Affari tuoi
di RoloChan105

24/02/13, ore 19:52

È stupidamente fantastico! xD fa scompisciare dalle risate (e poi è lievemente zonami, cosa che non fa mai male u.u). Povero Rufy! Lui ci credeva davvero (?). E poi la battuta sull'offerta mi ha fatto morire :'D "che siamo in chiesa?"
Ma la dottoressa chi era? Io ci vedrei tanto Robin con gli occhiali xD

02/08/09, ore 15:22

Rolo perchè non la contnui?

29/06/09, ore 01:13

hahahahahahahahahahahha!!!!ke bella idea qst fic...è simpaticiximaaaaaaa!!!!

11/05/09, ore 14:22

ahahahahahaha oddio sorellona sei geniale!!! xD la u-sky con affari tuoi asdasd x°DDDDDDDDD oddio ho le lacrime agli occhi xD è stato un taglio, non vedo l'ora di vedere quale altre sorprese ci riserverai!! x°DDDDD alla prossima ihih byebye!!! ^^

10/05/09, ore 16:05

uahauhuhauhauhuhahuuhauh!!! Oddio rolo sei un genioooooo!!! Non vedo l'ora di leggere un altro programma! Comunque c'è poco da fare, nami e zoro sono pucciosi anche in tv

10/05/09, ore 12:22

wahahahahahahahahahahah Affari tuoi!! ma il premio alla miglior valletta dell'anno va a Bonkure di sicuro ma proprio di sicuro!! Aspetto voyager con ansia compare ahahahaha !!

10/05/09, ore 12:05

come ti avevo già anticipato..grandiosa! sia tu che la fic! come tutte le tue fic del resto..continua così! kiss

10/05/09, ore 11:52

sei grande!avevo già visto questo tipo di ficcy in naruto,ma scometto che sarà ancora più bello con quei pazzi di one piece!(bonkurei valletta lo rivoglio!XD)

09/05/09, ore 23:54

carino veramente carino forse un pò troppo deficente per i miei gusti ma veramente carino! complimenti e continua

09/05/09, ore 22:32

Lo sai che ti sto facendo una statua vero? Rolo sei bravissima, mi sono scompisciata dalle risate!!! xD Voglio partecipare anche io al programma!!!! Troppo bella questa fic, continua così!!!!!! *w*