faccio nuovamente i complimenti

02/08/17, ore 23:43

Ciao, eccomi dallo scambio!
Non avevo notato prima questa tua storia, il che è strano dato che io adoro i vampiri ahaha
Mi è piaciuta molto questa storia, ho adorato come hai descritto le emozioni della protagonista, che come me sembra essere un controsenso vivente ahaha~ Ha paura ma ne è affascinata, sa che non dovrebbe stare tra le sue braccia ma non riesce a separarsi dal bacio... Beh, chi riuscirebbe? I vampiri hanno sempre il loro fascino~
E poi il finale, aw mi aspettavo che la lasciasse in vita e iniziassero a fare una coppia felice in stile "ok, ti do qualche litro del mio sangue ma domani usciamo fuori a cena e offri tu", ma va bene anche così, fa vedere di più la natura fredda e approfittatrici dei vampiri, ottima scelta~
Sulla grammatica nulla da ridire, mi sembra tutto scritto molto bene e in modo scorrevole, poi lo dirò sempre, adoro il tuo stile! *^*
Ti lascio una bandierina verde e vado, facendoti ancora i complimenti per la storia~
Mata ne!
Yume~

05/07/17, ore 20:32

Ciao! :D Mi riconosci? Arrivo dai Giardini!
Non dovevo recensire te, ma mi sembrava carino ricambiare la tua cortesia, e quindi eccomi qui ^^
Questa storia, seppur breve, mi è piaciuta molto. I vampiri mi hanno sempre affascinata e appena ho visto la tua storia non ho potuto fare a meno di leggerla!
Non ho trovato errori, è scritta molto bene e con una punteggiatura ottima. Quindi complimentoni!
Non trovo spesso storie sui vampiri (su internet almeno) dove non ci sia una storia d'amore. Quelle mi piacciono, se scritte bene, ma ogni tanto mi piace leggere dei più classici vampiri-predatori-ti-ammaliano-e-te-magnano XD
Hai scritto una bellissima storia in poche righe, quindi ti meriti un applauso *clapclapclap*
Spero che la mia piccola sorpresa ti abbia fatto piacere.

ita <3

07/05/17, ore 21:58

Non sono stata io è stato il destino ha scegliere questa soria, siccome mi è "scappato" il mouse. Io lo preso come un segno del destino e di solito gli do retta.

La maggior parte dei vampiri sono affascinanti e con sorrisi ammalianti. Beati loro e chi a il piacere di avverci a che fare, sempre se non ti uccidono e non hanno sete.
Appunto il classico vampiro! Sta attenta, non si sa mai. Appunto io lo dicevo che c'era puzza di bruciato. No tu devi scappare, infondo dei vampiri non ci si puù fidare!
Io mi offro per essere lì al suo posto! Non lo so, magari per colpa di entrambi.
Normalmente è cosi che va tra noi e i vampiri: io (umano) preda, tu (vampiro) predatore. Bravo baciatore? Intanto la messa a tacere e con le donne non è facile. Si è arresa facilmente.
Sarà il potere e il fascino vampiresco?
Buon paragone. Le sirene sono pericolose, ma le leggende non ti hanno insegnato proprio nulla? Sesso prima di morire, perfetto.
Adoro le giacche di pelle. Dai retta al tuo sesto senso che non sbaglia mai.
Ecco. Stupida umana, stupida umana. Io lo sapevo, ma speravo non accadesse.
Adesso ti ammazza, sebbene mi augurava che volesse davvero solo la sua femminilità e non il suo sanue.
Fanno tutti così e non da bravw sceme ci caschiamo sempre.
R.I.P

La tua storia è piuttosto banale, ma non in senso negativo, tranquilla. Intendo dire che nella maggior parte dlele volte finisce così, ma più realistico secondo me dove s'innamorano. Brava come sempre.

12/03/17, ore 19:54

Ciao.
Sono giunta finalmente alla tua storia per recensirla, e spero anche di riuscire a trovare il post adatto dove ti avevo prenotata. Non mi è passato un bel niente, devo dire, ma almeno ho qualche minuto per stare bene e ne approfitto per farti sapere ciò che ho sentito leggendo questa OS.

Trama.
Molto semplice, e allo stesso tempo complessa dato che scrivere di vampiri non è sempre semplice. Da un lato c'è il desiderio di scappare di lei, dall'altro invece deve rimanere perché la sensazione è bella, sexy, piacevole. Non sa cosa la aspetta, non sa quanto avverrà, ma deve restare per forza, sente che deve andare così. Poi quelle meravigliose sensazioni che non ti lasciano nemmeno pensare, come quando sei sotto la doccia e ti capita di avere pensieri nebulosi. Annebbiati da qualcosa, che però ancora non sai che cosa sia esattamente. Ma cosa avverrà poi? Riuscirò a comprenderlo? Oppure no? Questo è ciò che ho percepito io, ed è stato spaventoso da un certo punto di vista perché a me non piacerebbe sentirmi così. Voglio avere il controllo di ciò che provo, di ciò che voglio e ciò che desidero più avanti.
Mi è piaciuta, se non si fosse compreso.

Stile.
Puro, delicato e morbido, come accarezzare i petali di una rosa e quindi aspettarsi che da un momento all'altro possa cambiare in peggio. Dunque osare, azzannare. Pungere. Difatti verso la fine della storia qualcosa si muove da solo, sempre più come un serpente solitario e pericoloso, perciò c'è pathos e suspense. Anche se la trama era quella che era e l'aspetto della storia non originale al completo, sei rimasta sul "Cosa e chi va là", e l'ho apprezzato.

Grammatica.
Non ho riscontrato errori, dunque perfetto.

Ad un prossimo scambio, e scusa il ritardo.
Au revoir

06/02/17, ore 17:04

Mi attirano le storie dark e il tuo vampiro seduttore, che utilizza il suo fascino per poter mangiare, non mi ha fatto pensare a Twilight, che non ho mai seguito, bensì alla scena introduttiva di una puntata di Supernatural sui vampiri! E sei veramente riuscita a creare un'atmosfera inquietante e anche originale, perché non c'è nessuna salvezza per l'ingenua ragazza caduta nelle grinfie del vampiro, nessun eroe viene a salvarla e il vampiro non è il Principe azzurro ma la sua fine.
Bella storia, complimenti!
Abby

30/01/17, ore 20:43

Eccomi qui da "Il Giardino di Efp"!
Devo dire che non sono solita leggere di storie sui vampiri, ma sono contenta di aver fatto un'eccezione per te e la tua shot.
Se bisogna parlare di vampiri, non voglio un romanzetto alla twilight: voglio l'oscurità, le tenebre della notte, il sangue.
Insomma, tante belle cose felici per intenderci. Lol.

L'idea è originale, a suo modo, ed ho apprezzato il modo in cui hai deciso di utilizzarla. Descrivi sempre lui, della ragazza sappiamo poco e niente, solo emozioni. (Altra scelta che ho apprezzato!)
Il lime ci sta tutto ed è inserito nella storia con la giusta dose, con logica e rende il lavoro ben fatto.

La scena finale... mi ha lasciato "estasiata", degna da romanzo gotico.
La grammatica è perfetta. Zero errori, niente da ridire.
Stile pulito, sobrio e scorrevole.
Brava, brava, brava!
Scusami per la brevità, ma almeno sono sincera xD
Spero che per quanto breve questo mio parere ti abbia fatto piacere.

29/12/16, ore 17:16

Eccomi a visionare lla tua storia!
Intanto ti ringrazio ancora per il gentile pensiero che hai lasciato alla mia storia. Grazie davvero!
Passiamo al tuo lavoro ora, che è l'argomento che mi preme. Ho letto la premessa che ha fatto nascere questa Original e devo dire che hai saputo attenerti alla grande, senza spaziare esageratamente.
Ti dico sin da subito che non sono un amante spropositata del genere vampiresco, ma mi hai saputa incuriosire apportando la giusta quantità di suspance all'inizio della storia. Insomma un ragazzo avvenente che, per qualche oscura ragione, suscita l'orrido nelle sue vittime, ormai intrappolate nella tela del ragno. Anche la scelta di lasciare nell'anonimato i due protagonisti della vicenda ha un suò perchè. Hai voluto trascivere una vicenda abbastanza generalizzata, ce però potrebbe funzione benissimo come metafora: Il bello affascina, ma porta con sè anche lati terrificanti e nascosti.
Lo stile è molto eloquente, semplice e scorrevole. Avrei apprezzato meno punti esclamativi e meno ripetizioni per quanto riguarda la parola "ragazza", "ragazzo", ma va bene così.
Ho adorato la parte finale, sia dal punto di vista stilistico, che narrativo, quando l'identità del vampiro viene svelata. Si è intravista la tua abilità narrativa e ciò mi ha lasciata piacevolmente soddisfatta!
Ti saluto con tanto affetto :3
Alla prossima

26/11/16, ore 00:49

Devo dire che ho letto e poco apprezzato Twiligh. Non la tua storia, tranquilla. Io amo il vampiro classico, e anche se riconosco alla Meyer una sorta di originalità, ho trovato i vampiri della sua quadrilogia un " tutt'altro tipo di creatura naturale ".
Il vampiro è un predatore.
Un predatore ammaliante che ci piace. E' una figura dannata, condannata all'oscurità e che può camminare alla luce del sole in rari casi, o comunque, non senza subire dei " de - potenziamenti ", diciamo così. Ma il vampiro è un predatore, e noi, per lui, siamo come bistecche nel piatto. Lui pensa al nostro sangue, anche se poi vi si connette una componente sessuale. perché, chissà, il sangue è più dolce quando lo si succhia da una persona che è eccitata.
Mi è piaciuto il contrasto con la purezza della ragazza. Uno se l'aspetta ma ci sta sempre bene. E lui s'è presentato ingannevole: a scuola in un modo, e poi, nell'oscurità un altro.
A me son piaciute molto le anticipazioni: dimostrano vicinanza al personaggio. Ci siamo anche noi sulla scena del delitto. Anche noi siamo state sedotte. Anche noi stiamo per essere sedotte. Essere belli ed essere dannati deve essere davvero un conflitto e non solo una favoletta. Questa storia mi è dunque piaciuta e ha descritto quel che è la mia immagine di vampiro. Molto sensuale e narrazione più che scorrevole, adatta al contesto.
Oshi-chan

11/11/16, ore 09:11

Mi è piaciuta molto questa storia perché alla fine ha un risvolto anticliché, ovvero il vampiro rimane fedele alla sua natura originaria e ammalia la ragazza per nutrirsi di lei. C'è quindi una netta sproporzione tra i sentimenti provati dalla ragazza (che è letteralmente intrappolata dal suo fascino) e gli scopi puramente utilitaristici del vampiro.
L'unica osservazione (di infima importanza in realtà) che mi sento di farti è che, forse, evitando le varie anticipazioni del suo destino (es. Povera ingenua ragazza!) potevi aumentare ancor di più il colpo di scena finale, ovvero la morte della protagonista (un fatto che non davo assolutamente per scontato).
Comunque non voglio insistere oltre su questo punto.
A parte questo, la parte erotica è piuttosto coinvolgente, anche per il fatto di non essere troppo esplicita, ma di avere quel nonsoché di onirico. Ha i contorni smussati, e questo rispecchia il totale inconsapevole asservimento della ragazza al vampiro.
Ho quasi ipotizzato che lei fosse condizionata da una specie di malia, di incantesimo, perché è come se fosse bloccata alla sua mercé, come se volesse scappare via ma un fascino irresistibile, quasi magico direi, glielo impedisse.
Comunque l'ho apprezzata parecchio, anche perché è un genere molto distante dalle mie solite frequentazioni, e mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di diverso.

Silvar

06/11/16, ore 19:41

Ciao! Sono qui per la sfida "A box full of prompts
Parto dicendoti che sono una fan accanita di Twilight, del tipo che ho letto tutti i libri tipo tre volte.
Come hai detto tu, nelle note, il prompt non è stato molto rispettato. Mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso. Nonostante ciò, per quanto riguarda la grammatica e il tipo di scrittura non ho nulla da ridire. Lo stile è leggero e scorrevole, non l'ho trovata per niente pesante. Ho apprezzato come hai curato i dettagli né pochi e né troppi...al punto giusto!
Il mio voto è 8. Hai tantissimo potenziale, spero di leggere una tua storia quando hai l'ispirazione giusta!
Un bacio!

01/11/16, ore 23:26

Ciao sono qui per “A Box full of Prompts”.
Per quanto mi riguarda il prompt l'hai centrato,c'è perfettamente la rivisitazione twilight in versione dark,vampiro classico che ammalia la propria vittima per nutrirsene senza alcun rimorso.
Voto 10.

09/10/16, ore 15:17

Ciao cara!
Sono qui per lasciarti la mia recensione.
Allora...
1 - quanto ha rispettato la consegna: 9. Non ti do il massimo dei voti per il semplice motivo che, leggendo, ho come avuto la sensazione che mancasse una parte, ovvero quella della conquista, del momento in cui lui si mostra come "bello e dannato" tanto da conquistare la ragazza, che troviamo invece già alla sua mercé.
2 - grammatica/punteggiatura: 9,5. Che dire? Sai già quanto ami il tuo stile pulito e preciso, per questo il voto non può che essere alto. Non ho dato il dieci pieno, perché non avendo dato dei nomi ai personaggi, ci sono molte ripetizioni per quanto riguarda le parole "ragazza" e "ragazzo".
3 - come ha sviluppato il tema richiesto, il gradimento personale: 8,5. Come ho già anticipato, sembra che manchi un pezzo alla storia e un po' mi ha tolto il piacere della lettura. Tuttavia, ho apprezzato molto l'introspezione della ragazza e la descrizione del morso, che seppur sia presente lo splatter (che personalmente odio) non mi ha affatto disturbata. Sei stata molto abile nel mascherarlo senza però toglierlo del tutto.
Voto finale: 9.
Complimenti! <3

Elly

09/10/16, ore 14:06

Sono qui ovviamente per la sfida!
Dato che oggi mi sono svegliata ad un orario improbabile mi sono portata avanti con le recensioni e ho iniziato dai miei prompt perché ero molto curiosa di sapere come erano stati sviluppati. Non pensare di non essere riuscita a scrivere qualcosa di decente perché l'hai fatto molto bene per me.
Hai rispettato a pieno il prompt e l'idea del classico ragazzo bello e dannato - accentuato dalla giacca di pelle, elemento immancabile - che sta con la ragazza dagli occhi da cerbiatto ti è riuscita benissimo, tutto come quel rivolto molto creepy verso la fine quando, invece di fare l'amore come lei aveva sperato, le morde il collo e la fa morire.
Complimenti, il mio voto finale è 8,5
Alla prossima
balder Moon

07/10/16, ore 10:09

Ciao! Finalmente riesco a recensire, scusa il ritardo!
Comunque di questa one show mi è piaciuta molto la descrizione delle sensazioni e delle emozioni della ragazza. Da una parte crea una sorta di atmosfera ansiosa, si percepisce la confusione e l'anatra di lei. Dall'altra, la narrazione piuttosto veloce mi ha dato un po' la sensazione della vita della ragazza che andava via impetuosamente. Brava :)