La verità dei fratelli Uchiha viente svelata!!! ( Passato )
di eco89 sasuxsaku

27/08/19, ore 18:03

Ciao Cugina Eco89 Sasuxsaku sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io sono L'amante delle coppie Crack Pairing è bello riuscire ad avere tempo per leggere le tue storie e tranquilla se ti serve utilizza il nostro Accaunt per scrivere e recensire a volontà, che dire è stupenda hai lavorato benissiomo su tutti i dettagli Itachi e Shisui sono come fratello il combattimenti straurdinari Hiruzen che riesce a parlare e combattere è un mito chissà cosa succederà adesso. Mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra i gemelli Hyuga e Itachi e Shisui nonostante tutto erano li vicini per aiuto e grazie a questo saranno ricordati per ave aiutato non solo un Clan antico come il loro ma un amicizia che si vederà alla fine. In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

25/11/17, ore 16:29

Ciao cara, molto interessante questo prologo, parla di una guerra in cui sono coinvolti diversi clan, ed anche due bambini molto dotati, a quanto ho capito, di poteri speciali...
La storia sembra mettere in gioco diversi tasselli che credo spiegherai nei capitoli successivi, l’unico appunto che mi sento di farti e l’impaginazione che un po’ penalizza lo scritto... è tutto appiccicato e a volte si fa fatica a capire chi parla a chi e cosa succede...
Per il resto non posso dire molto perché non conosco il fandom, è molto interessante la questione delle iridi che cambiano colore...
Il testo è scorrevole e senza errori...
Brava.
Ladyhawke83

23/08/17, ore 22:41

Come avevo promesso eccomi qua(in estremo ritardo... Pardon), avevo letto i capitoli precedenti ma non avevo ancora recensito. Mi piace anche l'introduzione di questa storia e prevedo che il maggiore dei fratelli Uchiha avrà qualche grattacapo con la nostra bimba Sakura.
Secondo me nel prossimo capitolo potresti prima far vedere i medici che cercano di curare i genitori di Sakura ma che falliscono e come Fugaku ha deciso di prendere con sé la bimba (anche perché col suo carattere non per ora non sembra molto interessato a lei).
Spero che in qualche modo il mio consiglio possa esserti di aiuto ^^.
A presto.
Kiss

18/08/17, ore 13:50

Questa storia mi piace un casino la trama è molto promettente anche perché adoro i triangoli amorosi 😻 . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( che penso si svolgerà al presente ) . Ho notato che questa non l'aggiorni da un po' e ne hai iniziate altre , continuerai la storia??🙏🏻

27/06/17, ore 13:37

Eccomi a recensire l'ultimo capitolo di questa storia!
Devo dire che la sorpresa c'è stata eccome!
Ma andiamo con ordine.
Hai saputo scrivere bene i pensieri di Itachi e hai dato anche importanza a Shisui, cosa che personalmente apprezzo molto in quanto secondo me è stato troppo trascurato dalla prima serie di Naruto.
È sempre epico vedere il trio Nara, Inuzuka e Akimichi in azione sia se sono i padri sia se sono i figli.
Sono molto contento della sorpresa finale.
Non ho concluso lo Shippuden e quindi non sono sicuro di ciò che sto per dire ma credo che si sappia poco e niente dei genitori di Sakura e questo racconto da giustizia a questi due personaggi.
Anzi credo che possa essere utilizzato come trampolino di lancio per altre storie molto molto interessanti soprattutto se si pensa che si possono utilizzare tutti i genitori dei personaggi della serie e perciò inventarsi una serie prequel a tutte le vicende! Secondo me sarebbe molto bella.
Dando anche un ruolo di maggior spessore agli Hokage precedenti e tutti i personaggi visti in veste più giovane!
Concludo dicendo che questa piccola storia mi è piaciuta molto, davvero interessante e ti ripeto, apre molte porte che ti consiglio di sfruttare.
Alla prossima ciao!

20/06/17, ore 15:15

Eccomi a recensire il terzo capitolo!
Devo dire che sei particolarmente brava a trascrivere l'alone di mistero e tensione che aleggia tra i ninja della Foglia, leggendolo si percepisce il clima di guerra e di continuo rischio che vive nella storia.
Mi piace come hai saputo rendere perfettamente IC i personaggi, soprattutto Itachi.
Ti consiglio di fare attenzione con l'Html di EFP in quanto ti ha lasciato un errore che non credo sia di battitura: " è Perché non abbiamo saputo nulla fino ad ora della reale causa della guerra? è si chiese perplesso." come vedi ci sono delle è di troppo che credo siano frutto di confusione nella fase di scrittura in html, comunque sia ti consiglio di correggerle perché non si capisce la frase.
Il capitolo è ben scritto e scorre fluido alla lettura, intrattiene e soprattutto soddisfa i fan di Naruto.
Ottimo lavoro.
Ci risentiamo al prossimo capitolo!

04/06/17, ore 13:21

Eccomi a recensire il terzo capitolo!
Hai reso la battaglia molto bene, descrivendo in maniera breve e diretta i vari attacchi e abilità peculiari di ogni personaggio.
Non nascondo che Minato è fenomenale ma anche tutti gli altri non sono da meno.
Mi è piaciuta la scelta di inserire proprio questi personaggi in quanto sono molto differenti l'un l'altro e ricordano molto le squadre dei ragazzi nella storia principale.
La trama procede un po' lenta a causa dei capitolo brevi ma non è un difetto, da la possibilità al lettore di andare avanti quanto vuole senza dover impegnare troppo tempo.
Grammaticalmente non ho trovato errori, brava.
Per ora questa storia è interessante, si intuisce che svelerà delle verità nascoste perciò incuriosisce e intriga allo stesso tempo.
La lettura scorre fluida senza annoiare e i personaggi interagiscono tra loro senza venire dimenticati o oscurati da altri: ognuno ha la sua parte.
Per questo capitolo è tutto!
Alla prossima !

Walt

Eccomi a recensire il primo vero capitolo della storia!
Il combattimento è descritto molto bene e non crea confusione al lettore, mi piacciono i dettagli e ci si immedesima molto bene nella battaglia.
Anzi, mi pare di vedere che le scene di battaglia siano proprio tra quelle che sai descrivere meglio.
Io adoro Minato è il mio personaggio preferito e rivederlo mi ha fatto davvero molto piacere.
Mantieni un ottimo equilibrio tra gli elementi descrittivi proprio come piace a me: ottime descrizioni, ottimi dialoghi e narrazione e poca anche se presente introspezione.
Il capitolo nel complesso è soddisfacente e scorre fluido, vedremo cosa succederà nei prossimi!
Ti riporto qualche errore di distrazione che ho visto:
-"Ci vorrò un niente per sbaragliarli" sbagliato la à con la ò;
-" Itachi potò utilizzare tranquillamente le sue tecniche di fuoco" come sopra;
-"non notò un avversario che lo attacco" manca l'accento sull'ultima o.
Ti faccio i complimenti e ci leggiamo alla prossima recensione!

25/05/17, ore 20:35

Ciao! Eccomi per la prima recensione!
Allora premetto che ho accantonato Naruto da molto molto tempo anche se, ora che la storia si è conclusa, nutro il desiderio di riprendere e vedere come è stata gestita dopo il mio allontanamento, ah un giorno lo farò. potrebbe capitare che abbia delle alcune nella trama.
Anche per questo ho scelto questa long rispetto alle altre in cui le vicende erano ambientate cronologicamente dopo l'intero brand.
Inoltre devo dire che il rapporto tra i due fratelli Uchiha è sempre stato molto misterioso e interessante.
Per quanto riguarda questo prologo: ottima la scelta della terza persona, inoltre è stato narrato molto bene, in maniera fluida, chiara e diretta, hai evitato giri di parole e l'uso di termini inutilmente difficili.
Ottimo l'equilibrio tra la narrazione, descrizione dialoghi e l'introspezione iniziale (che nel caso dei bambini diventa anche difficile realizzare, brava).
Grammaticalmente non ho trovato alcun errore.
Posso consigliarti di migliorare il testo a livello grafico: la scritta "Prologo" è insensatamente a destra e non in centro, è giusto giustificare il testo ma ogni tanto cerca di andare a capo in modo da evitare l'effetto mattone, per ultimo di dico di separare il testo dal commento dell'autore, potresti inserire la tipica scritta "Angolo dell'autore:" o simili in modo da creare più armonia.
Complessivamente è stato un capitolo introduttivo molto piacevole spero che prosegua con questo andamento!
Alla prossima recensione!

10/05/17, ore 15:51

Ciao Eco! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto, ho notato solo qualche errore e stai attenta ai verbi, ma a parte questo e qualche virgola mancante tutto a posto! Comunque, ecco cos'è il pacco, una bambina figlia della roccia e della pioggia, chissà che abilità speciali avrà! Comunque, Naruto non è ancora nato, lei ha gia due anni, ma non doveva essere circa della sua stessa età, poi Sasuke dovrebbe avere appena cinque mesi in più di Naruto, non un'anno, quindi vuoi dirmi che la squadra 7 non sarà più la stessa, oppure vuoi mettere con Naruto e Sasuke la sostituta di Hinata, ma in questo modo come faresti con il team Kurenai? Sono perplessità a cui spero di trovare presto una risposta. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

10/05/17, ore 15:37

Ciao Eco! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi anche gli Uchiha maggiori avevano il compito di proteggere il misterioso pacco speciale, sono sicuro che se Iruzen ha mandato tanti talenti a proteggerlo tra cui anche il grande Minato Namikaze anche gli altri paesi probabilmente hanno messo gli occhi su quel bottino, chissà di cosa si tratta? Comunque, per la suspence non preoccuparti, ogni capitolo risolve un mistero ma ne apre un'altro, è una qualità molto rara nelle fanfittion! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

10/05/17, ore 15:24

Ciao Eco! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, per prima cosa, senza offesa ma vorrei fare una precisazione, il cognome di Rin non è Homura, quello è il nome di uno dei consiglieri, bensì Noara, spero che questa precisazione non ti offenda e se è così mi scuso. Comunque, non mi aspettavo che Obito sarebbe sopravvissuto, le cose cambiano in una maniera impressionante, vedremo come gestisci la situazione! Comunque, chissà che pacchetto speciale devono ritirare, sarà forse una tecnica in mano ad altri villaggi, e chissà se il terzo hokage è ancora vivo? Comunque, ci vediamo alla prossima, sono troppo curioso passo subito al prossimo capitolo, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

Ciao Eco! Allora, ho notato l'aggiornamento, ma visto che era da un po' che non leggevo questa storia ho deciso di ridare un'occhiata ai capitoli precedenti. Comunque, povero Yashi, però sono molto curioso di vedere chi ci sarà al posto di Hinata, speriamo con un carattere un po' più solare... Comunque, certo che Shisui è parecchio avventato, anche se un po' mi rispecchio in lui! Comunque, ora che minato è arrivato sono certo che i nemici fuggiranno terrorizzati, è questo l'effetto che fa un grande ninja come lui! Però, la storia parla di Fugaku, ma dov'è? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

30/03/17, ore 15:07

Ciao carissima. Essendo bloccata a letto da una terribile influenza cerco di passare un po' di tempo leggendo qualche tua storia. Punto primo. Hai veramente un'originalità fuori dal comune! Cavoli chissà quanto impegno per strutturare una storia del genere! Punto due. Con i due portenti Uchiha si vince sempre, come ti avevo già accennato adoro Itachi e Shisui. e soprattutto grazie per gli rendi onore nelle tue storie. Un bacio e continua così.

25/03/17, ore 13:32

Ciaooo finally sono riuscita a finire di leggere tutto ^^
Allora, il mio primissimo complimento va al fatto che sei riuscita a incastrare dei personaggi che nel manga sono morti e a far combinare tutto alla perfezione, non è una cosa da tutti quindi brava!
2. Scrivi abbastanza scorrevole, solo che in alcuni punti ci sono delle frasi un po' sconnesse e quindi ho dovuto rileggerle un paio di volte prima di capire cosa intendessi.. te lo faccio notare perché magari altri lettori si arrabbiano (e credimi che a me sono arrivate un sacco di recensioni negative per questo motivo ^^)
Quindi riassumendo ti faccio davvero tanti complimenti.. ovviamente sono curiosa di sapere la continuazione eheh
Baci e alla prossima!
Da Kiwi <3