Infraworlds
di _Fux_

03/01/17, ore 16:31

Okay, cosa dire di questa storia? Solo belle cose
Io sono una patita di queste cose un po' magiche e ritrovarmele all'interno di una fanfiction è stato bellissimo; ammetto però  di essere stata un po' gelosa di Harry, anch'io vorrei fare questi viaggi astrali ahah.
Comunque questa storia ha decisamente occupato un posto nel mio cuore e nella mia personale classifica di "Fanfiction che ti fanno sognare ad occhi aperti"! Raramente leggo racconti a rating verde, perché credo che manchi sempre qualcosa, ma tu sei riuscita a farmi cambiare idea.
Ho adorato ogni cosa, soprattutto il fatto che  Harry e Louis riescano a trovarsi e ad innamorarsi in ogni universo... è davvero una cosa poetica.
E ho amato Zayn, che finalmente grazie a Niall capisce che non merita di vivere in solitudine.

detto questo, credo che andrò subito a fare un po' di ricerche se queste cose.
baci :)

18/10/16, ore 23:53

Ciao! Complimentissimi per la storia, non ne leggevo una da un sacco e tornare su efp e trovare la tua è stato bello. Mi piace molto lo stile con cui scrivi, le descrizioni dettagliate, il modo in cui costruisci i personaggi e le loro personalità! Zayn era il più particolare, sembrava così tranquillo ed in pace con il mondo, eppure anche lui cercava di scappare via da questo per immergersi in altre realtà in cui può sentirsi meno solo e più amato...ma alla fine ce l'ha fatta! Ed Harry? Il mio preferito! Un sognatore un pò distratto ed imbranato ahah ma dall'animo buono, insomma ha persino aiutato gli altri Harry! Niall è sempre lì pronto per supportare le persone che ama ed infine, Louis, che ha occhi solo per Harry e che sa, Harry è diverso. HO ADORATO IL FINALE! Non era né scontato né banale....era magico! Era perfetto *si asciuga la lacrimona* Sei riuscita ad "intrecciare" la storia per bene, ogni cosa riusciva a combaciare, non so se ha senso per te quello che dico, ma nella mia testa c'è un casino e a malapena riesco ad esprimere tutti I FEELS. Insomma tutti queste realtà parallele in cui Harry è diverso ma è sempre lo stesso e finisce sempre per trovare Louis. È tutto davvero originale e unico e trovare il tema dei sogni lucidi per me è stata una grande sorpresa..diciamo che sono una tipa piuttosto curiosa che si interessa di tutto...anche di roba strana ahah molte persone non sanno neanche cos'è e tu hai trovato il modo di inserire una spiegazione chiara e precisa e questo sottolinea ancora di più quanto tu sia talentuosa! Poi questa fic ha risvegliato in me tutte quelle domande esistenziali sull'identità e sull'io...ma anche domande come "cosa è effettivamente la realtà e perché facciamo dei sogni, sono reali?" Mai nessuno (credo) abbia inserito questa tematica e per la prima volta vedo un mio personale e bizarro interesse scontrarsi con un altro e ne sono inesorabilmente felice. Certo, ci vuole tempo e pratica per acquisire controllo nei sogni...vorrei poter essere come Harry, chiudo gli occhi e BAM! Sogno lucido. Beh no, Harry faceva dei viaggi astrali e qui dovrebbe partire un applauso enorme perché questa è stata una tua idea, hai inventato un nuovo modo di vedere la cosa però. Sai, le uniche volte in cui mi sono resa conto di essere in un sogno mi capitava di svegliarmi piano piano oppure mi rendevo conto di non avere il controllo di quello che facevo ed era una sensazione spiacevole e poi la mente tornava a distrarmi per farmi rimanere nel sogno. Cooooomunque tornando a cose più interessanti, sono davvero contenta di aver letto questa splendida opera e soprattutto ho apprezzato la side pairing, gli Ziall sono una rarità da trovare e io li ho sempre visti perfetti insieme. Vorrei anche aggiungere questo: la tua fanfic si legge praticamente da sola! È così scorrevole nella lettura e ti incuriosisce fin dalla prima riga (: ultimissime due cose (non scoccio più promesso haha) : okay, il mio momento preferito è stato quando Harry ha incontrato il Louis francese, dovevo trattenermi dal ridere...ed è doloroso xD e poi una frase che ho adorato è stata questa "in realtà però noi siamo esseri immortali, il nostro corpo è solo un involucro, la casa in cui abitiamo fino a quando non abbiamo imparato tutte le lezioni. A quel punto – e solo a quel punto – smettiamo di vivere nei corpi, perché non ne abbiamo più bisogno, e diventiamo quello che solitamente la gente definisce 'fantasmi'. Esseri fatti di puro spirito" mi tolgo il cappello perché qui siamo di fronte a filosofia pura (metafisica???) Non saprei definirla, so solo che È FANTASTICA! grazie ancora per l'impegno che hai messo nel scrivere!! Mi hai reso felice in un certo senso, leggere questa fic mi ha alleggerito la giornata! Grazie!! Continua così (;
P.s. oddio, mi sono appena resa conto di aver scritto un papiro hahah scusa!
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 11:56 pm)

10/10/16, ore 00:45

È raro che io venga attirata da storie a rating verde, ma questa aveva una intro che mi ha incuriosita terribilmente e non sono riuscita ad andare oltre. Mi sono commossa e mi ha ricordato vagamente Fallen con questi viaggi in altre dimensioni. Leggiamo continuamente storie in cui milioni di diversi Harry e Louis finiscono per innamorarsi l'uno dell'altro, e vederne tanti in una sola storia mi ha proprio fatto lacrimare un po'. Brava, davvero!

08/10/16, ore 20:32

Veramente stupenda.
Mi congratulo con tutto il cuore e mettendo la tua storia tra le preferite.
Scritta in maniera amorevole,dolce e leggera nello stesso tempo.
Un tema particolare è bello come è stato sviluppato.
Avrei piacere di leggere altre tue storie.
Un abbraccio