Better than Beautiful
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Dato che la fan fiction è perfetta non ho potuto fare a meno di concentrarmi su dettagli irrilevanti! XD
Ovvero:
1)Perché il nome del quattordicesimo è censurato?
2)Che fine hanno fatto gli altri noah? (Wisley e Fedra)

02/10/12, ore 04:08

Nira: *entra in scena depressa* yo ragazze...
Miru: *la segue con una tazza nella mano e un copione nell'altra, occhiali finti sul naso e faccia assorta* mmmgh ma chi l'ha scritta questa roba?
Nira: ah non lo chiedere a me =_= mi viene quasi da piangere *lacrimon lacrimon* vieni senpai...
*si siedono su due delle quattro poltrone libere in sala*
Miru: *legge il copione e sorseggia té al limone* bene... Tykipon e Allenuccio devono ancora arrivare, ma penso che possiamo cominciare anche senza di loro...
Nira: sì =_= *linee viola di depressione calano sulla su testa*
Miru: *pat pat su schiena* su su Niroide Musoide, non ti abbattere così
Nira: senpai, allora mi vuoi bene, nonostante il tuo caratteraccio! *w*
Miru: ca... caratteraccio? -'_-'
Nira: bene, allora comincio *tossicchia e prende un secondo copione* allora... per cominciare, salve Gala e xShade, sono Nira, e questo qui è Miru kun. Io sono una vera fan del vostro stile e ho letto molte delle vostre fanfiction... potete anche picchiarmi per il fatto che non commento mai... ma ho la scusa bell'è pronta!
Miru: *legge copione con fare maniacale, sorseggiando la tazza vuota* mmmh uuhmmm nnnh
Nira: che razza di versi fai mentre pensi?! *lancia la bustina del te nella tazza di Miru* preparalo come si deve! Allora, premessa: mi sembra strano, e forse mi sbaglio io, ma ho come l'impressione che TUTTI, su EFP, "imitino" la mia idea di fare un pre/post capitolo in stile teatrino... bho... spero solo di sbagliarmi...
*arrivano Tykipon e Allen*
Miru: *sorseggia un decente té al limone senza notarli* uhmmm annhhh gnnh
Nira: ben'arrivati, voi due... *pat pat comprensivo*
Tyki: *si siede accanto alla Nira, superdepress mode on* non sono mai stato umiliato così...
Allen: *si siede accanto a Tyki con faccia da funerale* manco fossi un uke idiosottomesso... per la miseria...
Miru: uhmmm gnuhmmm *sorsegg sorsegg*
Nira: vuoi metterlo via quel copione?! Tanto lo sappiamo come continuerà! =_= allora ragazze... ribadisco che il vostro stile mi piace (lasciamo perdere ciò che ne pensa Miru kun... lui è mister indifferenza in carne e bustine!) però... insomma... come dire? *guarda Tyki e Allen in cerca di aiuto*
Tyki: non... una... parola! *THUNK!* <---- rumore di vena che si gonfia
Allen: grrrrr riscrivete questa storiaaaaaaa *salta addosso a Gala e XShade*
Miru: *riacciuffa Allen senza staccare gli occhi dal copione* uhmmm aaah nuoooo
Nira: insomma... in poche parole: questa storia mi ha deluso quasi subito ç__ç muoio dal dolore, ma insomma.. ragazze... avevo capito che voi due eravate del genere: Allen mammoletta! Allen superukeindifeso! Allen femmina! Allen sottomesso! E Miru mi ha anche illuminato *pungola Miru kun con il gomito per farlo parlare* o no?
Miru: eh? *disorientato* oh sì! Insomma... signorine mie... Tyki potrà anche essere il Noah del Piacere ecc... però...
Tyki: PERO' NON SONO UN MALEDETTO PERVERTITO PRIVO DI TATTO E DI CONTEGNO!! *SNAP!* <---- rumore di vena che si rompe
Nira: ecco centrato il problema... voi scrivete di Tyki come se avesse sempre il suo coso dritto =_= lo descrivete come un pedoarrapato che cerca di farsi Allen dopo cinque minuti che l'ha visto... (come dimostra il primo capitolo di questa storia) che... che cavolo... *sviene*
Miru: *finisce di leggere il copione, lo brucia, sorseggia té al limone e fa aria a Nira con un calendario di Tykiporn* su su...
Nira: *bava alla bocca e fantasmino che esce dal naso* gheeee
Tyki: *superdepress* suvvia... se volete descrivermi così almeno mettete l'OOC...
Allen: *aiuta a fare aria alla Nira* e io non sono uno stramammoletto che piange per tutto D: chi l'ha detto che mi vesto da donna senza dire niente?! Che cavolo!
Nira: *balza in piedi facendo prendere un colpo a tutti* questo è un oltraggio! Senpai Hoshino! Licenziale!
Miru: *mescola té al limone* per dincibacco... avete dato un'interpretazione personalissima dei personaggi, e questo ci va bene... però, come ha detto Niroide Incazzoide, mettete l'OOC.
Nira: fatte le nostre lamentele, perdonateci per aver recensito così poco i vostri altri capitoli... però questo pc è da pestare a sangue e avete tutto il diritto di lamentarvi per la nostra pigrizia u_ù
Miru: vieni Niroide *la prende sottobraccio, comprensivo*
Nira: mi sento debole *cadaver mode on*
Tyki: *prende la giacca e se la carica in spalla con fare aristocratico* non sono un arrapato Allenomane col coso sempre dritto!
Allen: *lo spinge via* hanno capito ^^" non ti arrabbiare...
Tyki: zitto, ukemammolo senza palle!
Allen: GROAAAAAR TI FACCIO VEDERE IL MIO SUPERPISELLOOOOOO
Nira: *mezza morta tra le braccia di Miru* prometto che recensirò altri vostri capitoli... per screditarmi... adesso... voglio morire per 5 minuti... *gheee*
Miru: ...
Tyki: *mentre si scazzotta con Allen* almeno di' qualcosa mister menefreghismo!
Miru: ehm.... salutatemi Madame Melerik...
Tyki+Allen+Nira: *svenimento per esasperazione*
P.S= carino il disegno^^" disegni molto bene... anche a me piace disegnare...Miru invece è negato *sdang!* ahiu! Non si lanciano le tazze senpai!
Miru: per caso... per quel disegno ti sei ispirata a un'immagine disegnata dalla senpai Hoshino? La Niroide ha la raccolta di illustrazioni di D.Gray e mi ha obbligato a guardarle tutte =_= così l'ho riconosciuta subito
Nira: oh che esagerato =3= TYKI MA QUANTO SEI FIGO *w*
Tyki: eh eh *scintill scintill*
Nira: *trascina via Miru che sorseggia té indifferente* adesso ci dileguiamo! Arrivederci nelle prossime recensioni che scrivere! ^3^

Miru: mmmh *tsk*
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 04:19 am)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 04:33 am)

09/05/12, ore 23:48

Care figliuole, cè poco da dire: adoro le vostre storie u.u continuate così che andate forti! ^^

07/01/12, ore 23:49

AHAHAHA siete dei geni... sono due giorni che non mi stacco dal computer per leggere la storia.
Brave,Brave Bis...Qualcosa però mi dice che qualcuno non vede di buon occhio il povero Cross, amen ce ne faremo una ragine.
Allen,povero piccolo Allen... ho pregato taaaaaaantooooooo per te...Non ha funzionato.
Ad ogni modo, mi piace il rapporto della famiglia Noah e soprattutto l'affetto di Tyki verso Lavi...io vorrei sapere alla fine il povero guercio ha a vuto una speranza con Kanda?
Vabbe comunque anche se n ritardo complimeti...siete spaziali.
Saluti BB

20/03/11, ore 19:58

Premetto che dopo aver letto 17 capitoli così lunghi in questo momento mi sento praticamente onnipotente XD
Prima di tutto complimenti per l'Award: è totalmente meritato!!
Questa storia, benchè in sostanza possa essere riassunta in breve, presenta tante di quelle sfumature, tante di quelle vicende che rendono il tutto molto corposo e sempre capace di tenere desta l'attenzione del lettore, senza mai avere dei punti morti, cosa non semplice! Le vostre idee sono state tutte molto, ma molto originali: in particolare proprio Madame Melerik con il seguito di Sebastian e Ciel che ha impreziosito questa storia con tante piccole avventure divertentissimi (il cane è fenomenale XD)!
Alla fine poi i livelli di zucchero nella storia si alzano in modo praticamente vertiginoso, quasi a voler compensare il contenuto erotico (piccante, eh sì sono in vena di similitudini con cose da mangiare) che permea tutta la trama!!
Tutti trovano il loro lieto fine (sono felicissima soprattutto per Lavi, anche se non avete descritto nulla tra lui e Kanda sono certa che qualcosa è nato o nascerà *_*)!
In definitiva: una storia davvero bella, che mi penso di non aver letto subito, ma almeno ho avuto modo di gustarla tutta insieme fino alla fine!
I miei più sinceri complimenti per la fantasia della trama (eh sì, vi invidio da morire, perchè io ultimamente di idee non ne ho neanche a pagarne)!!

Kisses Lory

Indubbiamente, questa lemon è di certo LA lemon della storia!! La prima era stata una cosa frettolosa, decisamente poco romantica, mentre questa è esattamente la scena d'amore perfetta per il coronamento della storia d'amore tra Tyki e Allen. Accidenti, mi avete lasciata senza parole >.< Vorrei scrivere molto di più, ma quando una cosa è tanto bella sembra tutto così banale da dire!! Cercherò di rifarmi nel prossimo e ultimo capitolo (non ci credo, sono arrivata alla fine O.O)!!

20/03/11, ore 18:43

Ma è mai possibile che Tyki pensi sempre e sola a una cosa? XD Ma è peggio di Cross!! A proposito, ha avuto proprio quello che si meritava, tsk!! Adesso che Allen è diventato più piacente subito ne ha approfittato per mettergli quelle sudicie mani addosso! è_é Adesso finalmente Allen e Tyki potranno vivere in pace la loro storia d'amore senza più le ombre del passato!! Poverino Allen, ferito così deve andare in centrale!!
Uh mancano due capitoli, non vedo l'ora di leggere!!

20/03/11, ore 18:21

Incredibile!! Alla fine pare che tutti i conti verranno pareggiati: insomma, la comparsa di Cross è davvero un risvolto interessante e in questo modo Allen farà un confronto tra Tyki e Marian diretto e capirà che Tyki non è affatto come il suo ex-maestro (tra l'altro, a me Marian non è mai stato molto simpatico come personaggio u.u, quindi sono spudoratamente di parte)!!
Molto bene, credo proprio che oggi riuscirò a finire la fic!!

20/03/11, ore 15:42

Wow, Tyki in groppa al suo nero destriero che cerca di raggiungere il suo amato: molto cinematografico devo dire!! Capitolo tristissimo ç_ç Ma che lascia aperta ogni speranza ovviamente!!
Oh confesso che in cuor mio speravo che prima o poi ci fosse un risvolto LaviYuu, perchè preferisco sempre che tutti i personaggi alla fine trovino l'amore e che nessuno rimanga solo, quindi sapere che anche per Lavi c'è un lieto fine mi rende ultrafelice!!

20/03/11, ore 15:28

Non voglio che Allen parta e lasci così Tyki, ma devo dire che se lo merita proprio è_é Però, adesso, sembra che stia veramente pensando che la cosa non è così semplice, però andare a chiedere consiglio a Lavi: crudelio!!! Sa che Lavi lo ama e gli va a parlare di Allen, mha!! E' la mia impressione o questo chap è stato più corto?? Meglio così, avrò il tempo di leggerne un altro!! Me felice X3

20/03/11, ore 15:12

Tra una pausa e l'altra dal libro di economia, eccomi qui a leggere questa storia!! **
Madame è davvero diabolica, mamma mia! Mettere in palio due giovani ragazzuoli così! Poverini, sono l'emblema della sfiga!!
Apprezzatissimi i riferimenti alla SebastianxCiel, non pensavo che avreste inserito anche il giovane Conte ma la cosa non può che farmi piacere X3
E finalmente Allen ha deciso di concedersi a Tyki :Q____ Una prima volta insolita, devo dire, ma qualcosa mi dice che non sarà l'ultima (o almeno lo spero)! E Tyki continua a dire che Allen è solo un giocattolo: che cattivo, lo definisce un 'giocattolo che si è rotto' >.< Grrrrr, sta facendo troppo il maligno in questa storia!!
Bon, ho tempo per leggere un altro chap!! Volo!

20/03/11, ore 02:15

Oddio, adesso mi domando proprio cosa accadrà a questa festa!! Viste le premesse si presagisce qualcosa di davvero poco buono per i nostri eroi e qualcosa di estremamente divertente per noi lettori! XD Solo i vestiti già dicono tutto: ma come si può concepire un diavolo o un cowboy con i fiocchi?? La scena del panico generale inoltre è stupenda, davvero da morir dal ridere!! Continuo a ripetere che questa storia è una continua sorpresa!!

20/03/11, ore 01:35

Ma come sono attivi questi due ragazzi a prima mattina, eh? XDDDDD
Bene, bene, ormai Allen si è quasi sciolto del tutto, e Tyki continua a fare il giochetto del bastardo non capendo che ormai si sta facendo letteralmente coinvolgere troppo!
Oh, un'altra cosa bella della fic è che tutti i personaggi, chi più chi meno sono coinvolti in questa storia!!
La scena con Lavi mi è dispiaciuta tantissimo ç_ç Cavoli che tristezza, povero ragazzo!! Deve soffrire molto, però come detto io amo i lieti fine e chissà che anche Lavi non trovi la felicità alla fine!!

Ma che carini Tyki e Allen che si addormentano insieme!! ^^
Bè, finalmente sappiamo un po' del passato di Allen e del perchè era così titubante con Tyki, nonchè sono ultrafelice del fatto che finalmente si sia deciso ad accettarlo e lasciarsi andare.
Comunque anche Tyki ora si sta addolcendo, e ha rispettato la scela di Allen di fermarsi e questo mi fa un enorme piacere!! La scena era a dir poco eroticissima, nonostante i due non facciano niente!!
E anche Komui ricambiava dunque i sentimenti di Reever!! Adoro quando le cose vertono verso un lieto fine !!

Kisses Lory

Nooooo dai, Reever cane no! XDDDDD Cioè questa è davvero esilarante, ma come vi è venuta?? Ah ormai dovrei smetterla di stupirmi ma ad ogni chap esce fuori qualcosa di nuovo!! ohohohoh Tyki è in camera con Allen soli, soletti e adesso Allen vede con occhi diversi il nostro bel moro!!
Ad essere sincera però, la cosa che più mi incuriosisce e scoprire cosa accadrà a lezione con Komui!! Volo a leggere il prossimo chap!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]