Paure
di nattini1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/06/19, ore 20:56

Anna....ci credi che ho provato solo dispiacere mentre leggevo i suoi pensieri? Dispiacere per lei malgrado l'ho odiata...la cosa delle emozioni non mi ha toccato particolarmente come invece mi sarei aspettata (credo sia colpa di un periodo di apatia che sto vivendo ) ma sai cosa invece mi ha commosso?
Quando ho cominciato a leggere le note!
Quando ho letto in particolare che temeva di restare vuota e fredda.
Mi è venuto come un flash come si è comportata con Sam e Dean, come sembrava dolce da umana e come si è rovinata tornando angelo!
Alla fine credo sia diventata esattamente come temeva.
Dura e fredda e crudele. (Voleva uccidere Sam!! ) e in fondo mi dispiace.

Complimenti per la raccolta 💜💙💜 e finalmente ho recuperato 💜💙💜
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 08:59 pm)

21/06/19, ore 20:52

Certo che me li ricordo questi! Stavolta non mi commuove nessuna frase ma semplicemente mi commuovono loro! Quanto mi mancano 💜💙💜💙💜💙💜 È difficile commentare questa volta 😅 È uno di quei momenti in cui parla il cuore 💜💙💜

21/06/19, ore 20:45

finalmente un personaggio che ricordo bene 😂😂
Amara! A me è piaciuta! E per dirlo io che solitamente odio i personaggi femminili...😂😂😂
Lei con la sua aria spaurita e ingenua...non sembrava nemmeno cattiva nemmeno quando faceva del male...come non amarla?

Io però avrei scommesso che la sua paura dal testo fosse o quella della solitudine o di stare senza Dio.
Invece tu parli della paura di essere imprigionata 🤔
A questo punto credo che le prime due si ricollegano alla terza!

Alla prossima 😘
Ps mi manca Amara! Fatela tornare e fategli prendere per i capelli suo fratello è fategli avere la sua rivincita!!! Quello stronzo ipocrita 😅😅😅
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 08:46 pm)

21/06/19, ore 20:19

Parto con il presupposto che io sono così strana che non si può mai dire che cosa è in grado di commuovermi, a volte frasi che per tutti gli altri magari può sembrare niente di che, ma su di me ha un effetto potentissimo.
Tipo questa:

Bisogna sempre predicare il Vangelo e, se fosse necessario, anche con le parole!

Io non sono molto religiosa. Ma confesso che un prete che mi direbbe queste cose, io gli piangerei addosso perché già così la frase mi ha commossa!! 😢

Nattini, ti confesso che io non mi ricordo di questo Luca o meglio mi sembra di avere un flash in cui c'è un prete buono ma non vorrei che sia solo una specie di autoconvincimento, di preti ne sono passati tanti 😂 comunque devo fare un rewatch al più presto perché non si può una roba del genere 😅
In caso quando lo avrò fatto modificherò certe recensioni in cui non mi ricordavo bene i personaggi LOL
(Recensione modificata il 21/06/2019 - 08:39 pm)

12/06/19, ore 19:20

Mamma mia, questo pezzo è così struggente! In senso positivo!
Non so cosa sia lo Shiva, ma..nelle note dici che è una specie di lutto.

Shabbat Shalom è augurio di pace che non è assenza di conflitto, ma è ordine, pienezza, compimento, felicità
Questa frase è commovente, mi piace tantissimo. Io su queste cose..mi sciolgo proprio!

Perdonami ma stavolta non riesco proprio a capire di cosa abbia paura Rufus nello specifico, dello shabbat, ok, ma di cosa esattamente? E perchè, se ora è morto?

Cmq a parte tutto, bellissimo pezzo 💜💙💜

(Recensione modificata il 12/06/2019 - 07:21 pm)

10/06/19, ore 16:03

Purtroppo alla fine, Gadreel tutto si comporta tranne che come un angelo. 😭😭
è vero, salva Sam, ma poi fa tutta una serie di danni..non vuole più lasciare Sam, uccide Kevin ( 😭😭)
Uccide il suo migliore amico..
Mi sembra che poi però cerca di redimersi sacrificandosi, giusto? è Amara ad ucciderlo?
Io ho sempre paura di fare enormi gaffes!

Penso che la paura di non riuscire a redimersi e che tutti ti vedranno sempre come un mostro, è una delle più struggenti e tristi!
E forse è vero che se tutti credono che tu sia un mostro, alla fine finisci per diventare ciò che tutti credono che tu sia.
Nonostante poi abbia cercato di redimersi sul finale :))
C'è riuscito? Non c'è riuscito? Mah!
In fin dei conti ha salvato Sam :))

10/06/19, ore 15:58

Ora che ho googlato, la ricordo! Ma non ricordo che ruolo ha in Spn. è la fidanzata di Garth? xd
ricordo a malapena quella puntata.

La frase finale è bellissima!

La paura di Garth è quella di essere diventato un mostro e fare del male ai suoi amici :))
Mi dispiace che è scomparso, tu ricordi che fine fa? xd

Baci!!

10/06/19, ore 15:54

"ora che sono morto ho iniziato a vivere più che mai"
Bellissima frase!!
Quella realzionale è una paura tra le più terribili!! Forse la più terribile al mondo!

Bello Ash! Mi manca tanto!

06/06/19, ore 13:52

La parte della foresta e del direttore d'orchestra, e i musicisti sotto forma di..(alberi? cespugli o rampicanti?) mi hanno fatto molta impressione. Nel senso che ero toccata. Commossa!
L'immagine è forte e malinconica.
Ricordo poco di lei, so che uccide un uomo, ma poi non mi ricordo che gli accade. è morta davvero?

Complimenti comunque come al solito ^^

06/06/19, ore 13:45

Hai fatto STRA BENE a specificare che il punto di vista era quello di Dean, io credevo fosse quello di Max xd
Fortuantamente ricordo chi è Max, mi ha fatto una tenerezza infinita quando la sorella è morta.
Perlomeno non la perderà del tutto!! 💙💜
Mi sarebbe tanto piaciuto un sequel che avrebbe raccontato nel telefilm come si sono poi trovati in seguito!!
Avrei voluto sapere se la sorella aveva ancora una qualche coscienza! (non ricordo quasi niente di quella puntata, io se non mi faccio rewatch almeno per un paio di volte, mi scordo tutto -.- )

Cmq molto bello questo pov! La paura di perdere una sorella 💙💜

Ps finora credo di aver recuperato tutti i capitoli indietro ahha xd

(Recensione modificata il 06/06/2019 - 01:54 pm)

06/06/19, ore 13:38

Non riesco a capire perchè non ho recensito in ordine i capitoli ç_ç
mi sa che quando ho cominciato a recensire, forse non mi sono ricordata a occhio i nomi..o forse era un periodo stressante xd chi lo sa! ahha xd

Questa scena, confesso che non la ricordo :(
accade veramente? Lei incatenata?

La catena, anche se è reale, mi sembra quasi paragonata a una catena psicologica, quasi come se lei avesse paura che nato il suo bambino, lei sarebbe stata in trappola, schiava.oltre ovviamente alle spiegazioni che tu hai dato 💜💙💜

Mi ha fatto una grandissima tenerezza Kelly!
Ps forse è meglio che trascrivi la frase che è presa da una citazione, io almeno (non so gli altri) non capisco a occhio a quale frase ti riferisci ^^

Baci 😘

(Recensione modificata il 06/06/2019 - 01:39 pm)

06/06/19, ore 13:30

Complimenti!!!!
Non conosco questa fantomatica scala ma mi ha molto impressionato le similitudini con la paura di Mick, che non è solo paura, ma secondo me è paura mischiata ad angoscia!! :))
Mi ha fatto una pena infinita quando uccise il suo amico :((
Io purtroppo non ricordo molto di quella volta! So che mick uccide qualcuno, che forse era un suo amico, ma la mente mi proietta direttamente a Gadreel che uccide l'amico, quando cerco di ricordarmi quello che ha fatto MIck :((

Ma comunque qualcosa del genere la ricordo ed è perfetta questa introspezione sulla paura e il senso di colpa!! :))

Ps ripeto, la scala mi ha affascinato!! Vorrei saperne di più 💜💙💜
Spero di avere il tempo di andare a cercare qualcosa su google :))
(Recensione modificata il 06/06/2019 - 01:32 pm)

21/12/18, ore 00:23

Oltre a questo, io credo anche che Lucifero abbia anche un po la sindrome dell'abbandono genitoriale xd
Non ho mai visto il paradiso perduto ma mi fido!! :))
Povero Lucifero si è sentito tradito da tutti :((
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 12:24 am)

11/12/18, ore 18:31

Grazie per avermi spiegato meglio in privato il contesto. Caino era certamente un personaggio complesso ma affascinante, carismatico anche. Mi è dispiaciuto che abbia fatto quella fine ma è romantico che l'amore di una donna è riuscito a fermarlo, anche se per un tempo determinato. Ora è morto, credo che ad un certo punto però, desiderava anche lui stesso morire, per raggiungerla e la sua lontananza l'ha fatto impazzire fino a cedere al marchio che si nutre di rabbia e dolore :))

10/12/18, ore 21:15

Ciao ^^
Io credevo che questi fossero i pensieri, non avevo immaginato un dialogo. Comunque mi hai fatto venire i brividi. Complimenti 💜💙
"non voglio tornare all'inferno perché ci sono già stata"
Grande!!! Grande frase.

Ps io penso che comunque Dean non avrebbe capito da questo dialogo, cosa veramente succedeva. È un po vago 🤔😐
Però mi piace molto!
Bela l'ho detestata per tutto il tempo ma mi ha fatto davvero tenerezza in quella scena
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 09:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]