Social Seiya 2016 - The final battle
di KillerKing

20/02/17, ore 16:44

Ohibo! !
Da quanto tempo re! !!! Sono stata troppo incuriosita da questa storia! E che dire? ? PAZZESCA! !!AHAHAHAHA! !!! il non sense è poi solo apparente! Perché hai realizzato un decupage di parodie social politiche e massmediali! Seiya che fa a momenti " selfie in casa , selfie al mare, selfie a ristorante " ahahahaha! !! Poi Saga, coi capelli color puffo, che dize io " io ZONO una perZONA vera! " IKki è stato formidabile con le sue affermazioni filo -salvine ( grande la descrizione del disordine sociale a Death Queen XD XD XD ) .Potrebbe essere stato anche lui ad avere appiccato il fuoco con le ali della Fenice ad una delle palme in Piazza Duomo a Milano! Ahahahaha! Complimenti! Perché scrivere storie spassose e ben fatte è un'impresa! ! Il tocco di classe è nell'epilogo dove c'è Atena trasportata nell'Isola dei Famosi! !!XD XD XD sottofondo canzone delle Destiny Child " Survivor " !XD XD
Un meritato applauso! !!
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 04:46 pm)

08/10/16, ore 17:26

Bella lì, zio!

Recensione in due tempi.
1° tempo (ieri)
Ho iniziato a leggere questa storia in un luogo pubblico, ma ho dovuto smettere prima che mi prendessero per una pazza che ride davanti al tablet.
Figa, cioè ... adesso io starò intrippata fino a stasera a immaginare Seiya che parla così?

2° tempo (oggi)
Che dire? Mi sorprendi piacevolmente con abilità comiche. È un misto tra le parodie sui cavalieri, i tormenti della rete, i bimbiminkia.
#cipiace.

08/10/16, ore 09:11

AHAHAHAHAHAAH MUOIOOOOO!!!
Ho rischiato di sputazzare il caffè della prima colazione sulla tastiera del PC! Ma come ti è venuta in mente questa storiella? ^_^
Vabbè che con il caro politicume italiano, i reality TV, i miti dei social network e la vita che fanno fare a noi poveri Italiani, spettatori di un paese ormai ridotto a girandola impazzita, direi che il tuo racconto è quasi una denuncia satirica...
Il nonsense non voluto della storia originale, dovuto al famoso duello di Seiya-Ikki contro Saga (dài, quel combattimento fa ridere! è sconclusionato al massimo!) ed all'arrivo della risanata Athena,  è stato ampiamente battuto dalla tua mente pazzerella e geniale.
Complimenti, mi è garbata assai questa tua piccola follia!

07/10/16, ore 19:41

Allora, eccomi qua xD Come posso tralasciare questa one-shot!
Allora, io condivido il #maiunagioia per Seiya u.u se lo merita muahahha
Il punto forte è sicuramente Saga xD
"Quindi, con abili mosse, lo pubblicò lesto su Facebook e su Instagram: #vacanzeingrecia #ciaopovery #spaccoculi #aphroditeXshun #voladragonevolalacurvasinnamora #elsagnoccaaltrochehyoga."
Qui è stato il primo colpo xD insomma, ce lo vedo propio Seiyasus a scrivere tutti questi ashtag (?) da tamarro xD
"- Con Athena da salvare... andiamo a comandare!
Ho la Cloth da riparare... andiamo a comandare!
L'Unicorno fa cagare... ANDIAMO A COMANDARE! -"
Qui è stato il secondo xDD questa canzoncina di cacca u.u (sinceramente, ha rotto xD) però rifatta in tema Saint Seiya e cantata da Seiya beh xD ha tirato nel pieno segno xD l'ultima frase poi, sempre bisfrattato il povero Jabu xD
Tutto il resto è stata una continua risata, dallo scontro Seiya/Saga a Saga/Ikki xD

Il colpo di grazia è stato il finale XD
Davvero, mi ha fatto piacere leggere questa fiction! Grazie per le risate e tanti complimenti! :D
Sabrina

07/10/16, ore 18:20

Mmmmh... bubhahahaah!
Oddio, mi ci volevano due sane risate! QUesta storia fa sganasciare!
C'è una satira pazzesca, ikki leghista, saga grillino e tante altre cose, le battute di facebook... Ma povero jabu, l'unicorno fa cagare dai tempi del mito?
A momenti mi aspettavo un saga grammar nazi che diventasse malvagio per qualche errore, ma gli errori li faceva lui!
Aldebaran ha pure il trattore d'oro? Ma wow! *_*
Siii! Saori ha ricevuto la sua giusta punizione! AHAHAHAH!

In sintesi, una fic davvero divertente e piacevole, complimenti!

P.S. ma seiya e hyoga sono fan di Frozen?

07/10/16, ore 13:10

Beh, non penso proprio che tu ti aspetti un commento serio su questa tua storia, vero? eheheh! Sappi che alla frase "La tua teknica può akkompagnare solo" sono quasi morta. MORTA! Mi avresti avuto sulla coscienza!

07/10/16, ore 11:51

La storia è carina. Parecchio.
L'idea dei luoghi comuni diffusisi sui social è davvero simpatica e l'idea che i nostri paladini in qualche modo li incarnino mi fa troppo scompisciare.
A essere onesti quando mi avevi parlato di questa idea non mi avevi convinto un granchè, temevo sarebbe stata una boiata. Intendiamoci: ad essere una boiata lo è, ma almeno il risultato finale è migliore di quello che mi ero immaginata!
Miglior personaggio in assoluto: ovviamente Saga.
Un simpatico escamotage per staccare un po' dalla difficoltà di prodigarsi in una long impegnativa come la tua.
Se l'avessi scritta io avrei fatto ridere di più, ma devo dire che come esperimento tuo non c'è affatto male! ;)
Bravo, My Killer King! Amo!