Fiore di cactus
di Voglioungufo

02/05/20, ore 03:56

Aw è molto molto tenera! Adoro quando il rapporto tra quei tre è così stretto pure se Naruto e Sasuke stanno insieme, anche se mi fa un pelo strano leggere di Sakura che non fa una piega davanti a Sasuke con la faccia sporca di sperma (ma mi piace anche così ahah).
Quando ho letto del cactus mi sono involontariamente spoilerata una cosa, cioè il paragone tra quello e Sasuke... perché è successa la stessa cosa a me xD
Il mio ormai ex ragazzo, che ora è mio amico, mi aveva regalato un piccolo cactus dicendomi che ero io versione pianta, con le spine ma pur sempre carina lol
Mai capito se sentirmi lusingata o offesa.
Unico dettaglio (stupido) che avrei preferito diverso... l'orario scritto nel formato 24h, perché così mi sembra sempre che parli della mattina (in alternativa scrivendo p.m., ma preferisco comunque l'altro formato).
Molto carina comunque!

13/11/16, ore 22:27

dire che.mi piace tantissimo é poco !!
mi ha rilassata in un momento di ansia totale e poi ammettiamolo è scritta da dio ed é cosi bella come storia e i caratteri dei personaggi in qualche modo hai spiegato tutto e nulla assieme.
é come se ci fosse una patina sopra la storia questa patina é il tempo che dovrebbe metterti fretta ma non lo fa perche lo racconti come se fosse gia un ricordo ingiallito

21/10/16, ore 09:41

Ti giuro all'inizio mi ero rattrista pensando a naruto in compagnia solo della sua sigaretta al suo compleanno ... ma quiando ha iniziato a sentire Drain you a massimo volume mi sono ricreduta classificando il compleanno come passabile ^^ poi quando è arrivato sasuke e la serata si è fatta più interessante ho pensato che fosse uno splendido compleanno *3* e che si stava svolgendo nel migliore dei modi ... sinceramente non mi aspettavo ne l'entrata di Sakura ne quella sua reazione, si mi aspettavo che iniziasse ad urlare e a tirare pugni a destra e a manca O.O ...alla fine sono felice che si sia conclusa con un finale così dolce e tenero ^.^
Un abbraccio pandoso

19/10/16, ore 10:30

*^* bellissima questa OS! L'avevo vita da tempo e avevo in programma di leggerla, ma non avevo mai avuto tempo fino a ora (durante la lezione all-università XD).
Dunque, ho trovato molto bello il conteggio del tempo fino alla mezzanotte, e il fatto che Naruto non si aspettasse che venisse nessuno <3 ovviamente l'arrivo di Sasuke mi ha fatto fangirlare da matti XD è stato davvero tenerissimo! Anche il regalo del cactus l'ho apprezzato molto *^* insomma, è vero che è una versione vegetale di Sasuke XD anche nella parte finale, cioè quella della fioritura, ho trovato bellissimo il paragone Sasuke/Cactus XD
L'arrivo di Sakura nel momento meno propizio mi ha lasciata un po' di stucco XD però questo rapporto così aperto e sincero fra i tre mi è piaciuto davvero tanto! Anche il fatto che abbiano dormito tutti insieme <3
Insomma, molto brava ;) complimenti!
SuserSara

13/10/16, ore 17:48

AMO questa breve storia. Mi è piaciuta davvero tantissimo. giuro! E' fantastico il modo con cui descrivi la realtà nella sua crudezza... mi piacciono i dettagli rozzi con cui hai arricchito il contesto.
Poi quando hai citato Cobain cioè, wow... solo avrei voluto ammazzare Sasuke qualche frase dopo ^^' ma come si permette?! XD Tolto questo, hai reso molto bene anche i personaggi e il sentimento fra Naruto e Sasuke, complimenti :)
10\10 meritatissimi :D

Small Wolf
(Recensione modificata il 13/10/2016 - 05:49 pm)

12/10/16, ore 20:10

Ciao, sono contenta di ritrovarti. Mi spiace che il dieci sia stato un giorno orribile per te, spero che poi la situazione sia migliorata…
Grazie per aver comunque postato questa storia. Direi che Naruto non poteva sperare in un compleanno migliore ed è anche appena iniziato!
Ha potuto aspettare con Sasuke la mezzanotte, il moro gli ha fatto un regalo che è l’emblema di se stesso, ma anche del sentimento che Naruto ha coltivato nel moro e giorno dopo giorno è sbocciato.
In più ha potuto godere, in tutti i sensi, delle attenzioni dell’Uchiha ed ora dormono tutti e tre insieme abbracciati, loro tre sempre uniti contro il mondo… Davvero un’immagine bellissima.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Hai piedi ha degli anfibi tutti consumati.” e “Facci piano, è fragile".
E tanti auguri ancora al nostro Naruto anche se in ritardo!
Alla prossima, kiss