K/K by K.
di Kara

18/10/18, ore 13:40

Un piccolo intermezzo nella mia maratona Hajime/Teppei, molto carino, molto reale, sarà che a me Kojiro non è mai stato e qua lo rendi perfettamente come lo vedo io. Alla prossima

15/03/18, ore 12:57

Che dire? Diretta e concisa, ci hai nesso tutto quello che era necessario senza perderti in inutili fronzoli.
Interessante questo dualismo di Hyuga che ha risokto tutti i suoi problemi sentimentali e amorosi.
Certo che imbucarsi con il testimone proprio il giorno delle nozze... 😊
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 12:59 pm)

30/12/14, ore 10:17

Ciao, non è molto che ho iniziato a recensire... E man mano che leggo mi porto avanti... Ti giuro mai avrei pensato fosse cosi... Corta, cortissima... Eppure cosi intensa... Bella davvero!

12/08/14, ore 00:12

L'hai pubblicata tanti anni fa ma come vedi c'è sempre qualcuno che arriva con l'ultimo treno. Secca, diretta, cattiva: mi è piaciuta. Hyuga bisex è affascinante.

24/02/13, ore 14:53

Hai dipinto un Kojiro proprio bastardo, ma in queste drabble mi è piaciuto moltissimo. In effetti, a volte, mi è saltata in testa l'idea di Hyuga bisessuale e tu hai colto il pensiero e lo hai messo nero su bianco. E' forse l'unica fanfic in cui l'abbiamo visto sotto questo aspetto.
Maki poverina mi fa un po' pena, ma sinceramente anche molta invidia: insomma non è da tutti avere accanto marito e amante così... belli! Ok, chiamami pure cornuta e felice, ma a me non dispiacerebbe.
E' scritta bene, breve ma emozionante... complimenti!

27/09/11, ore 01:46

Uh! Che meraviglia, breve e diretta come uno sparo.
Nelle poche parole della tua storia non manca nulla: la freddezza di Koji, la semplicità di Maki, la cupezza di Ken e la sua fedeltà al capitano... E una passione che si taglia con il coltello^^ (*si fa vento con una fanfic stampata*)
Povero Ken, sempre questo suo destino di uscirne un po' legnato, che si tratti di uno scontro calcistico, di una graduatoria in nazionale o di un incontro amoroso... Ma lo disegnano così, e ciò rende quasi necessaria, da parte di ogni fan che si rispetti, l'aggiunta del proprio contributo^-^
(E poi, in questo caso, non penso gli sia andata così male, dato che dall'altra parte c'è Koji...)
Insomma, dal mio punto di vista, la situazione è ALQUANTO confacente ai personaggi. C'è tutta la loro essenza. Da grande fan della doppia K la trovo un lampo eccellente, e la metto subito nei preferiti per ricordarmela nei decenni a venire^^

27/10/10, ore 13:50

Alloooraaa! *__*! Ho trovato questa Fan Fiction per caso e benchè sia molto molto molto breve, direi che è essenziale e completa! Sì, insomma, non serviva da dire altro, è stato detto tutto, ed è davvero simpatica, anche se la povera Maki mi fa un pò pena, e in un certo senso pure Ken! L'unico che se la gode è Kojiro, come al solito! XD! Ahahah! XD!
Comunque, a parte i miei solito sproloqui che non interessano a nessuno... direi che la tua Fan Fiction è davvero molto carina, brava! *__*! Poi io adoro questa Coppia, che invece è poco gettonata! Forse perchè è difficile da gestire? Mannaggia! Spero scriverai ancora su di loro!
Aspetto di Leggere altro!

**SPOILER**
“Zitto”
**FINE SPOILER**
Ahahah! XD! Cioè! XD! E' lapidario pure in certe situazioni! XD! Ma si puòòò? XD! Kojiro Hyuga, sei terribile! XD!

**SPOILER**

Fine...

...e palla al centro.
**FINE SPOILER**
Ahahah! XD!

14/05/09, ore 12:36

Poche righe ma essenziali. Il messaggio è passato benissimo, i miei complimenti ed incredibile! Perché in genere, in storie così ermetiche si tende a descrivere i fatti, tralasciando le emozioni. Tu no e brava, per come è arrivato tutto quello che doveva arrivare, per l'atmosfera che è filtrata. Una tematica pesante, nel senso di grave e spinosa da descrivere. Hai rispecchiato perfettamente i personaggi di Captain Tsubasa. Io ho ritrovato Kojiro Hiyuga nella tua storia, insomma, poteva davvero essere lui. Ho visto Maki, ignara di tutto ma entusiasta quanto basta per incidere ulteriormente sulla "gravità" della situazione. Ho sentito l'amore di Ken e Kojiro sofferente, bloccato dall'esteriorità, le apparenze, un matrimonio che mi chiedo, perché è avvenuto? Perché questo tradimento? E' stato come affacciarsi all'improvviso da una finestra e beccare quest'attimo di vita. Sai, mi hai incuriosito e mi sono detta "avrei voluto capire come siamo arrivati a questo" "vorrei sapere se Kojiro ama davvero Ken" "vorrei sapere perché Kojiro ha sposato Maki". Davvero molto brava e tutto questo in poche righe!

09/05/09, ore 01:11

Bellissima. Adoro Mark dipinto in questa maniera, bello, cinico e sprezzante, come è nel cartone e come meglio gli si addice.

08/05/09, ore 21:11

Due belle drabble, terribilmente amare per la povera, ignara Maki, ma soprattutto per Ken T_T.
Usato senza tanti convenevoli come uno straccetto. T_T
Kojiro cattivissimo, forse troppo cinico, ma che tutto sommato non mi è dispiaciuto. Un bella prova, cara! *luv*