Something Good - Markson
di LadyHelena

03/04/18, ore 23:45

OMG.
ho assolutamente bisogno del prossimo capitolo!
voglio sapere cosa succede tra jinyoung e jb😭

oltre a questo, sei bravissima🤧💕

21/03/18, ore 22:39

Allora è difficile esprimere bene i miei pensieri ma credimi che questa storia mi sta appassionando tantissimo. Rispetto all'inizio è sicuramente più definita come scrittura e si vede che stai migliorando. Mi piacciono un sacco i personaggi e le situazioni sono tutte molto possibili, verosimili. E infine, bhe, le scene hot le adoro ahah complimenti! Continua così

22/01/18, ore 18:50

Rimmarò sempre stupita piacevolmente da questa storia, ora sono cosí curiosa😍

13/01/18, ore 22:43

Sto amando tipo tantissimo la tua storia aiuto, scrivi benissimo

13/01/18, ore 13:00

OMG!😍 Okay... finalmente sono riuscita a trovare del tempo per leggere e devo dire che ne è valsa la pena!!! Come sempre dopotutto... Che dire, ovviamente si è risolta la situazioncina con i 2 piccoli😇 ora sono curiosa di vedere come finisce con Jinyoung, e si, mi aspetto scintille. 😏 Arrivando al PUNTO. Markson😍😍!! Beh, devo dire che sta volta si sono dati da fare e adoro il Mark intraprendente (ma credo che tu lo sappia già...) e amo come al solito gli scambi di ruoli, diciamolo, alla fin fine Mark sotto non ci sta mai (trova il modo per controllare Jackson anche da passivo. La perfezione.) 😎😎.
Niente... Grazie mille per aver aggiornato mia amata mamma orsa 😙🙆❤.
Come al solito adoro il tuo modo di scrivere e specialmente di non annoiare mai (si, mi riferisco all'entrata in scena di Youngjae AHAHAHAHAH... Sono morta... povero bimbo traumatizzato 😂😂).
Va be, ti mando taaaanti bacioni (e devo dire che mi è mancato recensire una tua storia... quindi aggiorna presssto cara😆😆), la tua sclerata Misakina❤💪
P.S.: ti rendi conto che mi tocca sempre modificare le recensioni perché dopo che le pubblico mi rendo conto che il T9 cerca sempre di boicottare le mie frasi???😱
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 01:05 pm)

09/01/18, ore 02:59

Io...ti amo per questa storia ok? Ho bisogno di un continuo.
Problemi, fanno pace, poi segreti, e ora sono curiosa di sapere cosa succede tra jinyoung e jb💗
-DB🍑

03/05/17, ore 17:32

ti prego pubblica il prossimo capitolo, sono una dipendente. questa storia è una droga: sono andata a dormire tardi; non riuscivo a dormire perché volevo sapere come andava avanti; a scuola non riuscivo a concentrarmi perché l'unica cosa alla quale pensavo era tornare a casa e finire la storia. quindi ti prego pubblica il prossimo capitolo il prima possibile. p.s. ieri mi sono iscritta a efp, questa è la prima storia che leggo. TI PREGOOOOO

04/04/17, ore 21:31

JINYOUNG T.T T.T T.T
Tu non sei mai soddisfatta dei tuoi capitoli, ma ti assicuro che sono tutti fantastici, anche questo lo nonostante tu dica che lo hai scritto di fretta e mentre lavoravi è molto bello.............. anche se ora soffro perchè la jj project (adoro sto nome per la schipXD) è una certezza anche se magari nelle storie non viene ben chiarita quando i protagonisti sono altre coppie si sa che c'è, ma ora tu mi rompi tutto e io sono la che vorrei urlare JB fai qualcosa cazzooooooooooooo!
Almeno la Markson è più forte che mai (faccia da pervertita) XDXD

16/03/17, ore 23:18

Mamma mia da come lo avevi descritto mi avevi spaventata... pensavo litigassero Mark e Jackson 😵...
Comunque sono ugualmente triste... immaginarli litigare mi distrugge e devo dire che JB incazzato mi spaventa Dx.
Comunque ho amato l'inizio 😆😆 e ho particolarmente apprezzato i riferimenti alle altre coppie... Si, è poco realistico che in un gruppo di 7 persone siano tutti gay... ma che ci vuoi fare, anche io sono una donna semplice, vedo un boy Group e inizio a shippare ogni componente come non ci fosse un domani con tanto di film mentali che lo vedono come una grande famiglia felice🙈🙈. Coooomunque tornando a noi... non ti disturbare a prenotare un biglietto di solo andata per il messico, mi è piaciuto molto questo capitolo... Mi ha preso dall'inizio alla fine e ha dato il via ad un eventuale svolta tra i jjp (che adoro😍) quiindi si, vedere -Gyeommie in quelle conozioni mi ha fatto male 😢 m-mma spero che questa sofferenza gioverà ai ragazzi. .. che li porterà a parlare e a imparare a fidarsi gli uni degli altri e soprattutto... JB i repressi non vanno più di moda quindi che aspetti a saltare addosso al tuo amichetto?😈😏😏
Oook... Penso di aver finito... (Non ho voglia di controllare se ci sono errori di battitura nella recensione e visto che già è tanto che non mi si sia impallato il telefono😝 quindi scusa in anticipo se ne troverai alcuni...)
Baci abbracci e unicorni e al prossimo capitolo!!! (P.S.: Mi sono dimenticata di ringraziarti per aver aggiornato così presto e di dirti di non preoccuparti, il capitolo è bello come gli altri e non mi ha dato la sensazione di essere particolarmente trascurato😘❤❤)
-Giada
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 11:21 pm)

15/03/17, ore 14:46

Hey!! Eccomi come al solito a recensire... Lo ho letto ieri sera ma ero troppo stanca per ordinare le parole in modo coerente (pff... come se le mie recensioni siano anche solo vagamente coerenti)... Coooomunque... che dire: Wow *-*! La fluffosità di questo capitolo ha colpito e affondato! Quanto sono dolciiiii 😍😍! Comunque grazie per aver aggiornato e sappi che come al solito stavo morendo di astinenza da ff markson (fidati che si può)...😟
Va be... brava... ho amato questo capitolo come tutti gli altri (magari nei prossimi più azione eh😏... A buon intenditor poche parole)e non ho notato errori. Aspetto con ansia e SOFFERENZA il prossimo aggiornamento... Ti preeego non farmi più aspettare così tanto o schiatto prima di leggerlo... (ok non è vero... sai benissimo che leggerei i tuoi nuovi capitoli e li recensirei anche se uscissero una volta l'anno, mi piacciono troppo😇, ma fai che non sia così ok?😚)
Bacionionioni e ti voglio bene😇❤, Giada (fan incallita di questa ff e tua😙)

14/03/17, ore 22:34

Cambiare qualcosa?? Ma assolutamente no! è bellissimo così com'è!
il capitolo è fantastico però ascoltarlo con le loro nuove canzoni in sottofondo è stato troppo per i miei feels..............
li amo troppo quei due insieme<3
Comunque non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in tempi brevi, soprattutto se poi mi esci con capitoli così belli<3
Adesso mi è venuta voglia di guardarmi qualche video markson su youtube, ciao!:*

20/01/17, ore 23:45

Ti starai chiedendo: e adesso questa come c'è finita qui?! La verità è che ho riletto per l'ennesima volta il capitolo 9 e, nell'attesa del nuovo ho deciso di tornare alle origini rileggendo il primo! Yay! 😊 Ahhh che dolci che sono... Non mi stancherei mai di leggere questa storia e questo capitolo che è l'inizio di tutto è FANTASTICO. Non me lo ricordavo neanche, devo ammettere, dopo il tutto il tempo che è passato dalla prima volta che l'ho letto ma devo dire che ne è valsa proprio la pena. Amo il tuo modo di scrivere (come penso ti ho detto altre volte) e non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo... aspetto con mooolta ansia il prossimo aggiornamento e non vedo l'ora di recensire anche il capitolo 10!!! (Sembra però non arrivare mai😣ricordati però che io sarò sempre qui a rompere con i miei scleri e le mie recensioncine eh? )
Bacioni grandi grandi, Giada😘 (MARKSON FOREVER!!💓
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 11:52 pm)

18/12/16, ore 22:58

Omiodio... questo capitolo è... omiodio.... <3<3<3<3
L'hai aggiornato davvero prima di quello che mi aspettavo e oggi è stata una sorpresa ritrovarmelo (era da tanto che non entravo su efp), probabilemente hai aggiornato velocemente perchè l'idea di scrivere di loro due mentre lo fanno ti ha dato una carica assurdaXDXD
Finalmente Jackson sì svegliato fuori e ha capito i sentimenti di Mark ed ora hanno fatto pace, e nel migliore dei modi poiXD
Non vorrei sembrare una pervertita, ma... amo questo capitolo<3XDXD
Al prossimo capitolo! ciao!;)

ps. ogni volta che leggo o sento Markiepooh muoio dal ridereXDXDXD

14/12/16, ore 23:47

Waaaaah il mio fangirlismo in questo capitolo è arrivato alle stelle *-* ti giuro... Mi sono trattenuta dal non urlare come una pazza per non svegliare quella poveretta di mia sorella ignara!!! Capitolo bellissio... Il mio preferito devo dire ;) chissà perché...
Era ora che facessero pace...È quale modo migliore dico io? :P. Amo il Mark shameless e spudorato ti giuro mi hai fatto impazzire con questo capitolo... ma quanto può essere sexy quel Mark Tuan?! Anzi... Mi sono già data una risposta tempo fa... Non c'è un limite ♡.♡. Anche Jack non scherza però c: .
E che altro dire... bravissima! Ho adorato anche questo capitolo, come ti ho già detto e aspetto con ansia il prossimo :*
Kiss Kiss, Giada♡♡
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 11:50 pm)

10/12/16, ore 16:57

ho letto tutta sta fanfiction pensando fosse completa e non in corso, e sta cosa mi sta uccidendo.
COME VA A FINIREEEEEE
TI PREGO è BELLISSIMA E COSì REALE *-*