L'osservarice
di OtakuBlackCatOrigins

08/03/17, ore 16:08

Caro OtakuBlackCatOrigins, ti ringrazio innanzitutto per aver letto e commentato il mio racconto 'L' ascensore' e per ricambiare leggo con piacevole interesse un tuo racconto e ho scelto 'L' osservatrice' e debbo dire che non è affatto male. Hai scritto una storia breve che esercita più che paura un certa inquietudine, e credo proprio che da oggi guarderò con un certo angoscioso sospetto le anziane che osservano da una qualche finestra. Orrida la curiosa fine dell' anziana protagonista del tuo racconto...certo che il ladro era anche un assassino particolare in quanto non si è limitato solo ad uccidere. Mi è piaciuto quanto basta questo componimento, l ho letto tutto d'un fiato, segnalo solo qualche errorino. Che altro dire? Prossimamente vedrò di leggerti ancora, sono sicuro che mi darai in pasto altre storie interessanti e di buona fattura. Ah prima che mi dimentichi: Complimenti per il nick oltre che per il racconto. :-)

16/10/16, ore 16:30

E' interessante il soggetto che hai scelto!
Ti dirò, però, che i contenuti che narri non sembrano così forti come dall'avvertimento che hai messo nella oneshot. Forse è a causa del metodo narrativo che hai scelto, oppure dell'eccessiva brevità del tuo testo.

Quel che è certo è che leggerei volentieri un rimaneggiamento della tua storia!
A presto, spero.