Sogni di una volta
di Liberty89

23/10/18, ore 00:24

Due parole: meraviglia meravigliosa. Okay, forse solo una.
Fatto che sta è meravigliosa. Sono al metà tra il ridere a crepapelle e il piangere per volere una qualche sorta di seguito. Adoro, semplicemente adoro!

16/10/16, ore 23:23

Buon salve popolana di un fandom mezzo sconosciuto! ^^ No, beh, forse dovremmo trattarti come una regina visto che le flash che scrivi sono degne d'un paio (e non solo ^^) di ginocchia contro il pavimento. Dio, se non fosse per quelli come te, Efp sarebbe un posto più infelice... Per fortuna, chi ama la KatsuDeku esiste! Quindi BLESS YOU AND YOUR IDEAS. Ora, i miei più sentiti complimenti, l'IC è sempre benvenuto, per non parlare dell'originalità. La voglia di scrivere non ti manca (un uccellino mi ha detto che ne hai almeno altre due in programma ^^ - attendo, e con ansia). Considera solo l'idea di dar vita ad una long. Hai grandissime capacità, falle ammirare alle fangirl in bisogno!! A presto! (E che la voglia sia sempre con te~) Baci ❤

11/10/16, ore 18:09

Oh, cavoli... se la prima fic che hai scritto era già di per sé fantastica, questa è ancora meglio!
L'avrò letta tipo tre volte, perché diciamocelo, è assurdamente bella!
Izuku che sogna la loro prima volta è fantastico.
Scusa per la mia scarsa conoscenza linguistica, ma in questo istante non riesco a trovare altri aggettivi che non siano fantastico, bellissimo e strabiliante.
Non vedo l'ora di leggere le altre due. Starò sempre allerta per vedere quando le pubblicherai (se sono diventata dipendente dalle tue storie è soltanto colpa tua, sappilo).
Alla prossima.
Hamirai