All those things I never said
di Aishwarya

20/10/16, ore 16:55

Ah! Ma allora avevo ragione!!! Sirius prova qualcosa per Arya, anzi più di qualcosa direi... Oddio iniziò a pensarli insieme insistentemente... non mi dispiace affatto l'idea di questa coppia, ma come è dolce lui, che pur di vederla felice si farebbe da parte... beh più o meno, istinti omicidi verso Severus a parte...
mi piace molto queste tua idea di parole non dette, lettere mai spedite, sentimenti destinati a rimanere segreti!
bello bello!
bravissima!
complimenti!
ah ma a cosa si riferisce il nomignolo tartufo alla fine? Al patronus di Sirius?
a prestissimo!
ladyhawke83

15/10/16, ore 00:34

Ciao cara :)
Mi è piaciuta questa tua idea delle lettere non inviate e già sono curiosa di leggere le altre per scoprire quale sarà la mia preferita ^-^ non sono molto specializzata in raccolte. .. anche se naturalmente ogni lettera sarà indipendente... credo... possono essere anche tutte di sirius XD capisco che tu abbia voluto approfondire il personaggio, i cui sentimenti rischierebbero altrimenti di perdersi nel turbine di OMR... e infatti io me li ero già persi XD assodato che sirius ci stesse provando con Arya, sinceramente pensavo che flirtasse per... carattere... diciamo ^-^'' l'ho sempre visto un po' donnaiolo e lei è molto bella... perciò il suo innamoramento mi ha un po' spiazzata :) La lettera ha molto del carattere del personaggio e ho trovato interessante come a poco a poco si riveli essere più una pagina di diario, dal momento in cui lui decide che non la invierà mai. Così affida alla penna di fierobecco i suoi sentimenti. È chiaro che abbia un gran bisogno di parlare con qualcuno o anche solo di esternare i propri pensieri dopo i tristi anni che ha trascorso in cella... ed è chiaro che abbia trovato in Aishwarya proprio un raggio di sole venuto a illuminare la sua vita. Pare che Arya faccia questo effetto luminoso un po' a tutti quei personaggi un po'derelitti che si trova intorno... forse perché anche lei si è sentita sola ed emarginata nella sua vita passata. .. Tornando alla lettera... è come se nello stesso tempo Sirius voglia davvero spedirla, sotto sotto! Perché continua a cancellare frasi che potrebbero essere inadeguate o di troppo... è... un po' combattuto... molto combattuto... per i sentimenti che non dovrebbe provare nei confronti dell'ex del suo migliore amico, ma che sarebbero anche fonte di rivalsa nei confronti di severus. .. e alla fine... preferisce rimanere nell'ombra... perché sente che Arya non sarà mai sua... un comportamento molto altruista :) sarà la cavalleria dei grifondoro... ;)
Ti mando un bacio confidando che non ti pentirai di aver iniziato questa raccolta :*

14/10/16, ore 23:47

Wuaoh! Sirius innamorato è adorabile ma... strano, sarà che sono abituata a leggerlo così solo. E' adorabile.
Questo nuovo personaggio ha scelto Piton, ed io mi chiedo come si possa scegliere Piton a Sirius, anche se nessuno dei due è stato un buon esempio. Ma Sirius era solo un ragazzino, Piton ha continuato a essere un bullo anche da adulto contro chi più debole. Il mio preferito è James proprio perché riesce a cambiare per amore.
In questa storia ci vedo molto del Sirius originale, anche se come ho già detto, è strano vederlo con così tante debolezze e così innamorato.
Spero tu scriva un racconto romanzato, cosicché possa seguirlo con piacere.
~ Rober.