The Weathered Shell
di Trilliath

18/10/16, ore 13:43

Oddio ora ho anche il kink dell'uomo-foca. Aiuto.
No, scherzi a parte, mi ha commosso molto.
Primo: è la miglior traduzione che io abbia mai letto: davvero davvero eccezionale. Non ho letto l'originale, ma non avrei detto che fosse una traduzione. Fluidissima, scorre, perfetta, davvero.
Amo i miti, il fantasy, le leggende, quindi la trama mi è piaciuta tantissimo. Idem i personaggi, ben delineati anche se in qualche modo appena tracciati.
La dinamica tra loro due è allo stesso tempo struggente e leggera. Nella speranza ci sono gioia e malinconia insieme.
Davvero una bella storia.
Mi piace immaginare Stiles che torna sempre da Derek.
Grazie davvero per averla tradotta! Ora cosa stai traducendo?

17/10/16, ore 23:45

Dove dice che di mordicchiava il dito mi fa ricordato molto un bambino.
Storia davvero suggestiva.

La leggenda sulle Selkie non la conoscevo.

17/10/16, ore 13:04

È una storia dolce e straziante, ed è magnifica e dolorosa. Trilliath non delude mai e grazie per il tuo lavoro di traduzione.

16/10/16, ore 16:40

È una delle storie più belle che io abbia mai letto. Amo quando le  storie vengono
ispirate da miti e leggende come questo e soprattutto amo quando le storie trattano di amori come questo. L'amore che provano l'uno per l'altro è cresciuto così lentamente e così profondamente da far quasi male al cuore. Il finale poi è così angst e allo stesso tempo ti lascia una strana sensazione piacevole al petto, perchè Stiles tornerà, ovvio che tornerà, non hanno bisogno di banali promesse d'amore. Grazie per aver tradotto questa meraviglia ❤️