Recensioni per
Narciso
di Atlantislux

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/02/18, ore 15:37
Cap. 1:

Di Gundam devo aver visto sì e no qualche episodio, e forse ero già troppo grande per appassionarmici, però questa storia mi è piaciuta davvero molto. Ben scritta, a tratti delicatamente pungente. Forse se conoscessi i retroscena l'apprezzerei di più, ma va bene anche così, in ogni caso funziona. Brava. :-)

Recensore Master
06/12/09, ore 20:18
Cap. 1:

No, aspetta. Mi devo riprendere.
Okay, ci sono.
Forse.
Va beh, mi arrendo.
Tralasciando il pairing (MA COSA MI SCRIVI, PAZZA SCRITERIATA?! XDDD), non posso che quotare tutto ciò che ti ha detto Lyl: lo stile di questa shot si sposa benissimo con il personaggio di Kati. La pioggia, il cimitero, la morte, le relazioni morbose. Tutto serve a creare un'atmosfera che ben si accorda alla sofferenza interiore. Di Lyle, di Revive (che però, perdonami, a me come personaggio non ha lasciato niente).
È un vero peccato che tu abbia scritto una sola fanfiction su questo fandom...

Recensore Master
05/08/09, ore 01:13
Cap. 1:

Perdonami se ti recensisco solo ora, ma devo dare a Cesare ciò che è di Cesare: come al solito hai reso benissimo i personaggi. Toccante inoltre l'incontro tra Revival e Dylandy, un vero punto di unione tra ledue (ex?) fazioni. Quello che mi stupisce è il fatto che il buon vecchio Patrick lasci ronzare Revival attorno a sua moglie...

Recensore Master
20/06/09, ore 12:49
Cap. 1:

Cara Lux, questa storia mi ha subito colpito, anche se sapevo poco o niente del background, e ti ringrazio per le tue spiegazioni che mi hanno permesso di comprenderla meglio. La storia della ragazza-clone costretta a morire sfidando in guerra il suo amante è tragica e commovente. Anche la scelta di far vedere tutto il racconto attraverso gli occhi della donna con l'ombrello, testimone distaccata e non dal tutto consapevole di quanto sta avvenendo davanti a lei, è originale e suggella un alone di mistero. L'immagine finale del suo amante che ricerca allo specchio il sorriso della sua gemella-clone è da lacrime. Il racconto è perfetto, nel suo svolgersi malinconico e un po' ermetico e nella sua attenzione ai dettagli ed ai piccoli gesti. MaxT

Recensore Junior
11/05/09, ore 21:18
Cap. 1:

Ma che roba e roba? XD Stupenda, come già ti dissi <3 La coppia è crackissima, ma intrigante °ç° E poi è commovente, ogni volta che leggo 'mia sorella' pronunciato da Revive è un tuffo al cuore ç__ç Grazie Fratellone!

Nuovo recensore
09/05/09, ore 00:34
Cap. 1:

Sono innamorata di questo pairing! Non l'avevo nemmeno preso in considerazione, però non è del tutto campato in aria. Ad ogni modo sei riuscita a scriverci sopra una storia che è un gioiello, fredda ed elegante come i protagonisti (è un complimento!!). L'ossessiva ripetizione dei termini la rende inquietante e surreale, e la parte finale è tristissima, però splendida. Io spero davvero che scriverai di nuovo in questo fandom e su questi due. Sai, lei con Sumeragi è un altro dei miei pg preferiti!