Something of you
di giu95x

20/10/18, ore 15:49

Ciao ho letto la storia tutto d'un fiato...è molto bella... Continuerà?
Un bacio
Jessy Black

23/05/17, ore 20:53

Mailus ha rovinato tutto!! >.<
Altro capitolo molto, molto carino.. Ho atteso fino alla fine per la reazione di Alice alla mancata risposta di Eli, mi sa dovrò attendere! E spero ci sia rimasta male pft u.u
Non capisco se Eli non abbia effettivamente compreso che si è presa una bella cotta per la bella attrice o, semplicemente, finga di non saperlo.. mh..

Non mi resta che attendere!! Alla prossima!!

22/05/17, ore 17:51

Ho trovato questa storia solo ieri notte e mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, promettendomi poi di lasciarti una recensione oggi.. Ed eccomi qui!
La storia è molto carina e la stai sviluppando bene, hai uno stile molto scorrevole!
Attendo impaziente un tuo aggiornamento ;)

PS Mi spiace per Chris ma io "shippo" Alibeth da pazzi!! ;)

30/11/16, ore 13:23

Eh si...eccomi di nuovo qui!
Come ti ho già detto la storia mi piace e anche la protagonista, la trovo molto dolce e semplice!
Questa volta evito di lasciarti un papiro come recensione ahahahah
Baciiii

30/11/16, ore 12:31

Il primo capitolo mi incuriosisce e sicuramente continuerò a leggere.
Scrivi bene e anche la protagonista (almeno per ora) mi piace, nonostante non si dica molto (e mi sembra anche ovvio visto che è solo il primo capitolo!).
Solo alcune cose non mi sono piaciute al 100% e spero tu non ti offenda per questi piccoli, minuscoli "consigli":
*Non mettere tutti i dialoghi in un solo rigo, per esempio "-Fine della corsa Signori. Questo è il vostro hotel- -Grazie mille- mio fratello dice quelle parole...". Secondo me è più bello scrivere "-Fine della corsa Signori. Questo è il vostro hotel-
-Grazie mille- mio fratello dice quelle parole..."
*Passi troppo velocemente da una situazione all'altra e a volte non si capisce, come quando la protagonista sta parlando con l'autista e il rigo dopo all'improvviso si ritrova sul suo letto o quando un secondo prima è sull'aereo e quello dopo descrivi l'aereoporto.
Scusami se ti ho scritto un papiro come recensione e spero non ti offenderai e ne mi odierai a morte xD perchè davvero la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Baci e (sicuramente) al prossimo capitolo!