Always Fighting
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/17, ore 23:39

Ciaoooo!! :-( è finita :-( sono sempre triste quando una storia finisce, perché i capitoli non sono mai abbastanza numerosi per i miei gusti ( ha ha ha).
Però è finita bene. Meno male!! Ci sono stati dei momenti in cui temevo il peggio, per "fortuna" il "jolly" è comparso a salvare la situazione ( ;-) ).
Un capitolo a "luci rosse" questo, ma ci stava dopo tutto quello che è successo.
Insomma, Kate ci sta seduta poco in quell'ufficio da Capitano. Confido che ci starà di più in un'altra storia.
Grazie per questa storia piena di azione e tanto altro ( ;-) ). Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 11:41 pm)

12/01/17, ore 14:08

Oh che bello!! Sono di nuovo tutti a casa!! Lily ovviamente è la più contenta.
Ora c'è da scoprire quello che è successo al distretto e "oltre".
Quindi ... vado al prossimo capitolo. XXX

11/01/17, ore 21:54

Bellissima ultima riga!!! Non poteva essere altrimenti.
Sapevo che Kate non poteva essere morta, ma come riuscisse ad uscirne si ammaccata ma viva, ecco ... questo era il mistero. Avevo immaginato che Javier o Kevin o magari Vikram sarebbero riusciti, con l'aiuto dell'intuito di Rick se stimolato a dovere, a scoprire dove la tenevano rinchiusa, ma al padre di Rick non avevo proprio pensato. Una vera sorpresa. Ovviamente tutta la storia era di pubblico dominio e quindi è giunta anche all'orecchio di Jackson (chiamiamolo così) che ha tenuto tutto sotto controllo e ... voilà è intervenuto al momento giusto!!

11/01/17, ore 13:23

Ciao!!! Che ansia questo capitolo .. e non è ancora finita!!
Molto "strazianti" (forse non è la parola giusta ma ci sta) quelli precedenti dovuti soprattutto alle paure di entrambi, vissute dai nostri tontololi come incomprensioni reciproche.
Ora che Lily è in salvo (tenera lei che ha riconosciuto subito sua madre), c'è da riportare Kate a casa e non solo "fisicamente".
Bene mi fiondo sul prossimo capitolo. Grazie e alla prossima, xxx

09/01/17, ore 16:42

Che ansia questo capitolo !!! Da un lato tutte le remore di Kate a dare le informazioni a Campos, dall'altra l'uccisione del figlio. E adesso che ne sarà di Lily?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo.

09/01/17, ore 11:02

Ciao Elena ... un capitolo molto struggente.
Alexis ha effettivamente una dose di "arrabbiatura" repressa contro sua madre e vedere il rapporto Kate/Lily le fa capire cosa si è persa in tutti questi anni. Quindi il suo sfogo con Kate è anche questo. Da un lato il rapimento di Lily è connesso con il lavoro di Kate (... purtroppo) ma questa volta Kate è assolutamente innocente, perchè lei non si è "buttata" avventatamente in qualche missione pericolosa.
Speriamo che si ravveda.

08/01/17, ore 15:01

Sorenson!!! Kate adesso lo travolgerà!! Gli aveva detto di tenere questa "scusa" privata!!!

08/01/17, ore 14:57

Povera Kate. Il rapimento di Rick e Lily l'ha letteralmente devastata.
Speriamo trovi presto qualche cosa su cui indagare e tenersi occupata. Se no, ....

08/01/17, ore 14:52

Eccola ... la "tegola" è arrivata, una bella grossa direi ... uffi, povera Kate ... non è mai tranquilla. Il guaio è che apparentemente non c'è motivo per questa scomparsa (beh rapimento direi). Io punterei su quelle minacce ricevute dall'avvocato DeVito. Ma senza indizi è difficile indagare. Speriamo bene.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 02:54 pm)

08/01/17, ore 14:47

Mi piace sempre "leggerli" flirtare (e non solo). Qui poi lo hanno fatto anche nella vasca da bagno ...
Bene. Alla prossima, xxx

08/01/17, ore 14:44

Ciao!!
Questo DeVito non mi piace per niente. Minacciare Kate ... non si fa!!
Alla prossima, xxxx

08/01/17, ore 14:43

Bene .... una nuova storia della serie. Il titolo però preannuncia "burrasca". Ma confido in te Elena.
Grazie per averla scritta. Alla prossima, xxx

18/11/16, ore 22:03

La prima cosa che mi viene da dire è grazie, per tutto quanto, soprattutto per aver detto: a presto con una nuova puntata! Questo mi fa ben sperare! Del resto lo avevi annunciato, ci sono sette anni da riempire! Beh, ormai solo sei! E saranno anni straordinari, me lo sento, la normalità non fa per loro! Questa volta il racconto si è colorato di rosso, ma nel senso passionale del termine. Dobbiamo lavorare con l'immaginazione perché nel telefilm ci hanno mostrato solo scene molto caste ( non era come per esempio in Grey's Anatomy, o altro,dove chiunque andava a letto con chiunque). Ma qui sono i sentimenti che la fanno da padrone e finché li manteniamo vivi, la storia dei Caskett non finirà.
Ma che recensione del cavolo mi è uscita?! Fa niente, sarà l'emozione del commiato! Ancora grazie, mille volte grazie, e mille volte complimenti! 👏👋🙆😉
A prestissimo, spero!

18/11/16, ore 21:47

Bellissima storia. Aspetto con ansia il seguito di uno splendido amore.

18/11/16, ore 18:39

Grazie a te per aver scritto la serie always a prestissimo mi auguro ❤❤❤❤❤❤❤😍❤❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]