A Beautiful Mistake
di fedetojen

09/12/16, ore 00:04

Non mi ero accorta ci fossero altri due capitoli già pubblicati. Che dire...mi sembra tutto così precipitoso...com'è possibile che un uomo di 40 anni, navigato e di una certa importanza, perda la testa dopo una cioccolata e un giro in moto (anche quello un po' discutibile ma per carineria potrei anche accettarlo) per una ragazza di 20 anni appena conosciuta e con una evidente cotta nei suoi confronti? Oltretutto è sposato...
Perchè non provi a rivedere questi due capitoli, magari sempre avendo come punto "finale" il fatto che lui si invaghisce di lei ma rendendo la situazione e l'evoluzione dei fatti un po' più realistico? Mi rendo conto che parlare di realistico in una fan fiction su un attore sia alquanto azzardato, ma in questo modo mi sembra che si stravolga un po' il personaggio :-/
Ti ho dato il mio parere, non prendere queste mie parole come un insulto!!

08/12/16, ore 23:49

Gironzolavo per EFP per vedere se qualcuno avesse pubblicato una nuova fanfiction su Benedict ed eccomi servita.
Prima di tutto, se continuerai a mettere una foto così grande prima di ogni capitolo credo dovrò farti causa per procurato scompenso cardiaco :D Adoro immensamente quest'uomo, per il quale provo un amore platonico con il quale il mio fidanzato si è arreso a convivere eheheheheh. Mi ritrovo parecchio nelle tue parole da fangirl, anche se in questo caso dovremmo denominarci Cumberbitches o Cumberbabes (come lui preferisce). La sua descrizione la trovo ben fatta, pochi aggettivi ben mirati che credo lo dipingano perfettamente. E quella voce...il solo sentire quei toni bassi procura appagamento e pace dei sensi. E sono seria quando lo dico.
Per quanto riguarda l'appunto della fede al dito, io credo ci stia. Non so come si evolverà la storia, ma immagino una come me nei panni di Lena: dopo essersi ripresa dall'infartino iniziale, comincia a viaggiare con la mente e a fantasticare in 2 nano secondi, salvo poi notare quel simpatico anello d'oro all'anulare sinistro che smorza immediatamente l'entusiasmo :P
Per quanto riguarda la differenza d'età...tra me e lui intercorre una differenza d'età di 13 anni, ma vabbè, a chi non piacciono gli uomini maturi?
Comunque, a parte gli scherzi, sono curiosa di leggere come si evolverà la cosa ora, anche perchè, col fatto che l'hai descritto sposato, ne hai fatto un ritratto piuttosto fedele alla realtà.
Rimarrà fedele alla sua amata Sophie e al piccolo Christopher (sempre esista già nella storia) o ci sarà il colpo di fulmine? Attendo nuovi capitoli

18/11/16, ore 15:49

Ma non ho capito: Lena incontra Benedict e dopo una cioccolata e un giro in moto Ben è ardente d'amore per lei, con un filo intrecciato alle sue dita, come se si conoscessero da 10 anni circa? O-O

08/10/16, ore 22:54

Come promesso eccomi qui, perdona se ho letto il messaggio e non ho più risposto ma la vita da Volontaria di Protezione Civile è così quando hai eventi. Comunque eccoci qui... Whoa!!! No bad, sai?!
Inizia a piacermi sempre di più. Oh ho! Cosa? Ben prova qualcosa di strano per Lena? Wow!!! Ecco perché m'intriga hahahah mi piace... mi piace tanto come si sta evolvendo codesta ficcy hahah
Non vedo l'ora di leggere il seguIto.

Adesso parlando del messaggio... io Star Trek Into Darknees l'ho visto tipo... una ventina di volte e mi piace un botto. Poi per il fatto che Ben sia un bell'uomo non ho nulla da obiettare perché è vero. Poi... il suo vocione con accento inglese mi piace da morire. Ecco perché evito di vedere roba sua doppiata. Dopo cosa ancora... ah! È impossibile rimanere passivi con lui hahahah è un tipo divertente ma affascinante. Per dirti che quando ebbi il mio primo incontro con lui nella serie Sherlock, ho detto quanto scema sono a non averti scoperto prima. Beh meglio tardi che mai. Ad ogni modo... visto che sei in quel momento Benedict Cumberbatch ti consiglio di vedere The Imitation Game sempre se non l'hai già visto.
Ok credo di essere andata fuori tema con la recensione hahahah dovevo recensire il capitolo invece... Vabbè, perdona queste mie recensioni non recensioni hahahah
Ci si sente alla prossima
E se non rispondo subito è perché sono in servizio come Volontaria hahahah ohiohiohi hahahah

Bacioni
Katherine Leto

07/10/16, ore 23:54

Ciao prima di tutto... chi l'avrebbe mai detto... io che recensisco una ff su Benedict Cumberbatch Hahahahah
Ebbene sì, io amo il caro Ben. Io amo Sherlock, io amo ogni suo film.
Ad ogni modo sono qui per dire due cosine a riguardo.

Non voglio essere pignola ma non scrivere Sherlock Holmes come serie tv. Scrivi semplicemente Sherlock. Potresti fare una gaffe col film di Robert Downey Jr. Ma quello vedi tu. Poi vabbè, un incontro così lo vorrebbero tutti io credo. E sai la cosa che mi ha colpito di più? La reazione di Lena quando ha visto la fede. Cioè, a me sinveramente non me ne frega se è sposato o quant'altro (o meglio è una ff poco conta se sono sposati...) e poi vabbè, l'età! Anche quella, non conta certo senso no 40 o più anni di differenza no, ma se sono 20 dai... ho io esempio 18 anno in meno di Jared Leto hahahah e sai che cazzo me ne frega xD e sai quante volte ho scritto di noi hahahah Comunque... Tralasciando il fuori tema che ho scritto xD
sono curiosa di leggere quel che succede, inizia ad intrigarmi come ff.
Detto ciò... alla prossima

Baci