Voglio...
di pampu

08/01/17, ore 13:52

E l'unica cosa che si può dire è Aww!
Mi spiace essere arrivata così in ritardo, visto che in parte era pure dedicata anche a me, ma almeno sono arrivata.
È davvero dolciosa ma comunque passionale, questi due capitoli mi hanno più che soddisfatto.
Baci NAKIA

16/10/16, ore 00:08

Molto carina anche la seconda parte. Derek e Stiles fanno davvero sul serio, che piaccia o no agli altri. Derek in ansia per il suo piccolo umano è troppo tenero, anche se non vorrei essere nei panni di chi mette in pericolo Stiles ;-)
L'ultimo pezzo, poi, è troppo dolce quando i due ragazzi si ribadiscono il loro amore e la fiducia reciproca <3
Però, sinceramente, un accenno allo sceriffo che tirava un sospiro di sollievo per il ritorno del figlio, l'avrei messo, tanto più che hanno trascorso la notte a casa Stilinski...
Complimenti, comunque ^_^

15/10/16, ore 23:28

Oh, finalmente ho trovato il tempo per leggere questa storia...
Che dire, mi è piaciuta. Ho apprezzato il modo che hai escogitato per far stare Derek e Stiles da soli a casa del mannaro <3 L'ho trovato piuttosto plausibile e mi è piaciuto anche come hai fatto sviluppare la situazione. Anche se, a mio avviso, è successo tutto troppo velocemente, soprattutto la faccenda della scelta del Compagno, ma capisco che in una one-shot non ci si possa dilungare più di tanto.
Comunque brava, ora mi fiondo a leggere la seconda parte :)

14/10/16, ore 23:27

Non saprei come descrivere questa seconda parte se non come perfetta come seguito e conclusione

14/10/16, ore 22:22

"Io non vedo nessun mostro qui."😭 lo ammetto qui mi é scesa una lacrima, non so perché, ma questa frase pronunciata da Stiles, a Derek, in questa circostanza, dopo quello che Derek ha passato con Kate mi ha emozionata, cmq ( bando alle ciance) , il capitolo mi é piaciuto molto ( se non si fosse capito) , dopo una dura giornata di lavoro é bello tornare a casa e immergersi in questo mare di dolcezza, I love Sterek. Spero di leggere presto altre tue ff, e aspetto con ansia il nuovo capitolo della tua long"siamo soli noi" di cui mi sono innamorata 💓 💓 💓. Un bacio e spero a presto.

14/10/16, ore 20:41

Ma quanto sono belli!? E bravo Derek, sa come rendere felice Stiles. Bellissimo capitolo. Si inserisce bene nell'immaginario degli eventi su come si svolgono nella serie. Conto in un'altra storia sulle prime volte, anche d'altro tipo. Complimenti. Francesca

14/10/16, ore 20:09

Oh mamma! Bellissima. Preciso che amo le storie dove c'è la scelta del compagno licantropo, quindi amo questa, poi è rossa da far impazzire e sono così dolci... Ti adoro. Voglio sapere quali sono i pensieri perversi di Derek. A presto.

14/10/16, ore 16:07

È la cosa più dolce e bella del mondo e ne avevo bisogno. Grazieeee. Quando si dicono ti amo ero tipo immersa in un mare di amoreeeee. Bella. Bella. Bella. Questi due non mi bastano mai basta che si guardino o si tocchino anche con un dito e il mondo diventa un posto migliore.
Sterek all the wayyyyy. Yeahhhh
Un forte abbraccio
Rachele

Ps Gerald rimane uno stronzo che è meglio da morto che da vivo

14/10/16, ore 15:36

«È un complimento? No perché sono quasi certo che c’erano alcuni insulti dentro.»

Credo di esssermi sciolta nel pigiama. E si, mi sciolgo con queste frasi più che con le dichiarazioni.
Questa storia è stato un piccolo raggio di sole in questo periodo un po' così e non posso che ringraziarti.
Questo bottom Derek ci stava benissimo, così come la parte dolciosa.
Tutto perfetto, brava come sempre ❤

13/10/16, ore 11:18

...e finisce così? Cos'ha immaginato Derek per la loro prima volta? Devo sapere!°A°

ehm... ciaoXD Passo di qua per lasciarti una recensione :D
Che dire, se non "wow". Le pwp sono sempre una cosa buona e giusta e fanno bene all'umore.
Qui abbiamo una serie di meraviglie: Derek che recupera Stiles alla festa di Lydia e se lo porta a casa, Derek che non riesce a controllare il suo lupo con Stiles... <3
Sono morta al: "«La fai facile tu. Non devi mica prendere quel coso nel…»" XD
Ti lascio solo una piccola nota tecnica: tra due uomini, soprattutto se uno è vergine, l'altro è più che abbondante, e non viene usato il preservativo, serve il lubrificante per forza. A parte questo tutto perfetto!

Vero che sapremo cosa immaginava Derek...?°çççç°

-Rika

12/10/16, ore 11:48

Ti prego, ora voglio sapere cos'ha immaginato Derek, la curiosità mi uccide 😠. Nel frattempo cercherò di consolarmi rileggendo la tua bellissima ff. Un bacio.

12/10/16, ore 11:01

Oh, mamma...
Sono solo io a sentire caldo? *apre la finestra*
Mi hai completamente stesa con questa FF, sappilo.
La burbera arrendevolezza con cui inizialmente Derek asseconda Stiles è dolcissima <3
Ehh, Stiles... La tua immaginazione ti aveva fornito un bell'incontro focoso *///*
Sì, vorremmo sapere anche noi cosa ha immaginato Derek xD <3
xoxo

11/10/16, ore 22:30

Dopo questo credo che anche Stiles vorrebbe sapere cosa abbia inmagginato l altro e di sicuro ci riuscirebbe a cisto di cospargerlo di miele.

11/10/16, ore 22:23

«Eppure mi piacerebbe che tu sapessi cos’ho immaginato io per la nostra prima volta…» Adesso pretendo la seconda parte con la versione di Derek u_u
Grazie per averci deliziato con questa calda e bollente storia. Il mal di testa ancora non è passato, ma almeno mi sono distratta con del buon sesso Sterek!
Baaaaaaaaciiiii

11/10/16, ore 22:07

Se scrivi sempre queste cose ti asseconderò sempre, sappilo.
No, davvero, perché mi è piaciuta un sacco! Ma ormai so che ogni cosa scrivi mi piace, quindi vado sul tranquillo e ti assecondo!
E Derek si preoccupa di ogni cosa che succede per via del suo lupo... Mi piace troppo questo suo preoccuparsi.
Un seguito su ciò che immagina Derek, è bene accetto nel caso.
Bravissima anche per questa OS 💛💛