A volte
di Little_Lotte

25/10/16, ore 20:33

Ciao, sono passata a ricambiare!
Anche tu hai scritto dal punto di vista di Harley, direi che lo hai fatto molto bene. Mi sembra una versione più docile di quella presentata nell'ultimo film, questo lo apprezzo molto. Ma trovo anche strano che si auto definisca il giocattolo di Joker, per poi dire che lui la ama davvero. Mi sembra una contraddizione, il che ci starebbe: stiamo parlando di due pazzoidi. Due, non uno.
Ho notato sol un piccolo errorino di distrazione: " Mi fa" al posto di "fai", dato che si riferisce direttamente al pagliaccio cattivo. Per il resto, la storia fila molto bene, direi che è più una introspezione. Ma mi è piaciuta, complimenti, soprattutto per come esprime il fatto che lei abbia più volte voluto andarsene da lui, ma per una specie di dipendenza da lui non ci sia mai riuscita.
A presto,
Rora

19/10/16, ore 06:21

Nella nota hai dato la definizione esatta di questa coppia: sono affascinanti. Due personaggi completamente folli, ma fin troppo sani nella loro fllia (Si, sono particolarmente antisociale in questo periodo XD) che non possono fare altro che attrarsi l'un l'altra ... E l'hai reso perfettamente nei pensieri di questa tua Harley che seppure con qualche umanissimo dubbio, trova il suo posto accanto al suo Joker come il più naturale e giusto per lei ...
Aaaaaaawwwww (dai, sono andata bene quasi fino in fondo XD)

*grabbissima*

15/10/16, ore 12:08

Si vede che ami questi personaggi e che li hai profondamente interiorizzati: sono talmente IC che paiono creati da te medesima.
Il tuo percorso di studi, poi, ti consente di perfettamente delineare, in modo scrupoloso e quasi "medico", il rapporto malato ed ossessivo di certe coppie. Il loro non è un amore "sano" ed equilibrato: Harley soffre per le violenze psicologiche e fisiche subite dal suo uomo. Ma non può fare a meno di Joker, perché comunque sia il loro è un rapporto totalizzante e molto passionale, in cui le singole personalità si alimentano l'un l'altra.
Complimenti per questo racconto così perfettamente calibrato e, come sono usa dire io, "rotondo".
Chapeau.
Lou

14/10/16, ore 16:36

Eccomi per la prima recensione dello scambio.

Inizio subito a dire che i personaggi sono IC e che con poche parole hai reso bene la loro relazione.
Il loro amore non potrà mai fermarsi, anche quando tutto sembra perduto. Il modo in cui Harley vede davvero Joker, oltre il suo essere "il joker", come lui non si "stufi" di lei, tenendola accanto, tutto è "perfetto". (partiamo sempre dal fatto che questa è la loro visione di perfezione e che a molti potrebbe non sembrare così).
Continuando con questa promessa di "passare la linea e farne una nuova" (è la mia parte preferita).

Davvero una storia ben scritta.
Spero ne scriverai altre perché non sono per niente male.

Saluti,
Alexys

13/10/16, ore 21:24

Ben scritta, personaggi IC, stile stupendo.
Da leggere!

Juls

13/10/16, ore 21:14

Ciao cara!
Stupenda. Perché in poche ridi racchiudi davvero l'essenza di questo "mad Love", se Love si può chiamare.
Personalmente, la chiamerei più ossessione da parte di Joker... e amore da parte di Harley. Lui non la ama, ma ogni volta che lei sembra prenderne coscienza, lui la prende tra le braccia e la confonde... le fa accettare "l'amore che pensa di meritare".
Mi dispiace un sacco, ma è la verità.
L'hai descritta meravigliosamente.
Corretta, stile perfetto... personaggi IC. Brava!
Inserisco nelle scelte!
Juliet

12/10/16, ore 20:44

non farci nulla... scrivi e basta

complimenti Shunnì breve ma intensa