A TUTTO REALITY- Vita da Vip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/17, ore 14:53

*entra timidamente*
*si guarda intorno*
*si tocca il viso* Esisto... ancora?
*guarda fisso le scritte che compaiono sul desktop mentre scrive la recensione* Woah, non ricordavo che il carattere della recensione fosse così grande!
Lo ricordavo più piccolo!

-?-: Perché, ti ricordi ancora qualcosa?

*si gira lentamente, solo per notare un ragazzo dai capelli rossi e le lentiggini, che la guarda annoiata* O-Oh, ciao...? (chi era questo?! O.o)

-?-: SOL, ritardata, SOL! Eppure non è difficile c*bip*! Non è che mi hai dato un nome sconosciuto al resto del mondo come Huyana o Yuudai!

Chi è Yuudai? *un coltello si conficca nel muro sopra la sua testa* *Eyes impallidisce e fa un sorrisino* A-Ah sì, ora lo ricordo.
*Yuudai le lancia uno sguardo gelido*
E... hopauradichiederlo Huyana chi è?
*un nastro dorato la frusta* Ahia! *guarda storto la ragazza* Oh sì, ora ricordo! :D

-??-: Bene, allora...

*Eyes si gira* Ehi, Fa... Farlan! Farlan, amico, tu sei buono e mi sono pure ricordata di te, non mi farai male, vero?

-Farlan-: ... RECENSISCI! *la prende di peso e la butta in un'altra stanza, chiudendola dentro*

IL COMPUTER, BIONDINO INGRATO!
*le lanciano il computer*
NON SPERARE CHE TI CHIEDA GRAZIE!
*le lanciano Despair*

-Despair-: Upupu!

No, lui no! *piange e la porta si chiude a chiave* OCs MALEDUCATI CHE NON SIETE ALTRO!

-Farlan-: *da fuori la porta* STO PER BUTTARTI DENTRO MERCURY!

... SIETE COSI' GENEROSI, VI VOGLIO TANTO BENE! ^-^"""
*la porta resta chiusa e lei borbotta qualcosa, poi inizia a recensire*
Bene, cominciamo... *inspira*
Ehilà Autrice-chan (boh, mi sembrava carino da dire), qui è Eyes dopo un sacco di tempo!
Ma Eyes è brava, e quindi Eyes ora recensirà comunque mentre aspetta anche il prossimo capitolo perché ama questa storia!

-Despair-: *curioso* Terza persona? Stai forse copiando Cleo? *preoccupato* Lo sai che ti dà il copyright, vero? *arrabbiato* NO CHE NON LO SAI, HAI LA MEMORIA DI UNO STRUZZO CON L'ALZHEIMER *fa un sorriso carino* Ma Despair è sempre qui ad aiutarti, sei fortunata! Upupupu!

*ignora Despair, ormai abituata* Ok, smetterò di parlare in terza persona e recensirò, dando un parere su ciò che fanno gli OCs in questo capitolo. Scriverò anche altre cosa a caso tipo come mi appaiono i caratteri dei personaggi adesso, perché ne ho voglia :3
HAJIME!

HARLEQUIN: La cara, colorata Harlequin. Avrà una storia d'amore malata e violenta come quella che ha col Jocker durante il cartone? O sarà quella con il Bronze Jocker, quello di Suicide Squad, dove amerà e sarà amata davvero dall'altro? Mh, chissà. (oddio non ricordo se era quello di Suicide Squad il Bronze Joker ma vabbè mi pare di sì)
Comunque, ammetto che non è un personaggio che amo molto, ma allo stesso tempo è intrigante. Ha quel comportamento da ragazza gentile e attiva, ma tira fuori una punta diabolica ogni tanto, qua e là.
Non le dispiace per niente far innervosire gli altri... questa storia un po' mi puzza.

-Despair-: Dici? *si annusa* Mi sono lavato ieri sera.

Sorridi e annuisci, Eyes, sorridi e annuisci...

SKYLAR: Bella raga! Questa sì che è una Big Mama, spero solo non si infastidisca troppo di continuo, perché è un gran punto debole in un reality - specialmente in questo, conoscendo Alexandra, Chris e Harley.
Intanto mi piace, però. E viva le parole spagnole qua e là! Santiago approva, ragazzi.

*non si sente nulla*

Giusto... *sospira* C'è solo Despair, qua con me.

-Despair-: :D

*tic all'occhio*
E' davvero dolce con la sua bambina, da quel che ho visto, che tenera :3
Se vincesse lei sarei comunque decisamente felice! ^^
Un poco la shippo con Harlequin, ma so di non avere speranze...

TORYS: Quanto è carino questo coso? Troppo, davvero.
E' diabetico, non posso resistere a tanta tenerezza... perché gli effemminati sono così... così... boh. Amiamoli.
Sono felice che ci sia un personaggio del genere, fra nanette irascibili, ragazze totalmente fuori di testa, francesi impacciati e manipolatrici. Mi sembra amichevole, senza cattiveria. E' una punta di bianco in mezzo ai colori più disparati. E poi sono ancora più felice che ci sia per una certa cosa... eheheh.

-Despair-: *voce da perfettino* Ferma, ferma. Così finirai per cavare l'occhio a qualcuno. Sbagli la pronuncia: è "Upupu" non "Eheheh"!

WTF Despair?! Cosa c'entra?!
Torys caro, devi sapere che sei talmente bello che fai cadere tutti quanti xD
No ok, cose del genere a parte, sono molto contenta che alla fine le sfide siano state sull'arte, anche se, avendo loro un pittore in squadra e anche Fabio, noi cantanti partivamo svantaggiati xD (infatti abbiamo perso, ma ehy, si fa il possibile, no?)

ALEXANDRA: Alex. Ecco. Alex. So com'è in realtà, ma non dirò niente, ecc.
Diciamo che è un'OC particolare, eccentrico, ma dopotutto è cieca, piena di tratti nel suo aspetto e con un carattere un poco strambo.
Ma questo va bene, e non mi dispiace per niente come OC, al di là di tutto!
Poi con Torys è così carina... almeno con lui, ahah xD
Durante il suo primo confessionale (che è poco dopo iniziata la sfida) hai fatto un minuscolo errore: hai mancato un apostrofo fra "un" e "espressione" (la frase è “la ragazza aveva un espressione indifferente”) ;3
Non so davvero se fidarmi quando ha detto che non sapeva ci fossero le sabbie mobili xD E' così imprevedibile... ed oserei dire che lo è soprattutto proprio perché non ci vede!

FARLAN: Oh cucciolo, ma che mi combini? Alex è cieca e fa meno disastri di te! XD
Ci credo che è stato imbarazzante! Però, Torys ti ha fatto un complimento-più-o-meno sul fisico, e non ti ha guardato in modo perverso come Chef! XD (me ne ricorderò a vita oddio ahahahah)
Adoro il modo in cui lo rendi, è ottimo, davvero ottimo :3
Solo, Farlan, cerca di non farti eliminare subito, e su su, dai, che hai scelto tu di partecipare a questo reality!

-Farlan-: *da dietro la porta* M-Ma non è vero!

Ringraziando il cielo perché non è andato ad "aiutare" a cercare di fermare Gemini (sono convinta che sarebbe finito col farsi picchiare o con l'iniziare una rissa per sbaglio), sono felice che in un qualche modo arcano si sia reso utile raccogliendo rametti (e coinvolgendo Nikolas). #proudmom xD
La sua mini-conversazione con Seshi ni ha fatto sorridere, hai mantenuto l'IC persino in, non so, una dozzina di parole? Ti devo fare i complimenti!
"“Sai dove siamo?”

“Moi? Non ne ho la più pallida idea, tu?”

“Nemmeno.”

“Ci siamo persi?”

“Esattamente.”

“Fantastique.”"

"“Seshi? Quanto ne sapete voi giapponesi su come non farsi uccidere da un leone?”

“Non molto, perché?”
“Ma stiamo scherzando?”

“Corriamo?”"
Oro. O R O.

HISAM: Mh, sembra così fredda e professionale. Vorrei che arrivasse un baldo giovane (coff) e la distraesse, facendola innamorare. Sarebbe diverten- ehm, intendevo dire, sarebbe carino!
E allontanerebbe un'ipotetica minaccia... *tossisce* Cosa? No, non ho detto nulla.
Comunque, è una ragazza davvero robotica, per così dire: sta in silenzio, analizza e annota. Deve avere un punto debole! Anche quando Bunny le ha chiesto se è vergine si è solamente inquietata a malapena!
Durante la sfida ho notato che anche tu l'hai chiamata "L'Enigmista" e la mia reazione è stata “Allora non era completamente sbagliato il primo soprannome della scorsa recensione! Oh ho fatto un'assonanza, FIGO!”.

BUNNY: e commentiamo lei, già che ci siamo. Non mi piace ancora moltissimo: è energica, ispirata ad un animale e con quella punta nonsense che caratterizza gli OC di Anonimo, in questo caso 'sta ossessione per il satanico. Ok XD
Beh dai, perlomeno mi fa ridere: è innegabilmente simpatica!
Sinceramente questi OC degli animali mi stanno annoiando sempre di più: se all'inizio ce n'era solo uno ed era impossibile non adorarlo (Neko, il ragazzo-gatto di un utente) ora sono in diverse fic e ci invaderanno AIUT
Un po' bizzarro: devono avere un talento da veggente, i genitori, per chiamarli così e poi scoprire che si comportano proprio come quell'animale! XD
Comunque, Bunny, se vuoi Yuudai è praticamente una femmina ed è vergine... ah no. Non è vergine.

-Yuudai-: *da fuori la porta* Ti conviene non urlarlo a tutto il mondo, eh. Grazie.

Prego.

FABIO: Bellaaah. Il nostro italiano. Incuriosito dalla Francia. Oook.
Comunqueh! Mi piace sempre un po' di più: non è il classico calcolatore, perché non è davvero cattivo, ma non lo nasconde. Non completamente, almeno. Ma non sta tradendo tutti: in fondo tiene sia a suo fratello che a Lily, che però è la sua ragazza.
Speriamo bene, e che qualcuno però lo renda innocuo al più presto... *sospira*
Per lo meno, è un bravo artista. Si rende utile alla squadra - sì, la sua, ovvero quella in cui il mio OC non è XD.
“Bene, bene, calmiamoci. Alex, ti prego, smettila di minacciare l'assistente. No, il fatto che sia francese non ti autorizza a trattarlo male. Andiamo, i francesi sono adorabili, smettila!” ho riso non so quanto per questa unica frase, sei davvero fantastica nel far ridere le persone XD! Ho capito che Alex ha davvero una specie di astio incontrollato verso i francesi, quindi ho paura per Farlan, ma allo stesso tempo noto che Fabio riesce più o meno a tenerla a bada e adora i francesi, quindi sono abbastanza rassicurata... (?)

MATTIA: carino lui. Non è male, anzi, mi sta simpatico. Però non è un Gary Stu... vero? VERO?! Ma no che non lo è! (lo shippo con Rebecca OvO <- Sta faccina mi sembra un gufo.

-Bokuto [da Haikyuu!!, ahah non so cosa c'entra]-: HOOT HOOT

Vai via, non è il tuo fandom questo!)
E' davvero dolce con Fabio e non mi dispiacerebbe in un'amicizia fra quest'ultimo e il mio OC, ma, sul serio, non assillate davvero Farlan: potrebbe, non lo so, cercare di andarsene nervosamente e uccidervi per sbaglio.

-Yuudai-: *si sente da fuori la porta* Una volta l'ha fatto. Era ubriaco.

-Sol-: *da fuori la porta* Sul serio? *incredulo, quando di solito il suo tono di voce è apatico*

-Farlan-: M-Ma n-no, che dici Yuudai, ahahah...

-Yuudai-: Non serve mentire, dai. Ho anche il video. Avevi appena compiuto diciotto anni. L'avevi ammazzato perché ci provava con me, giusto?
Perché attiro solo yandere?! *si accorge di quel che ha detto* *bussa alla porta* Eyes, questa la tagli vero?

Ma cu cazz, proprio.

-Yuudai-: *tossicchia* Ehm, ciao Susette, amore! *si sente lo schiocco di un bacio mandato alla telecamera*

-Farlan-: *ride nervosamente* Sentite quante cavolate dice, povero, dev'essere stanco! Pure quella dell'omicidio, che fervida immaginazione quando si ha sonno, che ci viene!
*tappa la bocca a Yuudai prima che possa ribattere*

*da dentro la stanza, Despair e Eyes si staccano dalla porta*

-Despair-: Ah...

Già...

REBECCA: Oh, calmina. Povero Mattia XD
Amo questa ragazza! Non è nulla di esageratamente complicato, ma mi piace davvero un sacco. E' sportiva, leale, forte ma ha, naturalmente, anche i suoi difetti. Fra questi ultimi si può considerare anche la forza che ho messo prima fra i suoi pregi; ha due facce: puoi saperla controllare, o non puoi completamente.
Lei non ce la fa ancora appieno, a quanto pare.
Yuudai sì. Le nostre vite sono costantemente in pericolo.

-Despair-: *si guarda le unghie e dice con fare arrogante* Nah, non è nulla di che...

-Yuudai-: *da fuori* *con tono incolore* Posso sfondare la porta, o il muro. E sollevare il tuo letto. Dimmi, come vuoi che te lo dimostri? Se vuoi, *dà dei colpetti sulla porta* posso distruggerla anche adesso e poi facciamo un incontro per vedere chi è più for-

-Eyes&Despair-: NOH!

-Despair-: *impallidisce* Per carità, scherzavo! *risatina nervosa*

-Yuudai-: Oh...

*Eyes facepalma (sì, ho reso "facepalm" un verbo. Voce del verbo facepalmare)*

Ah, comunque come nome della ship voto #Rebia (o #Matecca. Dio, che nomi... XD)

GEMINI: A me piace. La trovo adorabile, l'ho già detto. E' gracile, sì, ma sa difendersi e ha un carattere deciso e energico. Forse un po' troppo aggressivo e impulsivo, ma ehi, potere ai piccoli! XD

-Yuudai-: ESATTO! FATTI VALERE, RAGAZZA!
Beh, io tifo per lei u.u

-Farlan-: *spalanca occhi e bocca offeso* Non per me?!

-Yuudai-: Anche, Far. Anche.

DAMIAN: Boh, mi dà sempre un po' l'idea di Gary Stu, eh.
E' gentile, anche se caccia gli animali... sembro cattiva se dico che sorridevo mentre Gemini gli urlava dietro e che stimo quell'uccello? XD
Insomma, non ha senso dire "Io amo la natura", "La caccia è solo un hobby" e poi parli col tuo ARCO. Un arco, con le sue frecce, ferisce gli animali. Devo ancora capirlo bene, questo ragazzo XD
Però mi piace. Che problemi ho.
E sinceramente il feeling che ha con Gemini... mh. #Gemian / #Damini... oh, che carino Damini! Li shippo! (accade abbastanza spesso che io inizi a shippare due pg soprattutto perché il nome mi suona bene... ad esempio, vorrei poter shippare due personaggi di nome uno Nicole e l'altro Nicolae/Nicolò/Nicola [o anche, non so, Nicolae con Nicolò... basta che entrambi i nomi inizino in "Nico"!] solo per chiamare la ship #NicoNico, è troppo bello come nome! XD)

CHARLIE(Moon [sentivo il bisogno fisico di dirlo helpatemi]): Mi sembra davvero un Gary Stu.. insomma, sa fare TUTTO! E non mi pare abbia dei difetti, fino ad ora. Ma in fondo in fondo non può essere così male, ho tutto il tempo di ricredermi, su di lui... posso shipparlo con Xavier? Per favore? XD
Quando Chris lo ha chiamato “Figlio di Papà” non sapevo se sentirmi in colpa perché anche io ho usato quel soprannome oppure sorridere per lo stesso motivo. Poi ho scelto la seconda :D

XAVIER: Lui boh, mi piace. Adoro suo padre, e anche se ogni volta che leggo il suo nome non posso che pensare al mio, di Xavier, è un ragazzo generoso e simpatico, per quanto goffo.
Che bello vederlo ridere assieme a Charlie mentre vedevano il filmato di Chris bullizzato dai cavalli XD (JEAN, JEAN OVUNQUE [chi capisce questa frase ha tutta la mia stima. SorryNotSorry, Jeanvallo])

CLAUDY: Mi ricorda un po' quella tizia bionda dell'anime Highschool of The Dead *reprime un conato ricordandosi il cartone*. Quel programma è più nonsense di una tartaruga glitterata che corre velocemente. Non ha una trama, ed è praticamente un porn... ehm. Stavamo parlando di Claudy.
Che, fortunatamente, non ha niente a che fare con quell'anime. *rabbrividisce* E' dolce e altruista, e non si vedono molte infermiere come OC. Peccato, dato che sono davvero simpy. (questa è la prima che vedo in realtà lel)
Carina la scena dove cura alcuni dei ragazzi, sembra una sorellona o una mamma apprensiva :3

-Yuudai-: *da fuori della porta* Voglio dei bambini.

COS-

-Farlan-: Così.

-Despair-: Della serie: ve la butto lì.

Yuudai, basta droghe. Davvero, ragazzo, abbi un po' di diligenza! Ai miei tempi-

-Despair-: *le tira uno scappellotto e ringhia* Smettila con queste scemate alla Chester! IO, AI MIEI TEMPI, AVEVO TREDICI FIGLI!

E I FIGLI DEI MIEI FIGLI, ANCHE LORO AVEVANO TREDICI FIGLI.

(cos'ho scRITTO)

KEEGAN: Bellino lui. E' davvero simpatico e intelligente, ed eccolo qua con altre citazioni dal Signore degli Anelli XD
Mi piace davvero, come OC. Inoltre ha un qualcosa di incredibilmente maturo, quasi... saggio? Il modo in cui osserva e capisce, senza dare nell'occhio ma allo stesso tempo sfruttando delle conversazioni con gli altri per analizzare per bene... può essere solo una mia impressione, e credo che sia scattata quando ha detto quella frase a Claudy, “Dovrebbe bastare come risposta”. Bah, i miei classici film mentali xD
Anche durante la sfida ha mostrato una certa abilità nel comprendere e nel tenere d'occhio un po' tutto... e quel suo modo fraterno in cui ha detto a Sophie “Vai a cercare i pennelli, ai colori di Alex ci penso io”? Aw, che carino!
Tifo per lui, devo essere sincera :3

SESHI E ASHLEY: Tenerissimi, particolari e intriganti. Adoro leggere su di loro e Ashley col suo essere tanto goffa per poi preoccuparsi è davvero dolshe *-* E Seshi? E' così innocente e tenero, aw. Non posso non shipparli! (#Seshley)
Questa ragazza poi, mentre aiuta nell'infermeria? TOP~! (ok, no, che sto scrivendo)
Spero che Ashley diventi amica di Gemini, devo dirlo. Mi sembrano compatibili, sebbene, vedendo il loro aspetto esteriore, sono totalmente diverse. E' stato carino confessarle la sua paura dopo che la Judoka aveva fatto lo stesso, davvero carino!

DAMON: Ommioddio, io volevo sentirla la storia dell'omicidio :'3
Voglio spupazzarlo di coccole e già lo shippo tipo TANTISSIMO con Tu-Sai-Chi

-Despair-: *preoccupato* Voldemort? O.o

Santo cielo... (mi sono ricordata Jingle Bells in stile Hogwarts e adesso sto male AHAHAH)
Chef! Non uccidere Damon, è un pasticcino alla crema ubriaco troppo prezioso!
Quando guardava male Chef solo per sport è stato bellissimo. Il suo comportamento è un qualcosa di epico.

CHRIS&CHEF: Mi sentivo in dovere di metterli, poiché amo il modo in cui li caratterizzi. Mi ha fatto piacere quando ho visto che Chris non si è corretto in "concorrenti" mentre diceva "vittime", perché quella gag è abusata XD
Chef è un po' geloso, ma lui lo sa che noi lo amiamo, vero? (io adoro Chef. Mi sento l'unica ma ehy, a me fa ridere xD)
Quando Chris ha annunciato di recarsi tutti nel salotto: “Damon, per l'amor di me, lo so che sei in cantina!”, probabilmente una delle mie parti preferite di tutto il capitolo xD

SOPHIE: Uhuhuh, la ragazza si fa interessante. I suoi occhi cambiano colore a seconda delle sue emozioni, quindi? Davvero figo :3
Sono molto curiosa adesso: sembra quasi abbia una specie di lastra di ghiaccio sottile come rappresentanza della sua forza emotiva. Insomma, si spezza facilmente, facendola intristire solamente per un consiglio, ma poi si ricostruisce altrettanto in fretta, poiché è molto fine e di conseguenza a riformarsi ci vuole poco.
Vedremo che combinerà!

BRAD: Caro lui - Santos non ti merita! (ho una specie di amore-odio con tutti gli OCs di Anonimo [tranne Thaunder, lui lo amo e basta, anche se ai tempi di una FF mi stava antipatico perché aveva fatto nonmiricordocosa al mio OC Rui xD], specialmente Santos, perché a volte gli do ragione e altre no, e perché sento il bisogno di abbracciarlo e lo adoro però ho un'estrema voglia di tirargli un pugno)
E' gentile e carino, anche se ha una leggera ossessione (?) verso il suo ex. Troverà qualcuno di certo... o forse l'ha già trovato? Heh. *faccina pervy* E' stata fantastica la scena con Damon (#Bramon OMMIODDIO LI AMO TROPPO), sono bellissimi! *^* Poi mi sono immaginata tutto nella testa, e ho anche riso quando ho pensato all'urlo di esultazione di Damon, perché l'ho pensato come una cosa del tipo "YEEEEeeeheHeHAHhhhEHA" (lettere messe un po' a caso xD)

SHEILA: ... sempre lei. Non so cosa dire xD

NIKOLAS: Sheila non mi sta troppo antipatica, però lo stimo per quello che le ha detto u.u
Ma povera Sophie e povero Brad! Si vede che è un OC decisamente acido, vorrei sapere qual è il trauma o il problema di turno che l'ha reso così tagliente - ci DEVE essere qualcosa! E quel qualcosa credo sia stato accennato quando Rebecca è caduta dall'albero, venendo salvata da lui stesso all'ultimo... uhm.
Oh, ho notato un altro piccolo errore. Dopo il confessionale di Chef, dove il cuoco diceva che ha dato lui la palla a Rebecca e Mattia così Chris l'avrebbe pagato di più, hai scritto che, mentre giocavano, Nikolas li guardava "irritati". Un errore di battitura, presumo, infatti non è nulla di che e non mi ha dato fastidio!

I quadri erano entrambi affascinanti, il primo dal significato profondo e il secondo eroico. Un peccato aver perso, ma Chris naturalmente preferisce il sangue e la guerra a tutto il resto XD Belle le descrizioni e belle le idee :3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo... che arriverà presto, vero? Ho davvero bisogno di questa FF, è comica e scritta così bene!

A presto (spero, e scusami ancora per il ritardo nel recensire! Non so neanche se la noterai questa recensione xD)!
Arrileggerci!
•Eyes&Despair• (gli altri non li metto perché sono cattivi u.u)

P.S. Non ricordo se la scheda con amicizie e le altre cose te l'ho già inviata, sono davvero pessima... se ti serve perché la mia non ce l'hai ancora, dimmelo e te la invio subito! ^^"

08/01/17, ore 23:21

Ma sssalve!

Rieccomi, pronto come sempre a recensire un nuovo, strepitoso capitolo

Nartis: E a chiedere un risarcimento danni per il polmone che hai smarrito ridendo...

Allora, intanto, grazie di avermi ispirato un sistema più pratico di recensire. ;)
Cominciamo!

1)Vedo che qualcuno è piuttosto suscettibile alle questioni personali, eh?
Comunque, povera Harley... voleva solo fare conoscenza. :(

2) Mamma mia, Farlan. Alexandra ha la scusa di essere cieca, ma tu...
Che situazione imbarazzante, per davvero...

3)Tauman: La mia coniglietta comincia già a farsi riconoscere. ^^
  Sì, ok, e intanto spaventa tutti gli altri...

4) Eh, no. Non puoi fare interagire Mattia con un'altra a cui piacciono gli sport e con cui può competere amichevolmente ed aspettarti che io non inizi a shipparli.
Aden: Ok, ho creato una lista di possibili nomi per questa ship: Rettia, Mabecca, Rebettia, Mattica...
Fabio: *prende la lista e la butta nell'inceneritore* Nope. Niente nomignoli sdolcinati.
Devo ricordarti dell'esistenza di Fabily?

5)Sia chiaro, non ho niente contro l'arciere, ma stimo da morire quell'uccello. XD

*saltando il 25% del capitolo*

6)Ok, quindi una sfida di pittura. Bell'idea. ^^
E Fabio, naturalmente, esamina i suoi nemici. XD

7)...
Aden:...
Nartis: No!, Fermateli! Stanno per avere uno ship-moment!
Iniziamo a lavorare a dei nomi per la MattiaXHissam!
Aden:SUBITO!
Mattia: Ehi! Qualcuno vuole chiedermi la mia opinione prima?!

8)Fabio:Giuro che questa Harley me la paga...
Su, sono certo che non eri male. XD
Fabio: Avessi almeno potuto ferire qualcuno...

9)Eh, no! Nessuno deve mettersi contro la Rettia!
Fabio: Per l'ennesima volta, niente nomi sdolcinati!

10)Tauman:*tirando fuori un coltello* Io quel robin hood da quattro soldi lo ammazzo!!!!!
Calmati, hai letto la recensione di Dawn_Scott. Hanno già cambiato obiettivo.
Tauman: IO LO UCCIDO LO STESSO PER SICUREZZA!!!

*Salta il resto del capitolo*

11)E, naturalmente, la sfida è vinta dalla squadra di Fabio.
Fabio: Beh, è la mia squadra, poteva andare diversamente? u.u

Ok, il capitolo è ben scritto, divertente, non ci sono errori, e ho paura credo che tu stia mostrando i miei OC in modo migliore addirittura di come li mostro io, complimenti.^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Atocheg

07/01/17, ore 17:55

Ciaoo😘
Allora allora allora
mi piace.
Alex, la conosco e no, non mi piace.
Sheila pure, la trovo semplicemente una Mary Sue con un segreto, che credo di conoscere.
Sheshi (l'ho scritto giusto vero?) e Ashley li amo. ASHLEY SEI FANTASTICA. TI ADOROH.
Xavier mi intriga, stessa cosa Farlan.
Damian mi sta assai simpatico, stessa cosa Skylar e Fabio (che conosco)
AMO BUNNY.

Parliamo della mia piccola.
Sono orgogliosa di te cara, sei stata ritratta, non sei contenta?
L'hai resa benissimo e ho amato la scenetta tra lei e Torys😏😏😏

Ci sono state delle scene in cui sono decisamente morta dal ridere. Continua così 💓

alla prossima,
-Cherry🃏🐍

07/01/17, ore 15:03

Io lo trovato fantastico è anche per me damian è gemini devono mettersi insieme soprattutto perché lui non caccia gli animali ma lo fa per hobby è poi secondo me tra gemini ed Ashley credo che sta per nascere una vera ed eterna amicizia, diventeranno migliori amiche secondo me sia nel reality che nella vita di tutti i giorni. Spero che aggiornò presto ciao! 😘😊💞💋

07/01/17, ore 01:26

Ma che bel chappy **, tranqui per il rutardo. Cavolo She ma che fai?
Sheila:Scusa Dawn...e se scoprr il mio segreto?
Damian: Cavoli tuoi...io devo scappare alla furia di Fabio! Cavolo non posso conversare con una ragazza?
Io: Magari con Geremy *maliziosa*
Damian: *con sguardo sognante* Geremy...
Io: Se puoi puoi mettere Damin con Geremy. Magari che ne so visto che in questo chappy questo scemo ha fatto la figura del fesso facciamo che Geremy lo vede mentre soccore un pettirosso con un ala rotta e lui non si accorge della presenza di lei che ne dici? Comunque chapoy fantastico, alla proxima(?)

06/01/17, ore 21:39

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Tranqui per il ritardo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

03/11/16, ore 20:07

Eyes è qui! E chiede perdono per il ritardo :c (Eyes ha anche visto il tuo MP, tranquilla ;3)

-Noè​-: Non iniziare a parlare in terza persona, eh.

-Alexis-: Già, ci basta Cleo.

-Cleo-: :3

-.- Va bene, va bene...

Ma iniziamo con le prime impressioni sui personaggi! (ti dico che mi impegnerò a fare qualcosa di decente, per farmi perdonare per il ritardo)

1. L'Assistente (sorry per il soprannome bruttino ;w;): Damon
Tu sai che lo amo, vero? E' troppo adorabile tutto ubriaco e barcollante (ho un concetto molto personale di "adorabile").
Lo amo, davvero.
Sono felice che sia in questo reality solo per aiutare Chris però, perché: 1) sarebbe stato un po' ingiusto farlo partecipare da concorrente, su questo ti do ragione, e 2) Chef non sarà tutto solo XD
E basta, mi piace tanto tanto. Spero che McLean non lo faccia soffrire XD

2. L'Enigmista (no ok. Non centra niente, poi. Non so perché l'ho scritto) La Sherlock Holmes: Hisam
Intanto bel nome *fa pollice in su*.
Mi piace per ora, la vedo molto particolareggiata e con un gran intelletto, e io ho una specie di simpatia a pelle con i personaggi intelligenti. Inoltre, mi ricorda un mio OC col suo talento.

-Draco-: *espira una boccata di fumo* Ma non siamo uguali.

Ovviamente, Dracuccio. Ah, inoltre Hisam mi rimembra anche la mia Akane; anche lei infatti ha la tendenza di scrivere le caratteristiche altrui XD

-Akane-: Mh. Interessante. *si arma di quaderno dalla copertina nera e di matita* La terrò d'occhio.

Ah, sì: sono morta al "Lei mi ubbidirà!" di Chris XD

3. L'Attore: Keegan
Ehilà! Conosco Keegan, e mi piace molto!
Un po' (ma giusto un filino neh) ossessionato dal Signore degli Anelli, ma piace anche a me come saga, quindi andiamo d'accordo XD

-Nigel-: YEEEEEEEE FIIIIIIIIIILM

Sono anche libri, Nigel...

-Seth-: Ye, libri.

Te hai la decenza di non apparire come uno sclerato, almeno.

-Seth-: Non mi parlare, ti odio ancora per la storia che mi hai dato.

OH MA QUANDO LA FINIRAI DI FARMI SENTIRE IN COLPA?!

-Seth-: Quando modificherai il mio passato.

Oh, allora mai. *trollface*
Ammetto che durante il suo provino ero tipo "Che sta a di' 'sto qua?". Scusate ma quella lingua non l'ho ancora imparata XD

4. La Sportiva: Rebecca
Non... ti piacciono... i nerd? Noi non possiamo essere amiche. Mi piace così tanto nerdare sulla Play e sulla Nintendo coi miei amici T-T
...
Sproloqui a parte, conosco Rebecca e mi piace abbastanza. Chissà cos'ha contro i nerd XD

5-6. I Fidanzati: Ashley e Seshi
Fantastici! Mi hanno strappato un sorriso, Ashley mi piace molto e Seshi mi sembra kawaii *---*

-Rui-: ... Posso?

... *sospira* Vai...

-Rui-: *schiarisce la voce* Mina saiko, arigatou! K-K-K-Kawaii!

... boh, davvero, ogni volta che sente "kawaii" ha il bisogno di cantare...Tornando a quei due ragazzi, ammetto di amare il loro rapporto e posso chiaramente dire di trovare troppo tenera la gelosia di Ashley verso Seshi, anche se è percicolosamente goffa XD

7. L'Arciere: Damian
Conosciuto, mi piace. E' un ragazzo un po' eccentrico, anche se non ho ancora capito come un'arma possa diventare grande quanto una caramella.
Comunque, anche io amo tirare col l'arco *^* Pooooi... sono solo io o a me 'sto tipo sembra tanto l'unione fra Scott e Dawn? E solamente io come aspetto lo trovo solo "carino"? XD

-Esmeralda-: *rotea gli occhi* Sei tu: non è certo colpa sua se nei ragazzi preferisci i capelli scuri.

*nota la moltitudine di corvini e bruni fra i suoi OCs maschi* Ah, ehm...

-Nigel-: *guarda Nadir* Beh, almeno noi abbiamo entrambi i capelli azzurro-blu, no?

-Nadir-: *impegnato a consolare Seth, che coi suoi capelli verdi si sente quello "diverso"* Ah? Oh, già. *si mette in punta di piede e accarezza traqnuillamente la testa a Seth*

-Draco e Farlan-: *si guardano* Ti senti anche tu come la pecora bionda di turno, vero? ;w;

-Leon-: Ehi, anche io sono biondo! *lo ignorano*

Pecora... bionda? O_O Oh, vabbè. Lasciamo stare.

8. La Sirena: Sheila
La conosco. La odio. Mary Sue -_- In ogni dannata storia lo ripeto: spero di vederle addosso un difetto, un'imperfezione, ma niente. E' in moltissime FF eppure in nessuna sono riuscita a vederla in difficoltà per qualche suo tratto.
Ho riso tanto quando Chris l'ha scambiata per Shakira, davvero; una scena epica XD

9. L'Infermiera: Claudy
La conosco tramite chat e mi sta simpatica, poiché la trovo carina e dolce <3 Ho riso anche durante il suo profilo, ahahah XD
Ma sono i miei OCs ad avere problemi? Perché nessuno ha ancora iniziato a sbavare XD

-Amber-: Immagino sia perché sono tutti strani. *sbuffa il ciuffo castano via dall'occhio*

Mmmmh...

-Yuudai-: *mentre fa roteare il suo coltello nel mano nota l'occhiata sospettosa di Eyes e la fulmina col lo sguardo* Senti, non guardarmi così. Ti ripeto che ormai so controllare la ninfomania, e poi sono fidanzato. *alza le mani in segno di difesa, poi semvra ricordarsi di una cosa e fissa la "telecamera"* Ciao Susy. *fa un sorriso e un occhiolino*

-Noè-: *vede che Eyes ora sta fissando lui, quindi alza una mano agitandola* Gay. Fidanzato. In chat sposato.

Ah già...

-Xavier-: *deprimendosi in un angolo squadra Eyes da sopra la sua spalla* Non ho tempo per l'amore. Sono maledetto ormai.

Ancora a deprimerti per questa storia?! Uff! *inizia a fissare Nadir e Seth, ma quasi subito scuote la testa e distoglie lo sguardo, notando come i due sono intenti a farsi gli occhi dolci* No, neanche loro.
Forse devo smetterla di fare OC così strani...

10. Il Figlio di Papà (scusatemi, tanto. Tantissimo. Non sapevo come chiamarlo): Charlie
Quanti talenti... wow... ora speriamo solo non sia un Gary Stu, ma ne dubito ^^
Lo devo inquadrare, comunque...

11. La Mangiamorte (sì, ci stava): Harlequin
Non so, il nome m'ispira, e anche il personaggio in generale. E' carina, anche se Damian l'ha malamente zittita XD
Comunque: ohi, Damian! Come osi insultare il Marchio Nero, eh? Vuoi scommettere che se ci riprovi ti tiro talmente tanti calci in faccia che ti faccio diventare Voldemort?

-Draco-: Stai difendendo Harley solo perché credi sia una Serpeverde, vero?

Perspicace... comunque sì, ovvio. *con tono determinato, si batte un pugno sul petto* Sempre solidali coi compagni!

-Simon-: ... ripetetemi perché non è in Grifondoro...?

12. La Judoka: Gemini
Carina, si fa rispettare! *alza la voce per farsi sentire da un suo OC* Ehi, Yuudai! Abbiamo una ragazza che ti somiglia nel carattere qui!

-Yuudai-: *legge la descrizione di Gemini* Oddio, ma è più bassa di me! ... sono commosso! ;w;

-Farlan e Ruby-: *si guardano spaesati*

-Ruby-: Ehm, fratellone... sei davvero troppo ossessionato dalle altezze altrui...

-Farlan-: Mon ami, non per essere cattivo, ma ti ricordo che Gemini forse crescerà ancora, un po' di più... è ancora un'adolescente, sai... e tua sorella Ruby ha ragione... *si gratta la testa imbarazzato*

-Yuudai-: ...non mi ricordare che io ho già 21 anni, ok? *raggiunge Xavier nell'"Angolino Depressione"*

-Farlan-: Sono un disastro ;-;

-Nadir-: Oh, tranquillo amico, lo sono anche io! :D

-Farlan-: ...

Avete finito di rubarmi la recensione? ... bene.
Gemini mi sta piacendo, comunque, e ovviamente mi ha anche divertito mentre parlava con Chris XD Adorabile ;3 (te l'ho già detto che ho una definizione tutta mia per questa parola XD)

13. Il Soldato: Xavier
Lo conosco e mi piace, adoro anche suo fratello Lex XD
E' un po' imbranato, soprattutto se cerca di imitare suo padre Thaunder... ma almeno è abbastanza divertente. Poi credo che ci sorprenderà prima o poi... dopotutto non può essere talmente goffo da non riuscire a combinare nulla XD

Eeeee niente, trovo il metodo padrone-schiavo interessantissimo e innovatino, veramente una belle idea! Oh, voto Arte: è la cosa in cui il mio OC se la caverebbe meglio XD
Riguardo la scheda, arriverà. Prima o poi ^^'

E adesso ho finito, ti saluto!
#Eyes (per gli altri non firmo, troppa fatica e sono stanca morta XD)

30/10/16, ore 11:55

Ohla Vampy, scysa se recensisco solo ora ma ho problemi col cell, bellissimo il chappy. Alla prossima.

28/10/16, ore 22:08

Fabio: Ti sei finalmente deciso a recensire anche questo capitolo, eh?

Buono, tu.

Ok, evitiamo di perdere tempo e commentiamo gli OC.

Innanzitutto, Damon. Mamma mia se mi sta simpatico.

Fabio: tieniti da parti una bottiglia, Dam. :)

sento che sareste grandi amici...

Hisam - Oddio, il professor Layton ha avuto una figlia e non ne sapevo nulla?

Fabio: Non ti vantavi di sapere tutto su di lui?

Keegan - Abbiamo trovato il Nerd di questa fic! XD

Rebecca - Eva, abbiamo il tuo sostituto!

Fabio: Giusto per il fisico. Per il carattere, mi sembra che Rebecca sia più gentile...

Ashley e Seshi - Li metto come uno solo per comodità. Ora, per favore... Porta temi dell'insulina. Seriamente, sono troppo dolci. Anche se i momenti Yandere di Ashley potrebbero essere divertenti.

Damian - TAUMAN! CÈ IL TUO RIVALE!

Tauman: *accoltellando una bambolina voodoo* Ho notato, grazie. ^^

Meno male che ho mandato i fratelli...

Sheila - TU! TU MI DEVI UN POLMONE NUOVO, CHIARO? Seriamente, mi ha fatto morire la sua entrata in scena. XD

Claudy - Sia chiaro, io mi riferirò a lei solo come infermiera Joey d'ora in poi. Me la ricorda troppo. Stupendo anche il momento di gelosia di Ashley.

Charlie - Ehi, mi presti qualche soldo? Tanto se hai fatto prestiti a Chris...

Gemini - Ma quanto può essere piccola per essere confusa per una ragazzina?

Xavier - Ho già capito di chi è figlio questo. Voi due, sappiate che vostro figlio ora è a portata di Fabio.

Fabio: Se volete che resti sano dovrete trattarsi con la dovuta riverenza, se è quando finirò nel vostro Doposhow, chiaro?

(Lascia perdere Vampy, si tratta di un'aalta ficin cui sta Fabio XD)

Bene, finiti i concorrenti, passiamo alle novità.

Riguardo agli alloggi, non invidio i perdenti settimanali, ma soprattutto, non invidio chi si ritroverà ad essere il servo di Fabio, se finisse nelle sue grinfie il bonus.

Non ho visto errori, ottimo lavoro.

Alla prossima,
Atocheg

28/10/16, ore 18:19

Eccomi Cara Vampy :3

Capitolo molto bello è ben scritto! La cosa del servo è una figata *^* ed anche molto originale!
Ah, prima che me ne dimentichi, voto Arte, frequento un Liceo Artistico, perché non votarlo? XD
Premetto che Damon lo adoro, ma con la fissa del Whisky non so se mi fa disgusto XD (Senza offesa XD)
Bene, ora analizziamo gli OC presenti ;3

1-Hisam: Oddio, altro che Detective Conan, Sherlok Holmes e Geronimo Stilton XD comunque, mi piace tantissimo come personaggio, studia gli altri concorrenti dividendoli in varie sezioni... mh...
La parte di Chris mi ha fatto morire XD "Lei mi ubbidirà!"
2-Keegan: Lo conosco, e, sinceramente non amo la serie "Il signore degli Anelli" XD però devo dire che fisicamente non mi da l'aria di un ragazzo Nerd!

Miranda: E' un nerd sfigato invece!

Melody: .. Per me va avanti il cuore! *Viene spinta da Miranda*

Lyn: -.-

Ehi state zitte!
Comunque ottimo provino il suo ^^

3-Rebecca: La conosco, se non sbaglio.

Sophie: La mia compagna di squadra! *Piange commossa*

Charlotte: ... Io per te sono nessuno?

Sophie: Bho

Zit-te!

Comunque, ammiro questa OC, è molto ma molto brava! Ma vedo che ha... una fobia per i nerd? Magari lo nasconde XD

4-5- Ashley e Seshi: ODDIO AHAHAHA Mi hanno fatto morire XD comunque, carina Ashley, ama il suo amato ma lo fa male accidentalmente, Seshi invece, è kawaii! E, ragazzi, non separateli XD e soprattutto NON SFIORATELI!

6- Damian: L'ho visto in un'altra interattiva, se non sbaglio in quell'interattiva sta insieme a Bunny, magari qui starà con qualcun'altra. Comunque, è un personaggio molto carino e bravo, lo apprezzo, i Robin Hood mi sono sempre piaciuti (Anche perché amo il tiro con l'arco), per ora non mi dice nulla, ma nel provino "Chi se ne frega" mi ha fatto morire XD

7- Sheila: La conosco MOOOOOOOOOOLTO bene, diciamo, l'ho vista in molte interattive. Comunque sia, mi ha fatto morire Chris XD Ma ora parliamo del personaggio: personalmente la trovo una Mary Sue, mi perdoni l'autrice, la conosco, e la trovo anche molto simpatica, ma Sheila non la posso tollerare: persone perfette non esistono, non ho trovato un difetto in lei nelle altre storie, e mi dispiace, perché diciamo che i personaggi gentili sono i miei preferiti, ma Sheila la trovo troppo perfetta. Spero che mi sbagli.

8-Claudy: La mia infermiera nella sua prima storia <3, comunque sia, per ora è resa bene! Spero non tocchi Seshi, altrimenti Ashley me la uccide XD

9-Charlie: Forse lo conosco, comunque già che vive a Los Angles è un punto a favore XD il suo provino mi ha fato morire! XD

10-Harley(Queen): Oddio, all'inizio del liceo ho fatto amicizia con una ragazza amante di Suicide Squad, prometto di non aver mai visto il film, ma il personaggio lo "conosco" (la scambiavo per l'attrice di Glimmer di "Hunger Games", lol) e vedere una copia qui... non so cosa mi fa! Spero che caratterialmente sia diversa, manca soltanto Joker et voilà! Chiamo la mia amica a seguire la storia XD

11-Gemini: ODDIO QUANDO HA MINACCIATO CHRIS HO IMMAGINATO LE URLA DI LISA DI "THE SIMPSON" XD comunque, io AMO le "bambine" che si comportano da stron****e XD comunque, nome alquanto insolito, come il cognome, ma almeno la rende carina XD povero Chris, avrà una nuova fobia.

12 ed ultimo-Xavier: Lo conosco, come crescono in fretta i bambini (E CHE CAZZ... è più grande di Claudy XD azzò il bambino XD) comunque, lo conosco e lo trovo estremamente kawaii *W* SOPRAVVIVI (?) PICCOLINO!

Che dire? Idea molto originale a mio parere!
Come sempre, ripeto, voto la sfida di arte!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci conto eh! XD
Sasi02

28/10/16, ore 15:10

Taga taga ta!
Ciao! Non. Il tempo di recensire uno ad uno. Posso dire che Xavier ( Parto dalla fine 😂 sono intelligente) non mi intriga sebbene il nome parli da sé ( Anonimo TU SAI di quale Xavier parlo xD ) What? Ordinare di smettere di cantare? Doppio che xD? Sheila, Mary SUEEEEEE! Tu! No non mi piace sorry. Claudy e Keegan mi piacciono. Voto Arte ( Anche se sono negata Gneh ) e appena posso ti mando la scheda ei rapporti 😘

Bacini

The Malevolent Girl🌹

28/10/16, ore 00:15

Ciao Vampi, recensisco ora perché prima volevo vedere entrare tutti i personaggi, perciò eccomi qui! :)
Inizio parlando dei miei OC, Keegan e Rebecca...anche se non sono apparsi molto (com'è logico che sia in un capitolo introduttivo) devo dire che lei mi è piaciuta moltissimo, e anche Keegan non è male, anche se personalmente non mi sembra un nerd, ma magari a prima vista può sembrarlo, chissà. In ogni caso, se vuoi, posso rendere Keegan un vero nerd, avrei giusto un paio di caratteristiche che tengo in caldo per un altro possibile OC, ma in fondo potrei darle a lui...dimmi te! ;) Ah...ricordami che su Keegan ti devo dare un'info che ho scordato al momento dell'invio della scheda, perché m'è venuta in mente dopo.
Degli altri personaggi posso dirti che ancora non mi sono fatto un'idea precisa (eccetto i personaggi che già conosco, tipo Bunny, Damian e Sheila) e che mi piacerebbe conoscerli più a fondo, perciò non sarà facile scegliere con chi i miei OC potrebbero avere un buon rapporto e con chi, invece, dovrebbero sviluppare una rivalità...boh, ci penserò su e ti dirò tramite messaggio privato...più o meno entro quando vorresti ricevere queste indicazioni, in modo da poter iniziare a scrivere un nuovo capitolo il prima possibile?
Baci baci,
Brownie Charles!
P.S. ti ho già detto che Keegan non conosce solo il Signore degli Anelli, ma anche le altre opere collegate ad essa? In ogni caso non ho una sola info su di lui, ne ho due! xD
P.S.S. Ma come diavolo si permette McLean di offendere LOTR??? Fortuna per lui che non posso entrare nella tua fan-fic e riempirlo di botte insieme a Keegan! (e forse Rebecca, non so se ci darebbe man forte! xD).
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 12:41 am)

27/10/16, ore 22:58

Ehi!
Faccio quello che non ho fatto nell'altro capitolo^^
Quindi sarà un po' lunghetta, pardon ahaha
Brad: E' cooosì cccarino** Povero, è ancora innamorato di Santos. Mi piace sisi.
Fabio: Mh. Fin troppo sofisticato e mi sembra subdolo(?)
Mattia: Lo preferisco decisamente al fratello, sembra simpatico e mi piace.
Bunny: LA AMO. Punto, fine, chiuso.
“Bunny, stai di nuovo sacrificando una vergine, bau!” la castana era rimasta senza parole.
“non ascoltate quella noiosa della mia amica, a presto, Squick!”
Il filmato finì, mentre si poteva udire una ragazza che urlava un “Non sono vergine”
Sono morta ahahahahah
Nikolas: Mi ispira molto, lui e la sua freddezza sono sbaam.** Alla mia piccolina piacerà di sicuro averlo come amico
Sophie:Ha dei capelli fantastici, ma canta. E' un Ella 2.0! No ti prego, non ho mai retto Ella!
Farlan: Un francesino eh? Mi piace in particolar modo perche Chris detesta i francesi ahaha ci sarà da ridere.
Alex: La conosco e no, non mi piace. La mia arlecchina di certo non si farà soggiogare da lei.
Harley - Ci devi solo provare bella!- *dice ringhiando*
Zitta tu.
Skylar: La adoro. So che lei e Harl potrebbero diventare ottime amiche.^^
Torys: Mmmh. Per ora è ok.
Hisam: Una Courtney ossessionata ancora più dal controllo e dalle regole? Comunque si, è interessante.
Keegan: Si dai, sembra simpatico. Un po' nerd ma simpatico.
Rebecca: Ommioddio! Una Eva! E' un personaggio che mi ha sempre incuriosito, quindi mi incuriosisce anche lei.
Ashley e Seshi: sono bellissimi!**  Ci sarà da morire dal ridere con loro ahahha
Damian: Lo conosco. Mi piace come personaggio e di certo dopo lo scambio di battute con la mia chicca, so già che diventeranno ottimi amici.
-Ma mi ha insultata!-
E quindi?
-E quindi dovresti difendermi!-
Perchè mai dovrei scusa? Sei grande abbastanza per aprire la tua boccuccia e farlo da sola. E poi sappiamo entrambe che ti piacciono queste cose.
-Tsk.-
Sheila: La conosco. Mi è indifferente, è un po' Mary Sue, brava, bella, buona, talentuosa e bla bla bla. Ma vediamo se qui è simpatica^^
Draco -Ma almeno è figa.-
-Cos'hai detto tu?- *impugna una mazza*
Non potete discutere dei vostri problemi di coppia da un'altra parte? Io starei recensendo.
-Ehi, ti lamenti tanto ma in sta storia tu sei single.-
-Ah davvero? Perchè?-
Si, ne avevo voglia.
-Brava Cherry, complimenti, fammi mettere le corna eh.-
Oh ma vi levate? Come vi ho creato vi posso distruggere.
*evaporano*
Claudy: la adoro ahaha mi ha fatto morire.
Harlequin: La mia arlecchinaaa ** L'hai rappresentata da dio. Sappi che non è come quella del film o del fumetto, è solo un po' pazza anche se il suo nome è proprio Arlecchino, anche se in sto caso Arlecchina.
Gemini: sembra simpatica. E' ok.
Xavier: di certo non è imbranato come Brick, almeno spero. Mi intriga anche lui parecchio.

Il capitolo è bellissimo^^
In ogni caso, che è sta storia dello schiavo? E' originalissima! Non l'avevo mai sentita**
Per la prossima sfida direi Ginnastica e adesso ti mando la scheda^^
Alla prossima,
-Cherry

-Chi è che è figa Dracuccio?- *dice iniziando a rincorrere il ragazzo, impugnando saldamente la sua mazza*

27/10/16, ore 21:52

Ciao. Bel capitolo. Io voto arte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 09:56 pm)

27/10/16, ore 21:48

Vampy finalmente gli ultimi concorrenti tra i quali i miei due piccioncini, ma prima di dire qualcosa sulla
tua idea passerò ad analizzare i personaggi che mi hanno colpito di più.

-Hisam: su di lei ho capito che è una stratega e anche molto inteligente del resto devo inquadrarla meglio
-Keegan: mi piace come OC sopratutto perchè anch'io amo il signore degli anelli e la frase che ha detto
nel provino ha aumentato la stima per lui sono curioso di vedere che combinerà
-Rebecca: la conosco e mi piace come personaggio
-Ashley e Seshi: li hai resi bene i miei due OC e sono curioso di vedere che succederà mentre sono separati,
ti avverto se qualcuno prova a toccare l'uno o l'altra uno dei due commetterà un pestaggio a sangue o un omicidio.
-Damian: lo conosco anche lui e ci sta con Bunny a mio avviso
-Sheila: conosco anche lei è ciò che posso dire
-CLaudy: l'infermiera mi piace molto e voglio conoscerla meglio, sempre se tenga le mani lontane da Seshi,
oppure qualcuno le renderà la vita un'inferno.
-Charlie: interessante un ricco in mezzo ai comuni
-Harley: non ho capito se sia quella di Joker, perchè c'era una OC che avevano creato prendendo ispirazione da quella
dei fumetti
-Gemini: la piccoletta mi piace molto ha grinta, per ora è tra le mie preferite. Gli piacciono gli uccelli, ho un OC albino che amava e capiva il loro linguaggio.
-Xavier: conosco il suo creatore e anche suo padre. che dire sono curioso di vederlo in azione.

Il luogo sembra adatto al reality mentre la penitenza dello schiavo al vincitore è interessante ma dipende cosa farà fare il capo
allo schiavo staremmo a vere.
Per la sfida io direi Arte vediamo che esce fuori.
Con questo ho finito e ci vediamo al prossimo capitolo a presto.
(Recensione modificata il 27/10/2016 - 10:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]