La caduta del principe
di bloodingeyes

25/06/19, ore 08:18

Bellissima la contrapposizione tra Calix e suo padre. Il primo si dimostra collaborativo e sottomesso davanti al suo carceriere, mentre il secondo rabbioso. Potrebbe mettere fine ad una guerra che Aamon stesso non vuole più proseguire, ma non lo fa.

25/06/19, ore 08:01

La storia diventa sempre più coinvolgente ed emozionante. Mi spiace per Calix e spero questo non porti a delle ripercussioni con Aamon. Le tue descrizioni sono molto belle e fluide.

25/06/19, ore 07:36

Molto avvincente. Mi piace molto il giovane principe Calix che, nonostante si trovi prigioniero e davanti al suo nemico, mantiene comunque intatta la sua indole gentile e pacata.

08/05/18, ore 14:27

Ho letto tutta la tua ff è lo trovata molto intrigante; mi è saltata subito all'occhio il fatto che il prigioniero stia con il nemico ( che tra l'altro è un demone 😏😏).
Comunque è una bellissima e interessante ff😍😍😍.

05/07/17, ore 23:24

Mi sono così tanto affezionata che non posso credere sia finita!! Ho bisogno del seguito, perché non posso accettare di non vederli, che ne so, SPOSATI?!?
Voglio il lieto fine perfetto (anche se questo è già tanto)
Bellissima storia e ottimi personaggi, comunque.
Il padre del principe lo hai reso un perfetto stronzo e i demoni non così cattivi. Complimenti, davvero.
Baci, Sarah

21/10/16, ore 11:05

Beh, sicuramente un buon modo per far passare il freddo. A parte gli scherzi, Aamon fa bene a essere arrabbiatissimo: quei bruti hanno torturato il povero Calix e poi volevano pure passarla liscia. Troppo facile, per i miei gusti. Certo, ufficialmente Calix deve sopravvivere perché è una merce di scambio, ma Aamon sa che il principino non è solo ciò.

21/10/16, ore 10:45

Okay, qua si va di male in peggio. Sono in treno e di solito odio leggere nei luoghi pubblici, ma ad ora non riesco proprio a staccarmi da questa storia. È davvero intrigante e dolce, per giunta hai un modo di scrivere pulito e scorrevole, che non pesa al lettore. Inoltre, essendo una storia conclusa, sono troppo curiosa di vedere come va a finire.

21/10/16, ore 10:33

Ammetto che l'ultima parte mi ha scioccata. Insomma, prima andava tutto bene, Calix era felice e rilassato e poi arriva questo demone fuori di testa e rischia di ucciderlo, senza contare le offese. Spero che Aamon faccia qualcosa per il suo principino, anche perché sembra proprio preso da lui, visto anche il luogo che ha costruito per i loro incontri d'amore.

21/10/16, ore 10:09

Ciao! Finalmente una bella scena rossa, per giunta descritta proprio bene. Sentivo che Aamon non avrebbe retto molto, soprattutto dopo aver discusso del loro primo incontro, che mi è piaciuto! Sembra pazzesco che le gesta di Calix vengano apprezzate dai nemici, piuttosto che dagli alleati. Almeno Aamon ha il coraggio di ammettere quanto il principe abbia combattuto coraggiosamente, a differenza del padre che, per me, non farà nulla per il figlio.

20/10/16, ore 12:17

Ammetto che Aamon si è comportato in modo quasi leale, a differenza del re che reputa inutile la vita del figlio. Povero Calix, mi fa pena perché ha vissuto la sua vita per compiacere il padre in una guerra non sua, e ora ne sta pagando solo lui le conseguenze. Spero solo che finisca tutto bene. Volevo aggiungere solo che mi piacciono questi demoni mostruosi: di solito i demoni sono fighi e bellissimi, invece Aamon mi fa un po' ribrezzo, ma il tutto rende più reale la storia.

20/10/16, ore 11:34

Ciao! Questo primo capitolo mi piace molto. Celix è un vero combattente, mentre Aamon mi sembra più saccente che altro (i loro discorsi mi hanno fatto ridere sebbene la situazione fosse critica). Sono curiosa di vedere che accadrà ora a Celix, dato che è completamente nelle mani del nemico. Intanto, però, ti faccio i complimenti per la tua narrazione: mi sembra scorrevole e per nulla pesante.