Amor omnia vincit
di Melany

K.K.
10/06/06, ore 00:27

ma noooooooooooooo! perchè per una buona volta non li lasci limonare (ecc..) in santa pace senza interromperli in modo brusco??? bella anche questa fic... nonostante l'odiosa interruzione e la tragica morte di drakie-la-perfezione-fatta-persona. -povero amore mio! ç___________________ç

potty
06/05/05, ore 19:08

bella bella bella!!!!!!!!!!!!peccato che sia finita la fic!!!questo capitolo era very triste ma anche molto commovente,brava!!!!!però,non ho capito x cosa, secondo artemisia, mi dovevi chiedere il permesso.....cmq tvttttttttttb ci si vede sabato

28/04/05, ore 14:31

Ancora una volta ti devo chiedere se sie impazzita. "A bella Malfo!" Guarda che c'è sopra il copyright! Dovevi chiedere il permesso alla Vero... Bellissima, comunque. Veramente triste. Un po' affrettato il finale, forse... ma è comunque molto bella.

Tori
28/04/05, ore 00:59

L'inizio di questa storia era molto carino e' originale... avresto potuto farne venir fuori una fanfiction molto carina. Non e' per il finale triste (anche se a me di tristezza non ne ha messa) ma per la velocita' dei fatti, la poca descrizione delle sensazioni, la voglia di concludere tutto e subito. Davvero un peccato!

27/04/05, ore 21:12

Ciao riekkomi, grazie dello splendido commento alla mia shot, troppo gentile!!! E poi sono io che adoro te e non il contrario! In piu' stavolta sono io a piangere per la morte di Draco! Cmq per le canzoni la prima e di Celine Dion "D'amour ou d'amitie'", nella mia shot c'e' solo qualche strofa... la seconda e' di Edith Piaff "la vie en rose"! Bacioni bella e complimenti ancora per la fic!!! Deda

27/04/05, ore 21:05

MA quanto e' triste Mel! Piangoooooo.... cmq davvero bellissima mi e' piaciuta tanto tanto! E poi confesso che i finali strappalacrime mi son sempre piaciuti un casino! Bravissima bella! Bacioni Deda

Riekkime pure qua a commentar! Tesoro sei stupenda! Quanto mi e' piaciuto sto cap! Harry e Draco di nuovo a slinguazzar felici e pure i loro figlioli! Ah che bello! Hihihihi bellissimo quando Harry dice al figlio di chi deve essere la parte attiva... hihihihi! Aggiornala presto! Bisoux Deda

10/04/05, ore 00:04

Non male,devo dire che originale^^

questa ff mi piace molto l'ho letta tutta (2 capitoli) adesso e devo dire che mi piace molto,mi ha divertito la frase:mai e poi mai,per nessuna ragione o motivo dovrà essere Harry la parte attiva!! mi ha fatto divertire e mi piace molto anche il titolo: Amor omnia vincit è un titolo molto bello secondo me.... spero che aggiornerai presto perchè mi piace molto!!!!! ciao ciao bax bax

08/04/05, ore 18:18

Caaateeee?!?!Ma ste trovate te le sogni di notte?!?!Urka!!!Ke fantasia!!!Bella bella, qualcosa di nuovo e per niente scontato!!!Carinissimo Will (ehm, il nome è scelto a caso?!?!^^) e Harry sposato, padre di famiglia ce lo vedo bene...ohhhhhh(ironico!!!^_-) Un Draco Malfoy maledettamente bello?!Nn faccio fatica ad immaginarlo!!!Cmq 6 una grande e poi...dedicata a meee?!?! Graaaaaziiieee sono commossa, tesora, grazie, grazie, graziiiieeeeee!!!^_____^ Allora un day di questi ci vediamo ehhhh!!!Besitos cara, tvb! ^^

goten
03/04/05, ore 09:30

è splendida.!!! SI SI SI...^_^ aggiorna alla svelta...!!!!

*..........*
03/04/05, ore 00:44

.....ahahahahah!!!! oh mio dio, che situazione imbarazzante per il poooovero harry!!!! :) continuala!!!