Boku no Hero Academia 2.0
di RedFox33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/17, ore 18:44

Madonna. Direi che non potevi rendere al meglio gli OC presenti in questo capitolo.
La suspance finale ti fa chiedere "ma cosa ci sarà dopo?" e sopratutto hai reso i miei OC villain proprio come li volevo io. Molto molto bene.
Sono ansioso per il prossimo capitolo :)

03/11/17, ore 23:59

Ciao! Scusa il ritardo ma mi sono accorto dell'uscita solo adesso, beh, il capitolo è come al solito fantastico e in particolare apprezzo l'idea dei Files sui vari personaggi, inoltre il modo in cui i protagonisti delle varie vicende interagiscono tra loro è a dir poco stupendo, riesci davvero a farli sembrare vivi in un universo reale. Beh, anche per oggi è tutto, saluti e complimenti da Lokkont.

03/11/17, ore 14:12

Ciao! Che dire, capitolo splendido! Mi piace un sacco come scrivi, è uno stile scorrevole e piacevole.
E--- OMMIODDIO, I CATTIVI <3
E' apparsa anche la mia bambina, sono felicissima! E mi sembra già che tu abbia colto in pieno la sua personalità <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

25/10/17, ore 11:54

Mi chiedo come saranno gestiti i villain, mi hai incuriosito, lo ammetto. Comunque la scheda OC mi piace come idea

24/10/17, ore 23:32

Finalmente arrivano i villain, ho grande curiosità su come userai il mio

23/10/17, ore 18:29

Ciaoooo
Piano semplice, ma geniale! E bravi ^^ *applaude*
Sono tutti quanti simpatici, non vedo l'ora di conoscerli tutti un po' di più.
I cattivi sono molto interessanti... non vedo l'ora di vederli in azione!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Bye!
Esme123

23/10/17, ore 17:42

Avevo giusto cominciato a desiderare un aggiornamento, ed ecco qui!
Come sempre il capitolo è divertente e scorrevole (forse dovrei finirla di cominciare così le mie recensioni, ma non riesco a fare a meno di dirlo ogni volta).

Finalmente l'entrata in scena dei Villain! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia! Dopotutto, senza Villain gli Hero non esisterebbero. Sono veramente curiosa!

Ho una domanda da farti, anche se forse risulterà strana e probabilmente è solo la mia immaginazione, ma Yu, Kei, Yachi e Kemna?! Sono tutti nomi che appartengono a personaggi fantastici di Haikyuu! Dimmi che non è stata tutta una casualità enorme! Sei stata perfino fedele al loro carattere originale! (a parte Yachi e forse Kei, ma dettagli)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 23/10/2017 - 05:51 pm)

23/10/17, ore 15:15

Ok, ora che l'ho riletta posso dire che è ben scritta, interessante e spinge a leggere il prossimo capitolo e bla bla bla. Ma ora passiamo alla parte importante: OH MIO DIO È ARRIVATO KEI!!! Lo so che dovrei apparire professionale da scrittore quale sono, dando un'immagine eclettica e umanistica, ma che dobbiamo farci? L'ho aspettato per sei capitoli! Una nota, ovviamente personale, è che Kei lo avrei notato molto più impacciato. L'ho visto molto timido, esattamente come ti avevo detto, ma me lo immaginavo con molte più difficoltà a parlare con qualcuno, soprattutto della sua stessa età. Ovviamente è solo un pensiero personale ^^.
Tornando a fare i seri, il capitolo mi è piaciuto molto e si vede quanto sei migliorata (?) rispetto ai primi. Ora bisogna vedere che succede!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ci si legge ^^
(Recensione modificata il 24/10/2017 - 03:25 pm)

23/10/17, ore 00:30

Finalmente, non ci speravo più! Il potere di usare il sangue come arma mi ricorda il protagonista di Transylvania LOrd of The Shadows 2. Il potere di Ai è sicuramente potente. La prova è stata abbastanza figa, complimnti come al solito
P.S Ma ora che sei tornata operativa al 100% ci sarà una data precisa d'aggiornamento oppure sarà casuale?

22/10/17, ore 23:21

Ho visto soltanto adesso il quinto capitolo, altrimenti lo avrei recensito subito T.T
Eh vabbe, recensirò entrambi i capitoli insieme.
L'ho già detto che adoro Sora? Vabbe, io per sicurezza ripeto che ADORO Sora. Shinobu sembra molto simpatico, ma...beh, Sora è SORA.

Che bello, la scheda della mia Ai <3
Come hai realizzato il suo quirk mi piace, soprattutto per il fatto che anche se non è stato rapido, ha raccolto tante informazioni, proprio come l'avevo immaginato.
Kei, Yu, Yachi e Kenma....è una mia impressione o hai preso nomi da Haikyu? In squadra con la mia Ai? Tu si che sai come rendermi felice.
Ah, i supercattivi: non vedo l'ora di sapere cosa accadrà

22/10/17, ore 21:30

Ciaaaaaao! XD
Finalmente la seconda parte della prova pratica è apparsa e anche i supervillains, che figata. Sono proprio perfetti i personaggi e le loro caratteristiche, non male dovrei dire ihihihih. Non vedo lìora di leggere il prossimo e scoprire come andrà per i nostri studenti della U. E..
Ciao e buona serata. ;) ;)

05/09/17, ore 21:42

Bel capitolo. Finalmente dal prossimo potremo dire addio agli esami, ma non vedo l'ora di vedere il mio personaggio ^^. Aspetto il prossimo capitolo ;)

03/09/17, ore 11:28

Ciao Redfox, qui lokkont, sono felicissimo di vedere finalmente questo quinto capitolo che è risultato davvero ben scritto e coinvolgente ma mi sento in dovere ti farti notare alcune cose: quando hai descritto lo stato in cui si trovava il ragazzo con in testa un computer avresti dovuto scrivere: "si risvegliò dal suo stato di trance" non trans, comunque sia, ottimo lavoro, suppongo inoltre che, nonostante tu non sia riuscita a pubblicarli intanto abbia continuato a scrivere, cumulando capitoli, in ogni caso, ancora complimenti per l'ottimo scritto e a presto, lokkont

01/09/17, ore 00:18

Ciaooooo
Honoka è così carinaaaa!
Poveretta, ha un quirk davvero... ehm... "sfortunato"? (Non so come dirlo XD)
Per fortuna c'è Alexander!
E è troppo divertente XD
Povero Roy!
Sninobu e io abbiamo quasi la stessa personalità!
È troppo divertente!
Peccato che alla fine le prende, ma sono solo dettagli uwu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!
Esme123

31/08/17, ore 17:17

Mi piace molto come i personaggi interagiscono fra di loro, decisamente il punto forte della storia. Nient'altro da aggiungere se non "Io sono una falena"

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]