Accademia Shadowhunters
di AllisonGreys

09/08/17, ore 10:18

Troppo bella questa storia. Ti prego aggiornala.. voglio che clary capisca di amare solo Jace. E' ciecaaaaaa!! come può farlo soffrire così.
Aspetto con ansia. Aggiorna pleaseee :( sei bravissima a scrivere le sue emozioni.

08/08/17, ore 21:27

E' la storia più bella sui Clace che abbia letto! ti prego continuala.... spero tanto leggerai questa recensione perchè l'ultimo capitolo è stato pubblicato a gennaio. Ti giuro è bellissima questa storia. Non posso sopportare di vedere jace così triste. Spero tanto che Clary apra gli occhi e si metta con lui, come può farlo soffrire così? gli ha appena rivelato di amarla indirettamente... ti prego continuala... la metto tra i preferiti.. e spero con tutto il cuore di trovare presto un nuovo capitolo.

15/01/17, ore 23:58

Mi piace tantissimo e mi incuriosisce molto come evolverà la storia perciò carissima aggiungimi tra le tue sostenitrici Bay Bay raffa.

15/01/17, ore 00:04

Oh!!!!!! Sono così carini!!! Spero solo che entrambi capiscano cosa provano l'uno per l'altro. Comunque complimenti la storia è molto bella e dolce.

14/01/17, ore 11:57

Ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua storia...e non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/12/16, ore 00:35

Ciao! La trama mi incuriosisce molto ma dato che ancora non hai scritto nulla non posso dire se sarà bella o brutta. Ma sono sicura che sarà fantastica. Ti prego di continuarla, io la leggerò quindi tranquilla avrai almeno una lettrice!✌