Artù ha capito...
di Rosso_Pendragon

02/04/18, ore 12:01

Io lo so benissimo che dovrei smettere di leggere fanfiction sulla 5x13 perché ogni volta sento un pezzo del mio cuore che se ne va insieme ad Arthur su quella barca, e la tua storia non ha fatto eccezione, mi ha straziato il cuore proprio come ha fatto quell'ultima puntata della serie. Sei riuscita a farmi rivivere tutte le emozioni che ho provato guardando quelle ultime scene, quindi complimenti, sei stata davvero brava nel riuscire a trasmettere al lettore la sofferenza di Arthur per tutte le cose che vorrebbe dire a Merlin e non può.
Poi la scena finale con lui che si rende conto che prima o poi tornerà e comincia ad attendere questa cosa con grande speranza è stata stupenda, una sorta di minima consolazione a tutto il dolore di questa scena.
Bravissima!

16/10/16, ore 03:02

che bella questa fiction, mi è proprio piaciuto il modo in cui hai spiegato le emozioni di Arthur nella scene finali della serie dovrebbero assumerti alla bbc avresti saputo gestire la fine decisamente meglio di come hanno fatto con tutto il rispetto per gli sceneggiatori e il regista!

11/10/16, ore 23:48

Il mio cuoricino ha fatto 'crack'. È davvero bellissima, ma dolorosa ... Arthur dovrà aspettare per dire tutte quelle cose al suo servo mago. Una eternità... ghah quanto piangere T^T