Parole perse da tempo.
di Clover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/07/09, ore 02:15

bellissima.... l'angelo della morte *.* fantastico... lucifero!!! uhhhhhhh davvero brava :P

11/08/08, ore 02:14

che bella!!!! atmosfera strana, universo parallelo, storia d'amore, il mio interesse c'è stato tutto dall'inizio alla fine! complimenti!

11/01/08, ore 14:59

Veramente molto bella la tua storia! Mi raccomando, aggiorna anche le altre!! Ciao

15/06/07, ore 16:38

Mi è piaciuta moltissimo questa ff!!è tra le mie preferite e ti prego aggiorna CONVIVENZA FORZATA che sono curiosa su come andrà a finire....

Matydreamer
13/06/07, ore 22:20

l'ho riletta !!!!! è tr bll!! qst è la ff ke + mi piace!!! 6 bravissima a scrivere....tr brava!!!! ankora complimentoni........ti prego scrivi altre ff d qst genere....ti pregooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matydreamer
25/05/07, ore 20:40

Sigh!!! sigh!!! .......qst ff è davvero bellissima Clover........6 tr brava a scrivere!!!.....qst è la tua seconda ff ke leggo,.....mi sa.....ne ho ltt altre d genere romantiko.......ma questa.......NN HA PARAGONI!!!! è BELLISIMIXIMAAA!!!!..........qst ff mi ha ftt sognare dall'inizio alla fine,......il loro amore è da invidiare,.......sn contenta ke alla fine è andato ttt bn,......ho ltt qst ff ttt d'un fiato,....qst è l'unika recensione ke ho ftt x qst ff xke ero tr presa da qst meravigliosa ff e nn ho voluto fermarmi x recensire,.......ankora complimentoni!!!!!!!!!........qst ff è tr bll,........1bacio ciaU

NancyGrangerWeasley
24/12/06, ore 19:30

Cosa dire di questa fanfiction??? Bè posso solo dire che mentre scrivo la mia recensione sto piangendo e non riesco a smettere... Di solito non leggo fanfiction di questo genere, ma questa è...è...UNICA!!!!!!!!Sei veramente brava come scrittrice e non poco e anche se mi hai fatto soffrire per un pomeriggio intero ti ringrazio perchè mi ha fatto capire una cosa importante che aspettavo da tempo... Grazie e alla proxima^^Nancy

Ran91
26/06/05, ore 16:29

davvero bella. mio padre vorrebbe ammazzarmi per tutto il tempo ke sono stata su internet! ciao Ran91

Chloe90
12/06/05, ore 21:24

Wow, adesso naturalmente attendo avidamente il resoconto della notte di nozze!! EHEHEHEHE me porcella!

San
28/05/05, ore 14:29

Bella! Me la sono gustata capitolo per capitolo e mi è veramente piaciuta! Complimenti! :D

Sailormeila
24/05/05, ore 15:58

Bella bella bella... mi è piaciuta tantissimo. Non ne avevo mai lette di simili, e il finale è esattamente quello che volevo (non mi piacciono i finali tristi -_-') Complimenti! KISS

20/05/05, ore 18:58

Chi sa se piacerà????Ma sono domande da farsi????

Fr@
20/05/05, ore 14:34

Nooooooo... è già finita? Adesso comunque mi vado a leggere l ultimo capitolo! Brava Clover, hai scritto veramente una bella storia! -Fr@-

mary-lu
20/05/05, ore 14:03

Mi sento orfana !! non riesco ancora a crederci che è finito!!!tropo bello bellissimo!! anche se mi ha fatto uno shock il fatto che Mary era la ragazza di Marcus!

kannuki
20/05/05, ore 13:46

ohhhhhhhhhh!!!!!!!!ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!ohhhhhh! che bello che carini!hai fatto un'ottimo lavoro con questa fic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]