O2, CO2
di Kind_of_Magic

11/12/16, ore 18:20

Avevo in mente di passare molto prima, ma gli impegni me lo hanno impedito :( scusami, quindi, e accetta invece i miei più grandi complimenti: non potevi scrivere una storia migliore, il prompt che ti ho assegnato è stato rispettato in pieno!
Sono veramente contenta di avertelo assegnato, perché questa storia è semplicemente magnifica: c'è l'angst e l'amore, e tutto sembra solidificarsi in quelle righe che tu hai voluto - bell'idea! - segnalare in neretto: tutto sospeso in un sospiro e un respiro, l'unica cosa che sembra segnalare la presenza di vita nel povero Leo.
Niente sarà mai più come prima, lo sappiamo, lo abbiamo visto: e nonostante tutto debba ancora accadere... tutto è già stato detto.
Niente, ho i brividi.
Complimenti, perché sei stata veramente superba.

Manto

05/11/16, ore 23:53

Ciao, sono qui per la sfida "a box full of promts".
Allora, i Fitzsimmons sono tra le coppie televisive che preferisco, e penso sua molto difficile riuscire a rendere il loro rapporto senza cadere nel banale, specialmente se con un testo breve quanto il tuo. Ciononostante, mi è piaciuta moltissimo la tua flashfic, sei stara davvero brava. Ottima idea quella di utilizzare un font diverso per "ossigeno dentro, anidride carbonica fuori", bella anche la scelta dal frase.
Hai sviluppato in maniera originale la consegna, mantenendo i personaggi IC.
Grammaticalmente, tutto a posto, non ho trovato errori.
Voto: 8.50