Vale.
di Andrew Williams

27/04/18, ore 12:37

Ehilà =)) Ci ho messo un po' ma alla fine ecco il mio commento! (Sono la ragazza dello stand di spille al Romics X3).
Che tuffo nel passato che mi hai fatto fare. Doctor Who, come ti dicevo in fiera, è stata una serie che mi sono portata nel cuore tanto tempo fa e mi manca un po'. Sono principalmente fan di Eleventh, ma leggere questo addio di Ten mi fa sentire un po' in colpa sob. Si è lasciato tanto alle spalle e tanto era il suo entusiasmo, mi verrebbe da dire quasi un entusiasmo accademico (a differenza dell'entusiasmo favolistico di Eleventh), se fosse un accostamento sensato X3 Ma Ten aveva questa cosa di infondersi in quello che faceva quasi con metodo, nonostante le (dis)avventure gli capitassero totalmente a random, come le persone (il primo incontro con Donna *love*), e accettasse tutto col suo sorriso da birbante che la sa lunga.
Confesso, non sono una gran fan di Rose, ho preferito di più Donna e il suo essere "migliore amica" del Doc, anche se per Rose il Dottore ha consumato una stella, se non ricordo male, e sono cose che lasciano il segno, e sul 'clone' (passami il termine) lasciato da Ten ci si potrebbe ricamare un sacco di hurt/comfort.
Insomma, questo papiro per ricordare i bei tempi di questa serie. Ma passiamo alle cose importanti: non scrivi male, anzi. Scorrevole, grammaticalmente non ho appunti da fare (stilisticamente, invece della virgola dopo "Ti avvolge" avrei messo una e di congiunzione), nella formattazione giusto il colore rosso per Rose, perché mi piace il testo pulito, nero, con giusto l'italico o l'effetto barrato.
Però, ecco. Una sola storia? E le altre fanfic? Forza ;))) Continua a scrivere! :D