Acqua tonica
di Il_Genio_del_Male

10/10/17, ore 20:05

Benché sapessi già come sarebbe finita (chiunque abbia visto lo spot concederà) leggere questa fic è stato esilarante.
Jongin vestito da donna vale sempre la pena, ma in veste bastarda è irresistibile.
Prendi questa, Sehun!

A.

09/10/16, ore 12:17

L'introduzione di questa storia è oro e io voglio tatuarmela in bella vista in fronte, con particolare attenzione alla frase "La cosa davvero buffa, però, è che pure in forma di ortaggi riuscivano a copulare senza problemi"

Non saprei dirti perché ma la cosa oltre a essere ovviamente riconducibile allo spot da te citato, mi ricorda anche 50 sfumature di grigio. Probabilmente per il giornalista nervoso di intervistare una grande star

Invece Jongin!Uma Thurman mi spaventa assai. Jongin è splendido per carità, probabilmente starebbe bene anche conciato a quel modo ma...
Io riesco a vederne solo il grottesco e non l'arrapante xD

Lo spot me lo ricordavo eccome, ma non avevo mai avuto il (dis)piacere di vederne la versione intera.
Sono stupito di come il chiaro riferimento sessuale sia ancora più marcato e vorrei dare una pacca sulla spalla a chiunque abbia progettato quell'abominio.

È proprio vero che la televisione merita di essere guardata solo per le pubblicità.
Un applauso a te, che l'hai trasformata nella fyccyna più demenziale del mondo.

Ric

09/10/16, ore 11:02

Ho dovuto rimandare questa recensione a stamane benché avessi letto con molta gggioia già ieri sera perchè crollavo dal sonno.
Il trash è tuo, donna, lo sai e te l'ho detto più volte. Sei brava, realmente comica, brillante e sottile in una maniera che molti se lo possono solo sognare.
In più amo Jongin malvagio, perciò è tanto di guadagnato. Bisous, mon amour <3
Fil

09/10/16, ore 09:17

Ahahahahah, oh Dio, mi sentirei male anche io se vedessi Jongin truccato come Uma Thurman che mi offre una Schweppes solo io e lui XDDD Sei la migliore, un bacio!

08/10/16, ore 23:01

Questa è la sola degna conclusione: a) per una SeKai delle tue; b) per quel terribile spot che ti prego, che imbarazzo guardarlo. La Thurman inoltre aveva una faccia stranissima, sembrava strafatta! Sarà l'effetto della Schweppes? ;)
Che bello Sehun che fa questi sogni, anche se vorrei leggere quello del broccolo e della lattuga. Ineccepibile come al solito, good job!

red

08/10/16, ore 21:24

Giuro su Shisus che ora sto aspettando che tu prenda la vecchia pubblicità dell'amica Chips con Rocco e la mixi a quella dei pisellini findus per il tuo prossimo capolavoro con il broccolo e la gentil pulzella come protagonisti.
Detto ciò, sappi che questa serie di "remake" delle pubblicità è la mia preferita. Non riesco a farcela a immaginarmi Jongin conciato in quel modo.
Sei meravigliosa come sempre.

08/10/16, ore 20:16

Io - teoricamente - non potrei ridere perché se lo faccio la schiena mi fa male, ma nella pratica mi sganascio fino a sentire il corpo implorare pietà (stupide scivolate).
Dio benedica le pubblicità trash da cui prendi ispirazione, perché io mi diverto sempre un sacco leggendo ciò che la tua mente contorta elabora.
Quindi complimenti per la tua originalità e un bacione.
Sam♡

08/10/16, ore 20:15

Ma che HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA Shisus, sei un mito!!! Hahahahahahahhahahahahaahhaha adorooooH! È un capolavoro xD