Heartbeat on Ice!
di setton_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/09/17, ore 14:43

Ciao Setton! Volevo dirti che i capitoli 1 e 2 sono invertiti. Volevo scrivertelo l'altra volta, ma mi sono scordata. Ne aprofitto ora, dato che ho ripreso a leggere questa fan fic. Mi piace troppo! :) Dany

19/09/17, ore 18:09

Ho praticamente letto questa fic tra ieri e oggi. Mi hai fatto rivivere ogni momento, ogni immagine vista nell'Anime e anche ciò che in effetti non ho/abbiamo visto, ma che abbiamo solo pensato fosse accaduto. Credo che Kubi san abbia davvero giocato con le nostre fervidi menti fantasiose. Vivere questi due attraverso il tuo racconto è stato incredibile, intenso. La loro passione, il loro amore, il sesso. Meravigliosi. Io ormai sono assuefatta di loro. Ok ho visto altri anime di gebere sentimentale/yaoi, ma Yuri! on Ice è entrato prepotentemente nel mio cuore. Per cui ti ringrazio ancora e di certo la rileggerò, come faccio di solito con le ffic più belle che salvo tra le preferite. Per quanto riguarda le scene di sesso, sei stata davvero brava a descrivere quei momenti: molto diretta, intensa e piena di passione, padrona delle parole. Brava davvero. :) Dany

18/09/17, ore 23:28

Io riesco a scrivere solo... OH MIO DIO, Oh Mio Dio! Che audacia il cottoletto!!!! Ho caldo anch'io :D Grazie, questa storia è fantastica! Dany

18/09/17, ore 21:55

Ho iniziato a leggere questa ff, ma ho deciso solo ora a scriverti, scusa. Fino ad ora, in tutte le ff sui Victuuri, Yuuri è descritto come un ragazzo abbastanza impacciato, insicuro delle sue potenzialità e non ben conscio di quanto possa trasmettere alle persone al solo stragli accanto o guardarlo quando è nel suo elemento naturale...una pista di ghiaccio. Quì è quasi sempre lui l'intramprendente, o per lo meno, quello che non si tira indietro, sopratutto con Victor! Non lo facevo davvero così audace! Sarà davvero così che Kubo San ha visto Yuuri, ma che ha tenuto nascosto ai nostri occhi? In fondo sappiamo ben poco dei "retroscena", dei dietro le quinte, nell'Anime, vediamo solo quello che accade dopo, non il durante o il prima. Voglio proprio pensarla in questo modo. Leggere Yuuri in questo modo mi da una carica emozionale non indifferente! Grazie per descriverlo così. Amo entrambi e mi sono avvicinata all'Anime dopo un cosiglio di un'amica, e di certo non mi sono pentita affatto di aver esplorato il mondo che circonda questi due. Loro sono l'Amore. Grazie e mi complimento con te per come scrivi. -Dany-

06/05/17, ore 22:11

Ho letto la tua storia silenziosamente fino all'ultimo capitolo. Mi ha tenuto compagnia tutta questa settimana ed ora che l'ho finita, è giunta l'ora di lasciare una piccola recensione. Mi è piaciuta davvero un sacco!!!!!Cioè, è stato...wow....non so nemmeno cosa dire!Prendere la storia originale ed arricchirla con i momenti intimi ha reso tutto ancora più perfetto e il missing moments del gala?Aiutissimo, per non parlare del matrimonio....no no no....storia bellissima!!!!Grazie per averla scritta, grazie per avermi regalato emozioni e turbamenti ;) e grazie per avermi fatto innamorare nuovamente di questi bellissimi personaggi ♥
Federica

01/05/17, ore 01:13

Tipo ADORO la storia che hai scritto!!
Davvero è bellissima e ben scritta, mi ha regalato moltissime emozioni e mi ha commosso in certi punti.
Sei bravissima ,in poche parole, e certe volte sembrava stessi rivivendo l'anime in prima persona.
Continua così quindi è buona fortuna😍😜

26/03/17, ore 17:33

Arrivo a recensire anche l'extra, non potevo lasciarlo senza il mio commento da fedelissima XD
Aspettavo di sapere come avresti descritto l'antefatto del gala da una vita, e posso ritenermi pienamente soddisfatta! Nessuno mi toglierà dalla testa che quella famosa sera c'era stato un incontro molto ravvicinato tra i due, molto di più che un semplice tango!
Apprezzatissima la scena a casa di Viktor, sappiamo bene che ora che vivono insieme felici in Russia stanno ogni giorno fare porcate, però una menzione particolare va fatta al matrimonio. Bellissimo, perfetto. Barcellona che è di nuovo testimone del loro amore e la descrizione dei momenti prima della celebrazione l'ho adorata. La conclusione perfetta per questa fic!
Davvero complimenti per come l'hai gestita, e il successo che hai avuto te lo sei meritato tutto <3
Alla prossima, Jes <3

23/03/17, ore 22:26

Waaaa!! ♥__♥ Carinissimo l'extra!
Sono felice e nello stesso tempo triste che si sia conclusa! :'(
Seconda stagione per favore arriva prestoo!

23/03/17, ore 19:27

Salve:) Non mi aspettavo questo extra o forse non ricordavo che avessi deciso di scriverlo XD cmq mi è piaciuto molto*-* Viktor è un amore con la sua timidezza e le sue paranoie alla serata del gala <3 mi piace l'idea che Yuuri pensasse fosse un sogno:) d'altronde chiunque penserebbe la stessa cosa:3 E alla fine ci hai infilato anche la OtaYurio*-* come si può non amarti!? ahaha
L'immagine di loro a letto mentre nevica è molto dolce:3 che cicci*-* grazie mille per questo extra <3 Mi ha fatto amare questa storia ancora di più <3

23/03/17, ore 17:59

Ho gli occhi a forma di cuore!
È stato tutto troppo kawaii!!
Sono stata anche davvero contenta di leggere e seguire la tua fanfic, scrivi in modo sublime! Adoro come scrivi in prima persona e SHRJFDGAHJDKR!! Il matrimonio!! Quindi ha vinto l'oro l'anno successivo. YEEAHH! Ammetto che quando nell'anime lo avevo visto arrivare secondo, ci ero rimasta male proprio perché non si era eseguito il matrimonio! xD ma in fondo si conoscevano da 8-9 mesi ed sinceramente erano troppo pochi e poi non erano ancora amanti quindi..yeah, ci stava.
Grazie, grazie infinite per aver dedicato tempo per scrivere e finire questo spettacolo.
Ora se non ti dispiace vado in un angolino nell'attesa che qualcuno pubblichi o aggiorni altre fan fiction!
E concludo ancora con un ありがとう e Спасибо

07/03/17, ore 16:48

Mio Dio, ho amato questa fanfiction alla follia, ci hai regalato ciò che tutti avremmo voluto vedere, ho visto tutto l'anime in una nottata e quando ho finito l'ultimo episodio alle 4 di mattina stavo per urlare e mi sono trattenuta per decenza, quindi grazie, GRAZIE di averci dato il finale perfetto❤ Quando uscirà l'extra? Can't wait!

28/02/17, ore 18:43

È la prima volta che commento la fic ma soltanto perché ogni volta che mi ritrovavo alla fine dei vari capitoli me ne stavo lí a gongolare come un gioioso miniponi (con parecchi ormoni schizzati xD) ma questa volta TE LO DEVO! Non si può non lasciare un commento a questo capolavoro! Anche se questo commentuccio, ti assicuro, non rende per nulla il mio stato d'animo e tutto quello che sei riuscita a trasmettere xD oddio non so neanche se sto scrivendo cose sensate perdono!! >< ok la faccio breve, penso diventerò (ho già inziato in realtà) un'accanita stalker delle tue storie, sto già aspettando il prossimo capitolo di Panopticon. Le altre sobo già nei preferiti anche se terminate xD Fantastica tu, fantastica la tua scrittura, fantastici loro, fantastico tutto cavoletti!!! *////* Ok chiudo con un GRAZIE immenso *w* alla prossima!!

26/02/17, ore 16:29

Adoro *-*
Grazie per averci regalato questa bellissima fanfiction, l'ho amata fin dal primo capitolo, e in particolar modo mi è piaciuta tantissimo la tua capacità di descrivere gli eventi. Mi sono immersa totalmente nella lettura, rivivendo questa fantastica storia. Ciò che più mi è piaciuto è il modo in cui ogni cosa che hai inventato, corrisponde e si incastra perfettamente con la storia originale.
Complimenti anche per questo capitolo, devo ammettere che non finisci più di stupirmi, prima con Viktor uke e ora con la chiamata Skype ahahah
Non vedo l'ora di leggere il capitolo extra.
E spero vivamente di leggere altre storie scritte da te, ho notato che segui parecchi manga, manhwa ecc quindi nutro la speranza di vedere una fanfic su una di queste (magari killing stalking eheh)
Alla prossima ;D

26/02/17, ore 12:12

Ed eccoci qua con la fine di questa fantastica fic! Ci ha accompagnato durante tutto l'anime ed è stato bellissimo seguirla, hai riempito i punti vuoti delle puntate con quello che volevamo effettivamente vedere XD ed è stato bello rivivere passo passo le emozioni di Yuuri durante la crescita del suo rapporto con Viktor. Che dire, questa fic è stata essenziale per ogni fan dell'anime!
Passiamo al capitolo. Ricordo benissimo tutte le emozioni dell'ultimo episodio, e la sofferenza nel vedere le lacrime di Viktor. Devo ammettere che nella mia testa mi ero immaginata una discussione più dura tra loro, prima del sesso. Però ho apprezzato comunque tantissimo il risvolto "violento" della situazione, sappiamo che è quello che è davvero successo XD
Il tocco di classe però è arrivato con la scena via skype. Mamma mia. E' assolutamente da loro! Me li immagino proprio così come li hai descritti, sofferenti per la lontananza e bisognosi di toccarsi a vicenda, che sopperiscono tali mancanze nel modo che possono. Yuuri ormai è una puttanella fatta e finita che non si fa il minimo problema a fare cose del genere. E pensare che all'inizio scattava per il minimo tocco! Orgogliosissima di te, piccolo katsudon xD
E ora non aspetto altro che questo extra, per gustarmi ancora qualche bella scena zozza tra loro!
Davvero complimenti per come hai gestito questa fic, del tutto nuova per i tuoi standard, e per il successo che hai avuto <3
Un bacio, Jes

26/02/17, ore 03:31

Lacrime di gioia e di tristezza allo stesso tempo sto versando. La tua fanfic mi ha fatta impazzire! Ti ringrazio per averla scritta! Mi hai reso una donna felice! Attendo impaziente l' extra, non vedo l'ora.
Ps: aaah la scena di sesso su Skype mi è piaciuta assai, forse perché lo ci vedo a Yuri utilizzare un bel vibratore; non so ma vederlo usare i giocattoli mi eccita parecchio eheh. Spero comunque di leggere nuovi tuoi lavori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]