Loki and Sigyn - Lost Magic
di LadyMintLeaf

15/06/19, ore 17:49

Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e ľ ho divorata tutta di un fiato. Complimenti, veramente una storia stupenda. Mi sono commossa e arrabbiata, ho amato scoprire tutti i pensieri dei personaggi. Spero in un aggiornamento, naturalmente. Il Loki che hai interpretato, così come la sua relazione con Thor, sono estremamente veritiere e per nulla forzate, aspetto con ansia ľ evoluzione della situazione, curiosa di scoprire come il nostro loki si toglierà dai guai, questa volta.

03/11/18, ore 16:58

Ciao!!! Quanto tempo! Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggerlo! Ancora una volta Loki si è dimostrato un ingannatore degno di questo nome anche se, secondo me, un pizzico di fortuna la ha. (Loki: la fortuna me la creo! Io: perdon avete ragione).
Certo che vedere loki senza magia è come vederlo a metà :( La magia per lui è tutto, un legame con qualcosa di fidato che lo lega al passato e al presente. Maledetto Odino come hai osato?!
ed infine: collana? che collana? Oddio mi incuriosisci!
Spero che sygin se la cavi poverina e chissà, forse sarà proprio a Est che aspetteranno Loki aha
Anyway... aspetterò il tuo prossimo aggiornamento. Ciao!

29/06/18, ore 17:15

Ciao! Oddio l'ha davvero lasciata lì da sola nel buio? Capisco che lui non ha proprio voglia di tornare in una di quelle celle, e che è ancora un po' alterato per la prigionia e la debolezza ma andiamo... povera Sigyn. Io al posto suo sarei entrata nel panico più totale. Posti stretti? Buio? possibile eterna prigionia? Girare a vuoto? No, decisamente non fa per me.
"Vai a visitare le piramidi!" Mi dicevano.
"Ma neanche morta! Le ammiro meglio da fuori grazie".
Spero che Loki torni indietro oppure che Thor appaia ancora per aiutarla.
Per la guardia... Beh se l'è cercata (Dare dell'Idiota a loki... Ah che ingenuo". Io al posto di loki mi sarei limitata a tramortirla per bene ma Loki è Loki, e quando si arrabbia Odino ci salvi perchè non lo frena nessuno. E poi quello testardo dovrebbe essere Thor...
Mah...

Ancora una volta mi lasci col fiato sospeso aspetterò più che volentieri un tuo aggiornamento :) E non preoccuparti, anche io sono piena di impegni e in questo periodo il tempo è davvero poco. Ma vabbè, sono disposta ad aspettare in eterno se mi regali capitoli così ;)
Alla prossima CIAO! Un abbraccio!

14/06/18, ore 22:53

Ciao! Ahahaha oddio muoio con quei due. Loki, quando si tratta di agire, agisce senza preoccuparsi minimamente di cosa pensano gli altri di lui. E Sygin... eh qualche pensierino su Loki inizi a farlo eh? ;) Brava ragazza aha Ovviamente, ora arrivano i guai. Sono curiosa di sapere se riusciranno ad ingannare le guardie oppure dovranno affrontare da soli un intero plotone di guardie. Hai concluso questo capitolo lasciandomi proprio sulle spine eh. Posso solo dirti di aggiornare presto! :D Alla prossima ciaoo!

31/05/18, ore 22:57

Ciao!!! Come stai? Prima di tutto scusami se non mi sono fatta sentire ma a mia discolpa posso dire di aver "divorato" con gli occhi questi due capitoli in un sol colpo. Wow, leggerei questa storia in eterno e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente ** Mi ha ricordato un po' "fuga da asgard" di Thor the dark world. Scena bellissima e divertente! Leggendo le battute di loki in questo capitolo riuscivo ad immaginarmi perfettamente la sua tonalità di voce come se stessi guardando il film. Lo stesso discorso vale per Thor e come personaggio inizio ad apprezzarlo moltissimo. Thor e Loki in un certo senso si completano aha Altrimenti Loki non riuscirebbe a dare il meglio di sè :D Poooi... Quel pizzico di gelosia di Loki... Eh eh qualcuno inizia ad affezionarsi.. ;P Fantastico! aha Aspetto allora il tuo prossimo aggiornamento! :) A presto!

07/05/18, ore 23:14

Ciao! Mi sono appena accorta che non ho mai recensito questa storia ma rimedierò subito. La tua storia mi sta piacendo tanto anche se l'aggiornamento un pò sporatico fa perdere ogni tanto il filo ma l'importante non è quando aggiornò ma l'importante è che lo fai xD scrivi davvero bene e la lettura è scorrevole. L'entrare di Thor sono sempre a sorpresa ahahah comunque al prossimo capitolo un bacio!

20/04/18, ore 11:37

Ciao! Ok con quest'ultima frase penso che nel prossimo capitolo Loki faccia una strage. Penso che Loki sia come un animale ferito che quando viene messo all'angolo dà il peggio di sé. Sono curiosa di vedere ora come risolverai la cosa e soprattutto cosa farà sygin.
A presto! :)

14/03/18, ore 15:41

Ciao! Che bello tornare a leggere questa storia :D Tranquilla, anche io ho un sacco di impegni che mi tolgono sempre moltissimo tempo. Quindi prenditi il tempo che vuoi, io aspetto ;) Parlando del capitolo, ancora non so come tu faccia a scrivere così bene ed immedesimarti in Loki in questo modo. Il dialogo fra i due era perfetto e Loki è veramente un bravo ingannatore. Sigyn però è stata in grado di tenergli testa molto bene! Adoro quel personaggio. Anche se alla fine non ha resistito alla proposta del dio, secondo me anche perchè lei una persona troppo buona per voltare semplicemente le spalle a Loki e lasciarlo perire da solo in un posto del genere. Tralasciano Theoric (non so perchè questo nome lo leggo sempre sbagliato... Nella mia testa penso ancora che si chiami Teodorick... mah). Ora il tutto si complicherà e sono proprio curiosa di sapere in quanto tempo Loki tradirà Sigyn (se lo farà). E qui insorge un altro problema: cavolo ora Sygin ha tradito Asgard e Heimdall non ci metterà nemmeno due secondi ad avvertire Thor e poi Odino. o.O Sono troppo curiosa! Alla prossima e complimenti!
(Recensione modificata il 19/03/2018 - 03:49 pm)

07/02/18, ore 22:28

Ok, questo capitolo è appena diventato uno dei miei preferiti! Non so come tu faccia a muovere così bene Loki, io non ne sarei capace. Passando alla storia... Bellissima! Loki non perde il suo fascino nemmeno in catene. Il suo sarcasmo così come il suo senso dell'umorismo non lo abbandonano mai. È più forte di lui e non può fare a meno di provocare le guardie per poi farsi pestare ancora di più... vabbè è Loki, deve difendere il suo orgoglio reale in qualche modo "alla Loki".
All'inizio pensavo che Loki avesse fatto quella risata perchè aveva percepito Sigyn e invece... persino lui è rimasto sorpreso. Ho apprezzato moltissimo come si è comportata Sygin in questo capitolo; sa che Loki è un uomo pericoloso tuttavia, appena lo ha visto in quello stato, ha provato pena per lui e ha deciso di fare qualcosa, mostrando quanto sia puro il suo cuore. In fondo sembra che Sygin tenga davvero a Loki anche se la terrorizza. Mi domando come vorrà ora sfruttarla Loki quindi aggiorna presto ;) Ciaoo alla prossima!

29/01/18, ore 22:36

Wait aspetta un attimo... Prima di tutto: ODINO DOVE DIAMINE SEI CHE TI FACCIO MALE IO CON LE MIE MANI!! DISGRAZIATO DI UN DIO NORRENO!!! Ok, è ormai risaputo il mio odio per il padre degli Dei che di certo cade all'ultimo posto come padre dell'anno... Anche se Loki ne ha fatte di malefatte, lasciarlo chiuso in una prigione del genere e in quel modo è davvero crudele. Ma si sa, Odino non è mica un santo... Ma parliamo di cose più piacevoli. Loki e Frigga. Che esempio meraviglioso di madre e figlio! Ti fa capire che non serve avere legami di sangue per amare qualcuno e sapere come si è interrotto il loro legame mi rattrista moltissimo. "Non lo sei" sono le ultime parole che Loki ha detto a sua madre e anche se era una menzogna grande come una casa - e Frigga lo ha capito - Loki non è riuscito a rimangiarsele. Tristissimo. Ed ora, in quella cella, se Loki si lascia sopraffare dalla follia rischia di dire per sempre addio alla sua sanità mentale. E questo potrebbe renderlo ancor più pericoloso di quanto non lo sia già. Sygin deve avere veramente un coraggio da vendere! Spero che almeno lei possa essere di nuovo una luce di speranza per Loki, sempre che lui non la terrorizzi a morte al primo incontro aha
Aspetta il tuo aggiornamento ciaooo :D

26/01/18, ore 19:42

Oddio è stato un capitolo bellissimo e toccante! Quanto adoro il rapporto tra Frigga e Loki e in questo capitolo lo hai descritto perfettamente! Bellissimo! E poi mi sono cadute le braccia leggendo della promessa. "Starò attento e non perderò mai la magia se voi me la donerete". Mi si è spezzato il cuore perchè Loki non è riuscito a mantenerla. Che tristezza.
Aspetto il prossimo aggiornamento ciao!!

10/01/18, ore 11:22

Ciao! Stavo giusto aspettando questo nuovo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo e all'inizio, quando Loki dava consigli a Thor su come usare la penne mi ha ricordato moltissimo la scena della fuga da Asgard di Thor the dark world aha "non colpirli, premi delicatamente" "sto premendo delicatamente!". Adoro la complicità di Loki e Thor da bambini e ora ho capito come fa Thor a conoscere certi passaggi segreti. Di certo da solo non gli avrebbe mai trovati. E alla fine... Finalmente un guardia che non guarda male Loki ma lo tratta come merita di essere trattato un bambino! Non so chi sia quella guardia ma gli stringerei la mano se potessi aha. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Ancora complimenti alla prossima!

13/12/17, ore 17:16

Bellissimo questo capitolo! Anche se sembra staccarsi dalla storia principale è utilissimo per far capire ciò che vi era "prima" e come si sia arrivati al presente. Tra Thor e loki vi era sempre una pura complicità unita anche dal loro forte legame. Sebbene le loro ambizioni siano diverse, l'uno tiene molto all'altro e questo li ha resi inseparabili (almeno da piccoli). Tuttavia, loki è ben più riflessivo e attento di Thor e da questo capitolo si capisce bene come sia iniziata l'invidia di loki nei confronti di Thor. Chi non sarebbe invidioso del fratello a cui tutti vogliono bene e a cui vengono sempre fatti regali bellissimi? Ed ora non c'è da stupirsi del perchè i due principi abbiano preso strade così diverse. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ancora complimenti! Alla prossima :D

02/11/17, ore 16:30

Ciao! Ti faccio subito i complimenti per questa storia! Mi piace davvero molto ed è scritta benissimo! La storia è scorrevole e molto intrigante e i personaggi per caratterizzati. Soprattutto Loki, un personaggio a mio dire estremamente complesso da utilizzare quindi ancora sinceri complimenti! Odino qui è stato davvero crudele, e per lui, invece che tentare di risolvere i problemi, è sempre più facile allontanarli per sempre dimenticandosi che esistano. Un uomo per me molto debole sotto questo aspetto ed infatti è quello che odio di più. Sygin la adoro, mi piace molto come la descrivi e la sua lealtà per il suo marito disperso ma secondo me, rispetto a tutti quelli dentro al palazzo, ha cuore e soprattutto vero coraggio. Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia quindi continua così e per l'ennesima volta complimenti! Al prossimo aggiornamento!

06/09/17, ore 13:34

Storia sempre più intrigante. Sei bravissima e scrivi davvero bene, complimenti.