To worship a Man like a god
di Evaney Alelyade Eve

02/05/21, ore 01:47

Questa è una delle cose che rileggo quanto sono triste perchè mi riempie il petto e mi fa tendere di adrenalina e il tumulto di emozioni che mi blocca il respiro nei polmoni sono qualcosa che mi risveglia dal torpore dei miei demoni. E nulla. Grazie per averla scritta è bellissima.

07/05/18, ore 02:50

Grazie. Grazie per questa storia, che in questo momento discende su di me con il conforto di una pioggia gentile, in un'estate arida. Grazie per la dolcezza di questo veleno squisito, che stilla morte sulla mia anima già esacerbata da tanti, troppi sentimenti che a fatica riconosco come miei. Ottimamente scritta, coglie l'essenza di due personaggi che ho amato e non potrò smettere di amare. Li coglie com'era doveroso e giusto. E dunque grazie per aver cullato ancora un poco il mio dolore. Grazie per il tuo Athelstan. Grazie per il tuo Ragnar.

03/01/17, ore 00:08

Feels! Taaaaanti feels! Tanto dolore e sofferenza!
*cof* *cof* Salve! Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^ Come va?
Ho notato di essere leggermente in ritardo con la recensione (due mesi...che saranno mai)
Diciamo che avevo intenzione di recensire già dalla prima volta che la lessi, solo che molto probabilmente in quel momento mi scocciavo...poi sicuramente me ne sono dimenticata oppure ho rimandato fino a dimenticarmene. Fino ad oggi! Facendo un giro di perlustrazione nel fandom di Vikings (dopo la 4×15 mi sembra anche ovvio) ho notato che nessuno aveva ancora recensito la tua storia! E io ero tipo "ma che ca-?!"
E poi ammetto che quello zero affianco alla scritta recensioni era un pugno nell'occhio.
Perciò...ECCOMI!
Allora, da dove iniziare:
Ah si giusto, i feels. Questa storia era da pianto. In senso buono! Cioè...ripensare ad Athelstan e Ragnar...è come una lama che trafigge il mio cuore. Ed io non sono psicologicamente pronta ad affrontate tutto questo dolore...ma io sono masochista. Adoro soffrire per le mie Otp (penso che anche ai registi di Vikings piaccia -.-)
Comunque, la storia in sè è davvero molto bella e scritta benissimo. Al massimo un paio di virgole se proprio vogliamo essere puntigliosi, ma sciocchezze! Nulla di cui preoccuparsi u.u
Come penso di aver già scritto, io amo la coppia Athelnar. Ho sempre trovato entrambi i personaggi molto interessanti e piuttosto mutevoli col passare della stagioni. Hanno una mentalità che mi ha sempre incuriosito e la loro amicizia (sempre se si può definire amicizia la loro *cof* gay *cof*) che va oltre la religione in cui credono, mi ha sempre affascinata.
E questa tua one shot non è da meno! Adoro il fatto che Athelstan veda in qualche modo Ragnar come una divinità. Sicuramente sarebbe più facile per lui sapere in quale dio credere u.u XD
La parte finale è stata in assoluto la mia preferita e ho amato anche la frase con cui hai chiuso la storia "sulla sua bocca vi ha lasciato una supplica ed in cambio ha ricevuto una benedizione". L'hai inventata tu di sana pianta? Sappi che l'adoro! *-*
Beh, spero di poter leggere altre tue storie su questa coppia o su vikings in generale o ancora in altri fandom!
Un bacio

P.s ho appena finito di stalkerarti e vedere che coppie shippi...noi due saremo grandi amiche u.u
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 12:10 am)