When you are Strange
di GioTanner

12/11/16, ore 12:23

Come inizio non č niente male. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Riesce a fare frasi lunghe che non stancano il lettore ma anzi lo affascinano.
Apprezzo soprattutto la scelta di narrare i fatti avvenuti dopo la "morte" del Joker nei fatti di Batman Beyon - Il ritorno del Joker, uno dei film pių interessanti dell'universo di Batman.
Sono curioso adesso di leggere l'evoluzione di questa storia. Ci sono molti spunti interessanti anche sulla scelta di far incontrare Jason con Tim, due personaggi con comportamenti completamente diversi.

21/10/16, ore 12:46

Eccomi qui anche per il capitolo 2 :3
Mi piace come hai reso Tim Jokerizzato, nel modo in cui descrivi la risata e la parlata mi affiora perfettamente il ricordo del film animato e del suo doppiaggio, così sinistro e agghiacchiante su quel bambino trasformato in un mostro di follia omicida...

In effetti Jason nel panico è strano, da uno come lui mi aspetterei una reazione più forte e decisa... anche perchè vedere Tim così dovrebbe alimentare il suo odio per Bruce che ha mandato un altro Robin a morte nelle grinfie del Joker >_<

Complimenti per la citazione finale ^_-
Curiosissima di vedere come procede :3
A presto :D

13/10/16, ore 13:59

Spunto davvero interessante da cui partire!
Il ritorno del Joker è uno dei film animati più cupi e disturbanti presenti in circolazione e il destino di Tim agghiacciò quasi tutto il pubblico dell'epoca XD
(Il film fu anche pesantemente censurato all'inizio ^^")

Mi piace la tua idea e il tipo di fic che stai impostando, voglio proprio vedere questo mix di atmosfere della serie animata de dei giochi Arkham a cosa porta... :3

Complimenti, seguirò questa storia con piacere ^_-