Al diavolo tutto, voglio stare con te
di alter_gioia

16/11/16, ore 14:13

Salve ragazze! Che dire? La storia mi è piaciuta molto, e trovo che sia un vero peccato che ci siano poche storie su Billy e Rebecca.
Li adoro, sono una fan sfegatata della ship Billy/Rebecca, e penso che non ci sia nulla di male a trovarli carini insieme.
E poi è colpa della Capcom che ha fatto intendere che qualcosa fra loro due è scattata.
Non preoccupatevi del OOC, in fondo è sempre bello approfondire i personaggi - poi loro due sono i "grandi" dimenticati da Capcom - quindi non ci vedo niente di male.
Un po' come lo erano diventati Claire e Barry, per dire XD
Complimenti davvero.
Continuate così e se un giorno vorrete scrivere altre storie su loro due, ben venga!
Un abbraccio cuccioloso,

Marie

16/10/16, ore 10:57

Oddio ma quanto posso amarvi? *^* Billy e Rebecca a parer mio sono perfetti, ma non sono mai riuscita a leggere una fanfiction su di loro. Per quanto riguarda la trama ritengo che non importa basarsi sul gioco, ma più che altro su ciò che piace a voi. Il rating va benissimo, nonostante le scene non siano spiegate con troppi dettagli e...c'è altro da dire? Ah, per quanto riguarda l'OOC, sono molti gli autori di FF che utilizzano questo avviso, perchè a volte è davvero molto difficile rappresentare caratterialmente un personaggio per come viene descitto nel videogioco/libro, quindi non vi preoccupate. Spesso alla gente piace scoprire qualche nuova sfumatura caratteriale dei personaggi data dagli autori quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi xD Se vi va rispondetemi, ma apprezzerei davvero una seconda FanFiction simile a questa. Chessò, magari sempre su Billy e Rebecca, o magari su qualche altra ship c:

Bye, Claire~