Sublime
di AlfiaH

08/08/20, ore 20:31

Ciao carissima! Peccato che tu non l'abbia mai continuata questa storia, perché si preannunciava davvero molto carina, interessante e che poteva dare parecchio. Ma comunque grazie mille per averci dato questo scritto Destiel che ha dato delle belle sensazioni e emozioni, sia con Dean e sia con Castiel

24/10/16, ore 00:32

Donnah. Il fatto che tu abbia scritto una storia strutturata attorno al concetto di sublime, riportandomi alla mente la lezione impartitami dal mio indimenticato professore al riguardo ormai anni or sono, sarebbe di per sè un motivo sufficiente per amarti; invece, t'amo anche perchè la suddetta storia è scritta benissimo e racconta con grande immediatezza il coacervo di sensazioni con cui Dean si è ritrovato a fare i conti da quando Castiel ha fatto irruzione nella sua vita, nonché il modo in cui esso è cambiato con l'evolversi ed il solidificarsi del loro rapporto - la costante sta nel fatto d'essersi sempre sentito esposto e sguarnito, davanti a lui, incapace di difendersi da quel che finiva a provare nei suoi riguardi.
È un'introspezione bellissima e di grande impatto e m'è piaciuta da morire.
Complimentissimi!
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 12:39 am)

16/10/16, ore 15:00

Eccerto, io sto qui ad aspettare che tu aggiorni le altre due fin e te ne salti fuori così??? Ma ci odi????

Ps belllllissima

15/10/16, ore 15:26

He he he...ho letto le note..sei forte !! La storia è fantastica !! Davvero! Facciamo finta di essere in un modo e poi siamo l'opposto, Dean è soggiogato , totalmente da Castiel ma finge e finge e Castiel finge di non saperlo ! Che bello questo gioco ! Un pò pericoloso ma bello ! Aspetto altro da te , spicciati !