My Valentine
di Josephine_

01/08/17, ore 22:37

Ah... che dire, CHE DIRE!? Bellissimissima storia, soprattutto per la coppia (la mia preferita!!!) Oddio, non so come spiegare, è inspiegabilmente fighissima, emozionatissima e... immagginabile! Stavo cercando una shot che mi ispirasse, ed eccola! Baci! Ne aspetto un'altra che parli di InuYasha, ma non una con Kagura.
La odio... intendo Kagura... Vabbè, MI PIACE DA MORIRE RIN E SESSHOMARU, INTESI? ;).
(Recensione modificata il 02/08/2017 - 09:30 pm)

05/01/17, ore 17:46

Che dire..... Storia fantastica, il tuo modo di scrivere e la tua interpretazione dei protagonisti è perfetta!!!!! Attendo impaziente i prossimi racconti..... Non ci far aspettare troppo!!!!!!!

26/11/16, ore 02:20

Allora inizio col dirti, che ti adoro! Sei il mio idolo. Hai capito tutto di questa coppia, soprattutto hai compreso a pieno il personaggio di sesshomaru per me. Ho letto tutte le fanfiction di loro scritte da te, sono impeccabile, originali e bellissime. Aspetto ancora il continuo della prima, quella più lunga (o almeno ci spero)! Prova a pubblicare anche su wattpad, un altro sito dove scrivere storie proprie o fanfiction. Li mi trovi come Yuki-07. Ciao alla prossima!

20/10/16, ore 18:53

Josephiiiiiiiine_________________*.*
Finalmente qualche minuto per recensire questa shot che va giù davvero scorrevole, tenera, emozionante... Ok, non c'è azione in senso lato, ma tutta l'azione che c'è è sempre un gloria! Sono superfantastici sia nel sex che nel fluff che nei loro dialoghi sempre pungenti, provocatori. C'è sempre un discorso ed un meta-discorso, è davvero bello questo tuo lavoro su di loro. Per quel che mi riguarda poi il 'tuo' Sesshomaru è semplicemente l'uomo perfetto e mi meraviglio come ogni volta tu riesca a mantenerlo fedele a sè stesso. Spettacolo.
Fantastico Sesshomaru che fa le fusa, molto molto bello il dialogo finale che apre a nuovi scenari futuri (che attendo sempre con speranza, lo sai che non mi basti mai)
Forse - forse, giusto per rompere le palle, sai - un po' tiepida la partenza, proprio le prime 10 righe. Non che dopo non si scaldi a sufficienza ;-)
Baci adoranti, elerim

14/10/16, ore 16:48

Ciao tesoro, bellissima one-shot! Ogni volta che vedo che hai pubblicato qualcosa di nuovo,mi vengono gli occhi a cuoricino ancor prima di cominciare a leggere! Sei un fenomeno! Spero di leggere tante altre storie con Rin e Sesshomaru perchè sei bravissima a raccontarli! *____*
Un bacione a presto! :-*

10/10/16, ore 00:09

Bentornata!! *^*
Mi è mancato il tuo fantastico modo di scrivere :)
Mi piace molto questa AU che ci stai raccontando con delle os fantastiche.
Dovresti farci una long per mostrarci come i nostri adorabili protagonisti si sono conosciuti! *^* (ti preeeeegooo!! Anche perché ormai sono curiosa di saperlo xD e Rin non sembra volersene ricordare! Mannaggia!)
Ma torniamo alla storia e sorvoliamo sulle mie patetiche suppliche xD
Come sempre, ti devo fare i complimenti perché anche stravolta mi sono venuti gli occhi a cuoricino *^*
Ho adorato ogni singola parola e non ho fatto caso ai buchi di trama al quale accennavi.
L'inizio mi è piaciuto molto, questa serata fra donne mi ha conquistata subito... poi mi hai smosciato con il Titanic. -.-"
Dai, Rin, parliamone.
Proprio un film romantico e strappalacrime come quello?!
No, non ci siamo.
Ma per fortuna, dopo il film arriva il sexy maritino che si arrabbia con lei perché ha pianto *^*
Adorabile.
È la versione scorbutica e taciturna del fidanzato ideale che ogni donna vorrebbe xD
Ho sperato che lei partisse con lui, te lo confesso. Ci ho sperato tanto... ma mi sono consolata con il ritorno xD
Cioè. Parliamone Sesshoumaru.
Quanti tavoli avete rotto? XD
I commessi dell'Ikea ormai li conoscono di persona!
"Salve Signor Sesshoumaru! I tavoli sono in fondo a destra, ma già lo sa!
Le consiglio un modello con le zampe tozze e robuste." XD
Perfetto no?! "Come farsi ammazzare in meno di due secondi dal Principe dei demoni. Guida rapida al suicidio" xD
In ogni caso, mi consolo per una cosa: Rin è anni luce peggio di me in cucina! XD
Almeno io i cioccolatini li so fare u.u
Mi sono piaciute molto le scene hot, trasudavano passione ad ogni parola.
Sono scoppiata a ridere quando l'ha appoggiata contro il frigo ed ha detto che non si sarebbe rotto xD
Chissà per quanti assalti implacabili ha dovuto sostituire il tavolo! XD
Il fluff è stato molto dolce *^* soprattutto la parte finale in cui lei gli chiede se loro si dicono mai cosette smielate.
Mi è piaciuto tantissimo Sesshoumaru in quel momento.
Mi sembrava che volesse mantenere un atteggiamento distaccato, ma era comunque coinvolto al massimo e completamente innamorato *^*
Erano dolcissimi in quel momento *^*
Spero di rileggerti ancora e presto ;)
Un bacione <3

09/10/16, ore 17:27

Ciao...
Bellissima one-shot mi è piaciuta tantissimo...
Sesshomaru e Rin sono fatti per stare insieme...
Alla prossima

08/10/16, ore 15:28

Ciao! Mi è piaciuta molto la os, complimenti! Molto dolce per alcuni versi e seducente per altri! Sei davvero brava a descrivere Sesshomaru, e non è facile visto quanto è complicato! io stessa non ne sono in grado XD Davvero, l'ho adorata ^^Un bacione
Manu

08/10/16, ore 12:43

Accipicchia che meraviglia!!!!! Amo, amo, amo questa shot. Molto hot, com'è giusto che sia ♥ Scritta mooolto bene. Scrivo un po' a flusso di coscienza: quindi, perdonami se il discorso risulterà un poco sconclusionato, ma volevo esporre le mie sensazioni "a caldo". Lo stile l'ho avvertito molto morbido, fluido, dolce, soffice. Stile che si combina alla perfezione con la personalità romantica ma frizzante della tua Rin. Sesshomaru è Sesshomaru, è lui. Mi spiego meglio: il carattere esterno è tipico del personaggio ma i suoi fili psicologici sono determinanti per amarlo ancora di più. La preparazione del cioccolato è stata comica...ora ricorre sempre questo luogo comune: "Rin, frana in cucina". Sarò ignorante io, ma devo ancora capire da dove sia saltato fuori, perché ricorre davvero in molte e molte Fanfiction. By the way....scenetta comica, piacevole ma forse è stata proprio quella su cui mi sono soffermata di meno (de gustibus). Il tavolo che si rompe (hahahaha 😂), sei un genio solo per averlo immaginato, un po' in stile Twilight ma molto meglio. Vorrei sapere chi vincerà la sfida. Vorrei saperlo proprio tanto. Ho già detto che amo questa storia? Ok, sto esagerando. Devo ancora digerire la trama. Spero...(anzi, è il mio scopo principale) di averti dato nuovo incoraggiamento per scrivere un seguito 😘 ♥♥♥ ^_^ Complimenti ancora... A presto, >Benny

08/10/16, ore 11:42

Buongiorno mia cara,
ho letto la tua storia ieri sera, prima di addormentarmi, sei stata la mia "buonanotte" e devo ammettere che mai lettura fu più dolce e coinvolgente. Ho apprezzato il tuo stile e il tuo modo di rappresentare i personaggi, già dalla precedente storia. Adoro il modo in cui Rin pian piano si sta innamorando (ancora una volta!) di Sesshomaru, il modo in cui lo guarda, sembra quasi venerarlo.
Sesshomaru è perfetto, non credo di aver mai letto alcuna storia con una descrizione così accurata del principe dei demoni. Glaciale, burbero, spigoloso ma dolce,calmo e protettivo con colei che è il centro del suo mondo.
Adoro questi attimi di quotidianità che descrivi nelle tue storie, adoro il loro modo di cercarsi, trovarsi e diventare uno, pur riuscendo tranquillamente a rimaner se stessi e a non sublimarsi nell'altro.
Scrivi in modo impeccabile, non riesco mai a staccare gli occhi dalle tue storie.
Dire che sei brava è riduttivo.
Complimenti davvero.
Aspetto con ansia tue nuove storie.
Un bacio