Impossible love-Irraggiungibile
di Dearie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/15, ore 21:32

Oh mio dio tesoro è bellissima *_*
L'ho letta tutto d'un fiato. è stupenda, davvero. Le mie preferite sono quella di Hermione e Draco (anche se avrei preferito che lui pensasse ad Hermione ahahhah XD Dramione the best ♥ *-*)  Anche quella di Remus era stupenda.
Sei molto brava, continua così aspetterò con impazienza il prossimo personaggio :)
Un megabacione ♥
Noemi

31/05/10, ore 21:27

Allora, ho notato queste Drabble solo ora. Mi piacciono tutte, ma forse quella di Harry/Astoria mi piace di più.
Comunque! Sai che mi è venuto in mente? Hai dimenticato Seamus Finnigan! Visto che parliamo di amori non possibili, che ne dici di... Cho Chang? Magari anche Seamus l'ha invitata al Ballo del ceppo, per poi fallire e non dirlo a nessuno!
Sono malata tanto quanto te, cara mia :P
Un bacione!

24/11/09, ore 16:00

Allora, stavo spulciando qualche fanfiction in questa sezione, e per caso mi sono imbattuta in questa raccolta. E che dire, mi piace *_* Sei riuscita con poche parole a rendere credibilissime anche coppie impossibili. E lo stile fluido le fa leggere che è un piacere. Le mie preferite sono quella su Voldemort (o visto quel serpente da tutto un altro punto di vista) e quella su Narcissa (che teneri <3)
Ho visto che per i prossimi capitoli hai già un bel pò di richieste, quindi le mie le rimando al prossimo cap (così penso a cosa chiederti ;-D) Baci

23/11/09, ore 21:32

Ciao!!!! Ho letto le tue drabble una dopo l'altra, di fila!! Sono davvero belle, scrivi in maniera così scorrevole che non riuscivo a smettere di leggere!!! Complimenti.... te l'avranno già detto, ma lo ripeto...sei riuscita a farmi piacere anche coppie che di solito detesto, come le Sirius/Bellatrix o le Lily/Severus in particolare...perciò devi essere tu ad essere davvero brava!!! :)
ho letto che ti si può richiedere una drabble e, se non è troppo disturbo per te, mi piacerebbe leggerne una su Lilian Luna Potter e Scorpius Malfoy...non so se scrivi anche sulla next, ma è una delle mie coppie preferite...beh, alla prossima!!! ancora brava!!!
(Recensione modificata il 23/11/2009 - 09:34 pm)

23/11/09, ore 20:06

Anche questo cap mi è piaciuto moltissimo ^^ .
Un'amore fra i due è impossibile , e proprio per questo che mi affascina!
Alla prossima!ciao!
...dirk...

23/11/09, ore 19:40

ho trovato da poco questa raccolta e devo dire che è fantastica (vola subito nelle preferite ! ^__^). sei riuscita a farmi piacere coppie che solitamente detesto, come le draco/hermione! veramente veramente brava, non c'è che dire!
se possibile, mi piacerebbero drabble sulla nuova generzione: per esempio una teddy/rose o una dominique/james!
grazie mille in anticipo,
-baci, nan96!
P.s: vedi di aggiornare presto! E' una minaccia!

23/11/09, ore 18:37

Complimenti! Sono delle drabble molto belle. Sei riuscita a farmi apprezzare pairing che solitamente mi danno un po' fastidio (Voldemort\Nagini e Sirius\Bellatrix), credo sia il tuo stile che le rende molto piacevoli da leggere. La mia preferita in assoluto è la Lucius\Andromeda non ci sono parole! :) Mi piacerebbe leggere una drabble su Teo Nott se possibile. Baci e continua così!!!

23/11/09, ore 18:25

Oh. *_* Occhetteneri! A me piacciono un sacco nella versione children, avevo iniziato proprio qualcosa su di loro di questo stampo.
La piccola Narcissa che ha il suo primo batticuore. Io amo l'incesto, se riguarda questi due personaggi - e molti altri, è un tabù piuttosto interessante!
Ti faccio i miei complimenti, davia! *_* Non lasci mai a bocca asciutta! :)

16/10/09, ore 12:57

Però , originale come coppia!!per gli aggiornamenti non ti preoccupare , già è dura studiare , figuriamoci scrivere fic !complimenti ancora e alla prossima!! ...dirk...

14/10/09, ore 22:31

Complimenti,la tua è davvero una bella serie,ho deciso di seguirla!^^

14/10/09, ore 21:16

Harry/Ria! *_*
Il mio sogno segreto si è realizzato e mi è piaciuto parecchio! Davvero tanti complimenti, non sai quanto ho aspettato quest'aggiornamento!
Bellissimo e struggente quest'addio. Spero che entrambi possano ritrovare la felicità! :)
Grazie di cuore per averla scritta e...buona università! ;)

10/08/09, ore 01:09

Devo dire che ho tenuto la bocca aperta per ogni coppia. Soprattutto quelle riguardanti Draco. Lui lo vedo bene con Astoria e basta, in per cui è stato un duro colpo vederlo prima con Hermione e poi con Daphne.
Mi sono piaciute molto tutte le altre, soprattutto quella su Astoria e Blaise: ce li vedo tantissimo! *_*
Ora, posso chiederti due coppie super impossibili? *_* Sirius/Narcissa e Harry/Astoria! Ovviamente, sempre che tu voglia. Sono solo semplici richieste da una Fan. ù_ù
Bacio!

16/06/09, ore 19:36

Ciaoo! L'ho letta tre volte, un' Hermione/Remus non me la sarei mai immaginata...proprio per questo è bellissima! Da dove le cacci fuori?. Aggiorna presto bacionee Greta

15/06/09, ore 13:55

davvero insolita ma bella...=)

14/06/09, ore 21:21

una remus/hermione è MOLTO improbabile e percò bellissima..anche se in effetti lupin aveva una predilizione a scuola per herm....bravissima davvero e alla prossima!! ...dirk...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]