This sorrowful life
di Giulz95

03/11/22, ore 18:51

Ciao!!
Scusa il ritardo, ho lasciato Efp per un po'.
A me piacerebbe tanto sapere come avevi in mente di proseguire. Capisco che ora mettersi a descrivere dettagliatamente l'evoluzione della storia episodio per episodio sarebbe complicato, però potresti magari farci un mega riassuntone (alla Trono del Muori xD) e scrivere qualche one shot dei momenti più importanti. Non so, è un'idea, però voglio solo che tu sappia che personalmente non ho dimenticato Julie e mi piacerebbe sinceramente conoscere tutta la sua storia.
Ciao a presto (:

24/12/16, ore 14:19

Non vedo l'ora del continuo!
Mi mancava l'ambientazione della prigione.. è bello rivedere i protagonisti alle prese con la neonata e questo personaggio originale si sposa perfettamente con la storia!

17/10/16, ore 19:21

Ciao! Avevo già messo il capitolo precedente tra i preferiti e riconfermato con questa stagione! Sono curiosa di sapere come procederà la storia e soprattutto la salute mentale della protagonista ahahah Spunterà mai Avi? Ho la sensazione che sia sempre più vicino e non vedo l'ora di leggerlo dentro la storia e non dentro la sua testa ahahah Scrivi bene e la lettura è molto fluida! Mi piace! Aspetto con ansia.
Alla prossima.
Ravste.

10/10/16, ore 12:57

Bentornataaa ^_^ Sarò ripetitiva, ma...questa ff è davvero meravigliosa :) Ormai sono talmente presa da questo personaggio, e da come si muove all'interno della trama, che sarà davvero difficile tornare a guardare TWD senza chiedermi "un momento...e Julie?"
Attendo con ansia buona il prossimo capitolo :)
See ya.
- Elle -