Spese Superflue
di EmsEms

25/10/17, ore 00:09

<< Ed il premio per il genio dell'anno va a: ... OIKAWA TOORU! >>

La scena riesco ad immaginarmela perfettamente. Con i bei capelli che ha Oikawa, posso capire Iwa-chan per aver creduto a quello scontrino!

Vorrei renderti partecipe del fatto che sto ridendo come una scema mentre scrivo, perché penso allo sguardo calcolatore di Tooru alla cassa e un suo sorriso malizioso subito dopo.

Tralasciando la mia ilarità attuale, posso solo che dirti: Ragazza! COMPLIMENTI! sorvoliamo sul fatto che a me questo genere di p0rn piace da impazzire (dici che non si nota? ahahahah), ma le situazioni che tiri fuori sono fantastiche! *^*
Silvia

05/03/17, ore 13:53

Porca vacca si!!
è esattamente così che sarebbe, sei così ... "reale?!"
Oggi ho deciso di dedicarmi alla lettura delle tue opere (così le chiamerò, perchè non meritano di meno) e niente, cercherò di non essere ripetitiva ma tu scusami se troverai un sacco di recensioni con gli stessi patetici termini!
I punti forti di questa storia sono:
- la violenza-dolce; Iwa è perfetto come seviziatore.
- i capelli di Oikawa; non so se è una mia pugnetta mentale, ma li ho sentiti tra le mani di Iwa. Non sono neanche sicura che fossero un focus della storia ma ha me sono rimasti impressi!
- la doppietta, e scusate se è poco!!. Tu credi di aver raggiunto il tuo apice di felicità e senti già il gusto amaro della perdita, dovrai ricominciare la ricerca e poi... Puff!! "perdonato?" "no!". E tu pensi E ANDIAMO!!!
Ho apprezzato anche l'inizio in media res e i dialoghi, che funzionano sempre alla perfezione.
Bon basta direi con questa, passo alla prossima.

TU CHE LEGGI LA RECENSIONE PER DECIDERE FIDATI DI ME, LEGGI!!!

30/10/16, ore 23:41

Ok. Premetto che anche io ho scritto e sto scrivendo sulla IwaOi... ma.questa fic è... SPETTACOLARE! Ho amato il fatto che entrambi fossero pefettamente ic e che Hajime fosse selvaggio. Oikawa porcellino e voglioso è perfetto e le dinamiche dell'amplesso sono descritte bene senza essere volgari. Il fatto che Hajime non voglia venire dentro Oikawa e stato un tocco di classe come.anche i tocchi fluffosi della dichiarazione e del farsi ritrovare a braccia aperte di iwa-chan. Vab la pianto di fangirlare XD Mille mille complimenti!

30/10/16, ore 02:08

Ceh cehh cehhh *muore*

ZALVE SONO CHIARA E SONO APPENA MORTA. ALLORA , QUESTA FF È LA MIGLIORE IWAOI CHE ESISTA. DAVVERO. CEH CEH.. IO BU. PERFETTA

24/10/16, ore 15:10

Quando leggo una storia, lascio volentieri un commento, soprattutto quando ho qualcosa di positivo da dire.
Essendo una pwp la trama è giusta per ciò che doveva raccontare. Insomma, il genere parla chiaro. Questa storia è nata per farci apprezzare certi momenti hot e dunque è su quelli che dobbiamo concentrarci.
Vedo che anche tu sei una sostenitrice del lato vanitoso di Touru. E se c'è vanità si parla di capelli, di shampo e di balsamo. Anche se alla fine Touru non aveva speso tutti quei soldi, comunque, sin dall'inizio, l'idea mi tornava.
Oikawa è un animale da letto. E' dispettoso e capriccioso.
L'idea che Hajime non si sentisse degno di venirgli dentro mi è piaciuta. E' stato un dettaglio non proprio scontato, ma che anzi, mi fa pensare a una riflessione dell'autore che va al di là di mettere una doujinshi su carta.
Nel senso: considero le pwp come delle doujinshi R 18 a parole...
Ma il dettaglio del seme e quel successivo "però lavati la faccia" è molto da Hajime. Perché Hajime, per quanto vogli su Touru, anche con una certa " violenza " comunque ne riconosce il valore: sia come persona che come giocatore. Per me, il loro amore yaoi nasce dalla pallavolo. La pallavolo è il filo rosso che unisce i loro mignoli.
Questo dettaglio, quindi, è ciò che secondo me fa brillare la storia.
Il sesso violento ci sta fra di loro. Quello " sbranarsi " è bello. Un termine azzeccato.
Questa breve storia, quindi, affatto volgare nonostante le numerose scene hot, è uscita veramente bene.
I miei complimenti.
Oshi-chan

19/10/16, ore 19:14

Salve! Questa è la prima ff in assoluto che leggo su questo fandom, e come non iniziare con una sana pwp iwaoi? Direi che meglio di così non potevo fare XD
Ho trovato davvero molto divertente il fatto che le loro liti di coppia sfocino in prestazioni sessuali spinte! In particolare la sculacciata era da oscar, così come il motivo della lite: shampoo e balsamo! Ah ah ah!
Ho trovato molto coerente con il personaggio di Iwaizumi il fatto di non voler venire dentro il povero Oikawa, che invece sembra sperarci. Nonostante questa cosa da parte mia avesse trovato una logica, non ho potuto fare a meno di essere dalla parte di Tooru e gridare all'unisono con lui: "Mi sfugge la tua logica" XD
Il "ti amo" di Iwa-chan è stato davvero fluffuosissimo! Così come il bacetto e il piccolo scambio di tenerezze che è seguito al primo amplesso... tuttavia Hajime non sembra voler perdonare quello spendaccione fanatico, che giustamente decide di darci dentro di nuovo! Che dire? Tanto di guadagnato per noi! Suggerisco di tralasciare la mia gioia durante la parte del bocch... va beh, hai capito XD finalmente i due hanno fatto pace! Inoltre Iwa-chan si è fatto trovare a braccia aperte tutto fluffuoso! Come non amare certe scene? <3
Ma il colpo di scena finale? XD Cioè, quel folle ha trovato uno scontrino e lo ha usato di proposito per far arrabbiare il suo compagno? Non c'è che dire: io adoro Oikawa! XD Insomma, bellissima OS, scritta molto bene, scorrevole, simpatica e intrigante come dovrebbe essere ogni pwp di questo genere! Complimenti davvero!

-Bloody Mary

16/10/16, ore 18:56

"La devi smettere di farmi incazzare solo per fare sesso"
Ho riso troppo a questa :°D che meraviglia X°D
Una PWP prima di andare a dormire è sempre interessante XD Le coccole post sono state tanto dolciotte, e Oikawa si riconferma il balengo che è... che pazienza! Confesso, alcune terminologie mi hanno fatto sorridere, come "valle" e "negletto", e non sono per niente sicura di "unghielli" (che dovrebbe essere l'unghia uncinata degli animali?). Però si fa XD Nel complesso lo stile non mi è dispiaciuto =) Poi loro mi sciolgono subito, sono debole di cuore e IwaOi.
Grazie!

16/10/16, ore 18:28

Oh finalmente una gioia in questo weekend di malattia. Ti ringrazio per averla pubblicata proprio oggi. Ci voleva del buon iwaoi selvaggio scritto bene per stare meglio!

16/10/16, ore 03:50

Perchè. Mi chiedo questo.
Perchè scrivere di quell'abominio squallido, disgustoso, pessimo, volgare che è ushioi (indegno anche del nome di "ship"), quando puoi scrivere questa perfezione.
Di IwaOI ce n'è POCA nel mondo e va ampliata.
Perchè scrivere volgarità quando hai talento e capacità per scrivere queste meraviglie di vero amore, perfetto, sublime, anche in atti puramente carnali.
Quando due personaggi sentono sinceramente l'amore, quello vero, fatto di accogliersi reciprocamente nonostante i difetti, quell'amore puro ed incontaminato come un bambino anche nel puro sesso. Che, no, non è è sesso ma amore.
Iwaizumi e Oikawa sono perfetti, due anime gemelle destinate dal destino a stare insieme sempre e per sempre, oltre l'eternità.
Iwaizumi si lascia trascinare, Oikawa sa benissimo come provocarlo.
Ma entrambi si sentono quasi indegni dell'altro, ed è una cosa splendida, questo profondo rispetto. Perchè, nonostante tutto, sono l'uno per l'altro, ma soprattutto non esiste persona degna per Oikawa se non Iwaizumi, al mondo, e viceversa.
Sono due facce dello stesso intero, che non possono essere separate. Da nessuno e da nulla.
Scrivi di più su di loro, perchè questa tua storia (come altre che ho già letto) è davvero un piccolo capolavoro.
Non venderti alla volgarità solo per il successo. Di IwaOi non ce n'è mai abbastanza al mondo.
Perchè scegliere la volgarità quando hai davanti a te il vero amore?

15/10/16, ore 17:27

Una piccola recensione per la pwp della piccola Ems (che schifo, sono sdolcinata XD). Ma quanto stai migliorando? In questo momento parlo da Noodle beta e devo dire che più scrivi, più i racconti diventano fluidi e completi. Anche senza scrivere cose impegnate, scrivere bene è sacrosanto, e tu ci stai riuscendo!
Sebbene questa sia una pwp, è scritta in modo impeccabile, il lessico è appropriato e vario, le descrizioni sono come sempre accurate e per nulla sgradevoli alla lettura, e, elemento più che importante, Oikawa e Iwaizumi riescono ad essere perfettamente IC nonostante la lunghezza della storia non permetta di analizzarli a fondo. Voglio dire, i caratteri sono ben distinti e senza sbavature, ognuno ha il proprio tratto dominante e lo porta avanti con naturalezza. Il modo in cui si conclude mi ha fatto morire dal ridere: Oikawa, quanto puoi essere dork? Escluso il trashume (che poi trashume non è), trapela una tenerezza invidiabile, dettata dal fatto che, sesso a parte, questi due si amano alla follia.
Brava ancora, molla un bacio sulla fronte **
_Noodle